Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo come azione di "penitenza" per aver fatto quella cosa.Amenadiel dietro il furto delle ali, anche se non ho ben chiaro perchè ha salvato quella vita a fine puntata.
Tutto irrilevante, io sto aspettandoUn po' troppi clichè alla fine della 1x08, nemmeno il case of the week mi è piaciuto.
Vabbò, un lieve break blando prima del gran finale (e dai numeri, direi pure che un rinnovo è possibile, e magari nella seconda serie si buttan più verso il soprannaturale...).Abbastanza meh la decima.
Non ci avrei puntato due lire, ma ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo clichè sta scelta, non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifLo dicevo io :gio:
È Chloe a rendere Lucifer mortale
Meglio così cheTroppo clichè sta scelta, non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Però ho apprezzato il lieto fine della puntata.
In linea teorica no, ti spiego perché (attenzione, lezione di mitologia inside):Wot.
Ma mamma chi,Lilith?!.