Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seh, e il cosiddetto "Elephant in the room"?Bel finale di stagione, risolve praticamente ogni quesito in sospeso.
Cliffangherone finale e tanta curiosità per quel nuovo pg.
Non male come serie tutto sommato, niente di eclatante però.
Effettivamente, non c'avevo manco più fatto caso.Seh, e il cosiddetto "Elephant in the room"?
Chloe kryptonitin' Lucifer.
E sarebbe ora :gio:Daje, mo recupero pure io la stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ho "preferito" la scena in quest'ultima puntataE sarebbe ora :gio:
@Sab:
che ne pensi della
scena in cui Lucifer si mette a pregare? Sono due contesti differenti, ma IMHO è al pari della scena di quando urla contro *** dopo l'omicidio del prete con cui era diventato amico
Ma LuciferIo ho "preferito" la scena in quest'ultima puntata
quando chiede solo che Chloe sia protetta, ti fa capire molto di com'è lui e di che rapporto ha con suo padre alla fin fine, sto diavolo non è per niente malvagio insomma, è giusto, punisce quando c'è da punire e soprattutto prova dei sentimenti umani. Tant'è che pure *** rivaluta il luogo di Lucifer lasciandolo di nuovo sulla terra una volta ritornato in vita. La scena dove pregava col padre era bella si, ma un po' strana forse, appena appena forzata direi.
Davvero una serie valida, avesse avuto più trama orizzontale nella prima metà sarebbe stata veramente buona, peccato se la siano cagati in quattro gatti.
Quella è tutta concentrata sul finale, tutte le ultime puntate sono praticamente solo trama orizzontale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifViste le prime otto puntate.Io non m'aspettavo un poliziesco però, eddai. Cioè, si fa seguire senza problemi, è una serie carina, ma Lucifer che risolve casi d'omicidio proprio no.
Il personaggio poi è troppo buono per i miei gusti, io m'aspettavo una versione cattiva, spietata e sadica, non un finto cattivo che ama fin troppo il sesso ed il pianoforte.
Per non parlare del fatto che la trama orizzontale va avanti col contagocce... Boh, ripeto, si lascia seguire ma non è assolutamente quello che volevo vedere, anzi.
Buono a sapersi, 'stì casi cominciano ad essere troppo uguali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifQuella è tutta concentrata sul finale, tutte le ultime puntate sono praticamente solo trama orizzontale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbò, che possiamo pretendere da te :gio:Viste le ultime due.Niente, è un prodotto che non fa per me, è troppo poliziesco e la trama orizzontale non m'è piaciuta, così come non m'è piaciuto il personaggio di Lucifer e tutti gli altri.
La seconda stagione non la comincio proprio, dato che questa prima non mi ha lasciato nulla.
Se fanno robe mediocri mica è colpa mia. :kep88:Vabbò, che possiamo pretendere da te :gio:
I tuoi gusti son colpa tua :gio:Se fanno robe mediocri mica è colpa mia. :kep88:
Nah, hanno totalmente sbagliato con 'sta serie, a partire dal setting fino ai personaggi. È tutto così fuori posto.I tuoi gusti son colpa tua :gio:
Nessuna domanda assurda, io m'aspettavo una serie uber cattiva e straviolenta, visto il personaggio, non che Lucifer, per noia, se ne va a Los Angeles a risolvere crimini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta serie di certo non pretende di essere un capolavoro, visto i vari scenari come Lucifer che scompare dalla vista dei poliziotti ( quando il fratello lo prende ) e la sua collega dice beatamente, cercatelo non sarà andato lontano, ma ti sparisce uno davanti gli occhi dove pensi sia andato... oppure complice il fatto che cerca di far capire alla sua collega che è il diavolo ma non le fa mai vedere il volto da diavolo come fa spesso con i criminali. Tralasciando questo, mi piace tantissimo, è stata una delle serie che ogni settimana avevo più voglia di vedere, divertente e semplice, a differenza di alcuni in questo topic che prendevano questa serie troppo seriamente facendosi domande assurde.
Ma questa è un aspettativa che ti sei fatto tu, non puoi offendere una serie perchè non è stata creata secondo i tuoi criteri, può non piacerti lo stile ma aspettarsi tutt'altro contesto ( ovvero una serie cattiva e violenta ) è un altro discorso, magari in futuro qualcuno farà una serie del genere, ma questa serie tende provo ad essere semplice, come già detto a me piace per questo, e sono poche le serie semplici che mi piacciono, di solito le cazzate del genere non le guardo proprio.Nessuna domanda assurda, io m'aspettavo una serie uber cattiva e straviolenta, visto il personaggio, non che Lucifer, per noia, se ne va a Los Angeles a risolvere crimini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspettative a parte, a me non è piaciuta lo stesso, è proprio una cosa di fondo. La trama non mi ha preso ed i personaggi non mi sono piaciuti e questo, per me, lo rende un prodotto mediocre.Ma questa è un aspettativa che ti sei fatto tu, non puoi offendere una serie perchè non è stata creata secondo i tuoi criteri, può non piacerti lo stile ma aspettarsi tutt'altro contesto ( ovvero una serie cattiva e violenta ) è un altro discorso, magari in futuro qualcuno farà una serie del genere, ma questa serie tende provo ad essere semplice, come già detto a me piace per questo, e sono poche le serie semplici che mi piacciono, di solito le cazzate del genere non le guardo proprio.
Pretty much what he does in the comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNessuna domanda assurda, io m'aspettavo una serie uber cattiva e straviolenta, visto il personaggio, non che Lucifer, per noia, se ne va a Los Angeles a risolvere crimini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif