Ufficiale Lucifer | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
2.00 stelle/a Voto recensione: 2.00/5 1 Vote
Titolo: Lucifer

Genre: Crime, Sci-Fi & Fantasy

First aired: 2016-01-25

Creator: Tom Kapinos

Cast: Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D.B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Aimee Garcia, Rachael Harris, Brianna Hildebrand

Overview: Bored and unhappy as the Lord of Hell, Lucifer Morningstar abandoned his throne and retired to Los Angeles, where he has teamed up with LAPD detective Chloe Decker to take down criminals. But the longer he's away from the underworld, the greater the threat that the worst of humanity could escape.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho proprio idea di chi sia, l'ho dovuto googlare. Ma la DC non ha altri personaggi più "attira pubblico" con cui fare delle serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lucifero: la serie della DC Comics ha il via libera con Len Wiseman regista

FOX ha ordinato ufficialmente il pilot di Lucifero, adattamento televisivo della DC Comics, basato sul fumetto della Vertigo creato da Mike Carey. Len Wiseman sarà il regista del progetto con Jerry Bruckheimer come produttore esecutivo.Spin-off di Sandman, la serie sarà un poliziesco incentrati su Lucifero che, infelice e stufo di essere Il Signore degli Inferi, decide di abbandonare il suo regno per Los Angeles, dove aprirà un piano bar chiamato Lux. Finirà per aiutare la polizia a punire i colpevoli.
Fonte: CS via Il Cinefumettaro

Lucifero: Lauren German è la protagonista femminile

Deadline rivela che l'attrice Lauren German si è unita al cast del nuovo serial della DC Comics, Lucifer, nei panni di Chloe Dancer, una poliziotta che è affascinata dal protagonista; i due cercheranno di risolvere, insieme, un omicidio.La serie sarà un poliziesco incentrati su Lucifero che, infelice e stufo di essere Il Signore degli Inferi, decide di abbandonare il suo regno per Los Angeles, dove aprirà un piano bar chiamato Lux. Finirà per aiutare la polizia a punire i colpevoli.
Fonte: Deadline via Il Cinefumettaro

Pare davvero tanto propenso ad essere una cagata trash, spero di sbagliarmi.

Vero, trailer molto anonimo. E gli occhi rossi così come sono fatti fanno schifo.

oMhQAUU.jpg

Il solo pensare che abbiano preso un personaggio del genre e trasformato in questo robo qui mi provoca sincera vergogna:kep88:

è stata leakato il pilot, lo sto guardando, da un certo punto di vista attira molto, lui con i suoi "poteri" è fantastico, spero solo non si trasformi nell'ennesimo procedurale, per quello che ho visto trama orizzontale assente spero vivamente non ci sia sempre il case of the week perchè mi spiacerebbe molto

Ehm..non me lo sarei mai aspettato ma il Pilot è... decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Visto il Pilot (o meglio, rivisto), e onestamente, per quanto il Comic sia Top Tier a livelli assurdi, questa nuova "reinvenzione" del personaggio non mi dispiace per niente, seguirò più che volentieri.

Voto al Pilot: 8/10.

Ri-visto il pilot pure io, mi sa che la seguo se si mantiene su sti livelli.

Io la salto tranquillamente, dai trailer non m'ispira proprio.
Sbagli,ti perdi un pilot che ha me a divertito moltissimo.

Fossi in te almeno una possibilità gliela darei. :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Ri-visto il pilot pure io, mi sa che la seguo se si mantiene su sti livelli.
Sempre quello di quest'estate suppongo,no?.

Sbagli,ti perdi un pilot che ha me a divertito moltissimo.Fossi in te almeno una possibilità gliela darei. :sasa:
Nah, ho tanta di quella roba da vedere che mi va bene così.

Poi è uno show targato FOX, quindi avrà vita breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah, ho tanta di quella roba da vedere che mi va bene così.Poi è uno show targato FOX, quindi avrà vita breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje.

maradona-palle2.jpg

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro