Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
skul kid....Aspettate un attimo...
Ridley -> MP4
Simon -> Luigi Mansion 3
Fuffi -> AC
KRool ->![]()
Ma più che il lato tecnico è proprio questa scelta di design di mettere la telecamera di lato "sezionando" la casa. Come se fosse un libro pop-up, non so come spiegarmi. Il pdv meramente tecnico mi sembra ok, ma le scelte di design sono cheap. Non so se si capisceSì be' è fondamentalmente un teaser trailer con il lato tech probabilmente molto molto early... E dubito che lo vedremo prima della seconda metà dell'anno (altrimenti ci avrebbero già dato un'indicazione tipo "primavera" per FE, e altri)... Il tempo (e l'intenzione, immagino) di pomparlo molto di più penso ci sia... Non sarebbe la prima volta che dal primo trailer al prodotto finale fanno salti in avanti nettissimi![]()
Sì sì ho capito ciò che intendi. Strutturalmente ti da l'idea di un gioco più vicino al "passato" che al "presente"... Da vedere se sia una pura scelta di design, o meno...Ma più che il lato tecnico è proprio questa scelta di design di mettere la telecamera di lato "sezionando" la casa. Come se fosse un libro pop-up, non so come spiegarmi. Il pdv meramente tecnico mi sembra ok, ma le scelte di design sono cheap. Non so se si capisce![]()
Quoto sull'unica casa, ne vorrei una ma memorabileBomba, hype a palla. Da una parte spero che si ritorni alla struttura della casa del primo LM, cioè per l'appunto una sola casa completamente da scoprire e piena di segreti, insomma una roba alla metroidvania
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ma dai, è palese che si tratti di una versione alpha e che verrà migliorato tantissimo, si son fatti gli stessi dicorsi anche con molti altri titoli.La felicità per l'annuncio in sé è brutalmente tenuta a freno dalla pochezza presentata nel trailer e dall'imbarazzante (as usual) comparto tecnico.
Ma sul serio,domanda seria: non pubblicano un cazz0, ci mettono 6 anni a sviluppare ogni loro titolo tripla A, cosa diavolo perdono nell'utilizzare un livello di dettaglio simile a quello visto in Yoshi o Mario Odyssey (almeno)? Che dovrebbe essere tipo il minimo di uno Switch spremuto un pochetto, o no? Porco Giuda, proprio gli fa schifo.
Il 2 fa schifo. Sono micromissioni da 15-20 minuti, sempre molto guidate. Addirittura se si prova a esplorare un po' c'è il dottor Strambic che ti dice "non da quella parte". Poi confermo che è tutto molto più luminoso e "plasticoso". Non si sa perché non riutilizzino il motore di OdysseyLa felicità per l'annuncio in sé è brutalmente tenuta a freno dalla pochezza presentata nel trailer e dall'imbarazzante (as usual) comparto tecnico.
Ma sul serio,domanda seria: non pubblicano un cazz0, ci mettono 6 anni a sviluppare ogni loro titolo tripla A, cosa diavolo perdono nell'utilizzare un livello di dettaglio simile a quello visto in Yoshi o Mario Odyssey (almeno)? Che dovrebbe essere tipo il minimo di uno Switch spremuto un pochetto, o no? Porco Giuda, proprio gli fa schifo.
Detto ciò, nel complesso ho poco hype, sono un appassionatissimo del primo episodio ma non ho giocato il secondo, che da trailer e gameplay visti mi sembra abbia leggermente abbandonato le atmosfere spooky per un mood ancora più cartoon. Mi è anche sembrato più luminoso, laddove una delle cose migliori del primo capitolo era avventurarsi nel buio pesto, dovendo ammettere che nonostante fosse un gioco di Luigi, il brividino ogni tanto arrivava. Nel 2, la torcia sembra quasi non servire. Poi c'è anche una suddivisione in missioni in diverse micro/ville, o sbaglio?
Spiegatemi un pochino, perché le novità introdotte nel secondo che ho sbirciato, mi hanno fatto immediatamente disinnamorare.
Sì sì, la solita solfa.Ma dai, è palese che si tratti di una versione alpha e che verrà migliorato tantissimo, si son fatti gli stessi dicorsi anche con molti altri titoli.
Onestamente non ho sentito nessuno parlar bene di Yoshi, per quanto riguarda il comparto tecnico, dopo il primo trailer.Vedi, appunto, Mario Odyssey e Yoshi. Si sono mostrati già dal primo trailer in ottima forma.
Suvvia.
Questa è una cosa che si dice sempre, ma alla fine quanti sono stati i titoli che dall'annuncio all'uscita sono davvero migliorati o cambiati tantissimo?Ma dai, è palese che si tratti di una versione alpha e che verrà migliorato tantissimo, si son fatti gli stessi dicorsi anche con molti altri titoli.
ma neanche maleOnestamente non ho sentito nessuno parlar bene di Yoshi, per quanto riguarda il comparto tecnico, dopo il primo trailer.
Botw, XenoX, Kirby SA, Yoshi, Xeno2 (Non tanto però se riguardate gormott all'e3 in dock era brutto), Splatoon2, odyssey...Questa è una cosa che si dice sempre, ma alla fine quanti sono stati i titoli che dall'annuncio all'uscita sono davvero migliorati o cambiati tantissimo?
2-3? Ricordo solo Mario Galaxy 10 anni fa di esempio eclatante
Il 2 è bellissimo, recuperarlo perché ormai lo si trova veramente a pocoLa felicità per l'annuncio in sé è brutalmente tenuta a freno dalla pochezza presentata nel trailer e dall'imbarazzante (as usual) comparto tecnico.
Detto ciò, nel complesso ho poco hype, sono un appassionatissimo del primo episodio ma non ho giocato il secondo, che da trailer e gameplay visti mi sembra abbia leggermente abbandonato le atmosfere spooky per un mood ancora più cartoon. Mi è anche sembrato più luminoso, laddove una delle cose migliori del primo capitolo era avventurarsi nel buio pesto, dovendo ammettere che nonostante fosse un gioco di Luigi, il brividino ogni tanto arrivava. Nel 2, la torcia sembra quasi non servire. Poi c'è anche una suddivisione in missioni in diverse micro/ville, o sbaglio?
Spiegatemi un pochino, perché le novità introdotte nel secondo che ho sbirciato, mi hanno fatto immediatamente disinnamorare.