Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabbé, meraviglia! Credo di aver urlato quando è partito il trailer :bruniii: Il mese prossimo mi giocherò finalmente il primo su 3DS e già mi annunciano il terzo, non potrei essere più felice di così :bruniii:

Non so se è già stato detto,ma nel trailer Luigi spara uno sturalavandini ad un fantasma,quindi Smash lo aveva effettivamente preannunciato :asd:

Quello di Xeno X da cui si notava un peggioramento negli interni NON era il reveal trailer. Di questi stiamo parlando. E in ogni caso era una conseguenza del riempimento e miglioramento del mondo esterno, ossia dove passi il 99% del tempo. Ma Splatoon e Odyssey sono solo ultimi esempi, eh...Nintendo fa così da sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
3 ore fa, Morty ha scritto:

Per me infatti quel video(che appunto ricordavo bene) mostra cambiamenti ma certamente non abissali (che era quello di cui si parlava..m0erche a sto giro quelli servirebbero)6

:asd:

Splatoon pure a parte la res(forse,ma sicuramente ora non gira a 1080p)non ha avuto sti miglioramenti grafici cosi evidenti

Odyssey e splatoon erano cmq gia belli nel primo trailer. Poi li hanno ulteriormenti limati ma qua dal poco visto serve piu di una semplice limatura (considerato che il proko luigi mansion era tra il top visivo e pure il 2 su 3ds faceva la sua figura)

Qua molti l hanno scambiato per un titolo 3ds a primo acchitto (segno che giusto o sbagliato evidentemente un sacco di roba pareva 3ds ma portara in hd. Pure l illuminazione sembrava quasi inalterata,molto soft)

(Piccola parentesi: da sto lato si cruticava gamefreak ma intanto tra fire emblem e luigi mandion lato fp non siamo messi meglio ,lato tecnico,ad ora da passaggio 3ds-switch )

Per me infatti quel video(che appunto ricordavo bene) mostra cambiamenti ma certamente non abissali (che era quello di cui si parlava..m0erche a sto giro quelli servirebbero)6

:asd:

Splatoon pure a parte la res(forse,ma sicuramente ora non gira a 1080p)non ha avuto sti miglioramenti grafici cosi evidenti

Odyssey e splatoon erano cmq gia belli nel primo trailer. Poi li hanno ulteriormenti limati ma qua dal poco visto serve piu di una semplice limatura (considerato che il proko luigi mansion era tra il top visivo e pure il 2 su 3ds faceva la sua figura)

Qua molti l hanno scambiato per un titolo 3ds a primo acchitto (segno che giusto o sbagliato evidentemente un sacco di roba pareva 3ds ma portara in hd. Pure l illuminazione sembrava quasi inalterata,molto soft)

(Piccola parentesi: da sto lato si cruticava gamefreak ma intanto tra fire emblem e luigi mandion lato fp non siamo messi meglio ,lato tecnico,ad ora da passaggio 3ds-switch )
Però io quando gioco a Splatoon noto che nei livelli singleplayer il gioco è meno definito sia in portatile che in tv, mente nelle battaglie multiplayer no... e se DF ha misurato una riduzione attorno ai 648p/900p per i livelli della campagna, Sono abbastanza convinto che quelli multiplayer girino a risoluzione 720p/1080p. Comunque chiudendo questa parentesi a Luigi's Mansion 3 mancano solo un po' più di effetti di luce, che magari inseriranno, hanno ancora un anno di sviluppo, il tempo di migliorarlo lo hanno, come hanno sempre fatto.

Comunque la gente mi sa che dovrebbe riprendere in mano il 3ds :asd:  un po' come quando uscì TP HD e molti a dire che erano identici pure nelle texture, Poi se avviavi il titolo sul Wii o GC vedevi che era tutto impastata :sard:

Vabbè ma se diamo ascolto a tutte le voci sul web non la finiamo più :asd:  btw, la direzione artistica (LA COSA CHE CONTA, smettetela di farvi le pippe sulle texture) sembra eccezionale, il gioco promette tanto e non vedo l'ora di vedere il prodotto finito

Vabbè ma ad Akab dovete miniaturizzargli una ps4, e anche così scasserebbe i maroni :asd:

Non tutte le saghe hanno il budget di Zelda e Mario, in ogni caso a me questo LM3 pare già buono, francamente non molto diverso dal reveal trailer molto bruttino (specie la città) di Odyssey. 

E sappiamo tutti come è andata a finire :ahsisi:

Fire Emblem non è il massimo, ma gli IS avevano sviluppato solo su gc/wii/3ds e francamente il salto dagli ultimi episodi è comunque enorme (posto che dall'e3 all'uscita ci passano ALMENO 9 mesi, se non 12 per FE) 

Vabbè ma ad Akab dovete miniaturizzargli una ps4, e anche così scasserebbe i maroni :asd:

Non tutte le saghe hanno il budget di Zelda e Mario, in ogni caso a me questo LM3 pare già buono, francamente non molto diverso dal reveal trailer molto bruttino (specie la città) di Odyssey. 

E sappiamo tutti come è andata a finire :ahsisi:

Fire Emblem non è il massimo, ma gli IS avevano sviluppato solo su gc/wii/3ds e francamente il salto dagli ultimi episodi è comunque enorme (posto che dall'e3 all'uscita ci passano ALMENO 9 mesi, se non 12 per FE) 
Stai seriamente paragonando il reveal trailer di mario odyssey con questo qua? Ci sta un abisso visivo .non so quale trailer di odyssey tu abbia visto,ma gia al primo trailer era indubbiamente bello.

Ah e cmq nel 2018 il budget non dico di botw ma almeno di un odyssey dovrebbe essere lo standard per  moltissimi fp,specialmente se tiri la carretta con un botto di loro (sony per ogni fp ha un budget enorme. Che sia gow bloodborne gt uncharted tlou days gone il titolo giapp feudale  ecc...insomma sempre molto elevato e'. N pure con un titolo come xeno2 ha tenuto un budget basso causando una rushata come non mai: con risultati su comparto tecnico e di rifinitura generale (menu,gestione inventario,gestione abilita da campo blade,mappa,alcune zone lato level design)ben visibili

Ken Parker ha detto:
Vabbè ma se diamo ascolto a tutte le voci sul web non la finiamo più :asd:  btw, la direzione artistica (LA COSA CHE CONTA, smettetela di farvi le pippe sulle texture) sembra eccezionale, il gioco promette tanto e non vedo l'ora di vedere il prodotto finito
La direzione artistica conta in parte

Botw e bello perche oltre alla direzione artistica ha un comparto tencico ottimo per switch basato su un ebgine molto flessibile

La direzione di xeno2 in portable abbiamo visto dove e andata a finire...totalmente rovinata da risoluzioni che hanno nascosto molti pregi di tale direzione :asd:

cmq come direzione artistica da sti 15 sec non ci ho visto nulla di sopra le righe... :asd:

per le voci sul web direi semplicemente che non e'una casualita se molti hanno avuto qualche dubbio fosse lm3 basandosi sul video . Non e' una coincidenza,una casualita.

akab ce la fai a non spandere odio almeno finche non si sarà visto qualcosa in più? Non è difficile...

e comunque già dal trailer a me è parso un bel prodotto sotto tutti i punti di vista  :bip:

La direzione artistica conta in parte
No.

poi citi xenoblade 2, sul serio? Il miglior gioco della gen (o quasi), nonostante un comparto tecnico incerto?

porca miseria quanto valgono poco le tue valutazioni

Un po' come quando "Il web" (cit.) Diceva che smash ultimate era Wii U con più scenari e personaggi :sisi:

Ken Parker ha detto:
akab ce la fai a non spandere odio almeno finche non si sarà visto qualcosa in più? Non è difficile...

e comunque già dal trailer a me è parso un bel prodotto sotto tutti i punti di vista  :bip:
Ma odio che?

Dire che tecnicamente e arrettato (che poi era un discorso finito )significa spandere odio?  AHAHAH

Spariamo i termini a caso come e giusto che sia

Di te allora che per mesi l hai menata con N e un 2018 imbarazzante ,con PERCULAMENTI per settimane dopo l e3 ,qua e in games dome ,lato SMASH(ennesimo port ecc)cosa dovrei dire? Fino al mese scorso stavi sempre a lamentarti. Ora che t hanno mostrato due loghi e due remastered (che criticavi fino a ieri) te sei accorto che il 2019 e' promettente

Un po' come quando "Il web" (cit.) Diceva che smash ultimate era Wii U con più scenari e personaggi :sisi:
Infatti li hanno preso una cappellat(ken compreso)

Io mai detto

Del resto ho sempre ragione e difficilmente sbaglio. :trollface:

Ma lato visivo cmq quegli spezzoni lasciano spazio a ben poche interpretazioni

Visivamente ora e molto arretrato come textures della roba secondaria,mole poligonale degli oggetti nello scenario,illuminazione(fondametale),resa dei fantasmi(ci si aspetta un miglioramento ben  piu consistente magari mettendoci del bloom che calzerebbe a pennello) ecc

Se se ne e'accorta un botto di gente un motivo ci sara'. Poi hanno tutto il tempo per migliorarlo ma ad ora questo hanno mostrato.

Eh, ridi ridi, intanto sei affrettato nei giudizi. Non fare il mio stesso errore su smash bros( :dsax: )

poi veramente... ma voi coi giochi cosa ci fate? passate il tempo sul photo mode o vi immergete nella narrativa, nell'altmosfera, nel gameplay? Io a volte boh

Ken Parker ha detto:
Eh, ridi ridi, intanto sei affrettato nei giudizi. Non fare il mio stesso errore su smash bros( :dsax: )

poi veramente... ma voi coi giochi cosa ci fate? passate il tempo sul photo mode o vi immergete nella narrativa, nell'altmosfera, nel gameplay? Io a volte boh
C ho 100h su xeno2

100+ su gungeon

40h su dead cells ecc :sard:

Parlando in generale Il problema non e' l essere tecnicamente arretrato ma essere venduto a prezzo pieno e far ridere tecnicamente,al massimo. 

Infatti qua molti hanno detto che hanno molto lavoro da fare lato comparto tecnico: e una frase logica e non c e nulla di affrettato

Non si e detto che sara' cosi ma che il poco visto dembra arretrato lato visivo. E non vedo che altro si possa commentare se non un 'impressioe su tale aspetto dopo 20 sec. Di certo non si puo discutere di meccaniche nuove.

Chiaramente se uno fa notare cio' sparge ODIO come tu dici (e la discussione era pure finita e al oiu morty l ha ripresa,legittimamente cmq,con il suo quote)

Poi se tu  per mesi hai perculato (nemmeno criticato)smash port e in generale N e i remadtered (per poi rinsavirsi dopo 2 loghi)va bene e quello non e' spargere odio 

Se la gente si fa venire i mal di pancia per osservazioni banali e legittime  e' un problema sua e anzi aggiungo che allora se lo merita tutto.

Non sono nemmeno le 9,la giornata e' ancora lunga e evitiamo lenseccature va:asd:

Anche metroid 4 è arretrato, ha UN solo fotogramma, fai una filippica anche su quello va.

mamma mia, sempre peggio. Scemo io che ti sto dietro invece di farti cadere nel dimenticatoio??‍♂️

C ho 100h su xeno2

100+ su gungeon

40h su dead cells ecc :sard:

Il problema non e' l essere tecnicamente arretrato ma essere venduto a prezzo pieno e far ridere tecnicamente,al massimo. 

Infatti qua molti hanno detto che hanno molto lavoro da fare lato comparto tecnico: e una frase logica e non c e nulla di affrettato

Non si e detto che sara' cosi ma che il poco visto dembra arretrato lato visivo. E non vedo che altro si possa commentare se non un 'impressioe su tale aspetto dopo 20 sec. Di certo non si puo discutere di meccaniche nuove.

Chiaramente se uno fa notare cio' sparge ODIO come tu dici (e la discussione era pure finita e al oiu morty l ha ripresa,legittimamente cmq,con il suo quote)

Poi se tu  per mesi hai perculato (nemmeno criticato)smash port e in generale N e i remadtered (per poi rinsavirsi dopo 2 loghi)va bene e quello non e' spargere odio 

Non sono nemmeno le 9,la giornata e' ancora lunga e evitiamo lenseccature va:asd:
La mia sensazione e’ che rimane cosi’, non aspettiamoci sconvolgimenti dall oggi al domani, a loro interessa che giri bene poi se sa di vecchio non gliene porta niente

Ken Parker ha detto:
Anche metroid 4 è arretrato, ha UN solo fotogramma, fai una filippica anche su quello va.

mamma mia, sempre peggio. Scemo io che ti sto dietro invece di farti cadere nel dimenticatoio??‍♂️
Ma metroid non hanno mostrato nulla. Potrei parlarti del logo che c ha pochi pixel :sard:

ma poi filippica che? Il mio discorso era finito da giorni e ho solo risposto a un q-u-o-t-e di Mortipher

I deliri alle 9 pure no .

Ma allora fallo invece di sentire questo bisogno di quotarmi per fare polemica. Lo dici solo ma non lo fai,poco coerente signorino

La mia sensazione e’ che rimane cosi’, non aspettiamoci sconvolgimenti dall oggi al domani, a loro interessa che giri bene poi se sa di vecchio non gliene porta niente
C' e ' da sperare proprio di no 

Il tempo c'e' (ma effettivamente pure per xebo si diceva cosi)e sebbene certe cose resteranno old gia solo migliorare tutto il sistema di illuminazione ne gioverebbe un sacco,in un titolo basato molto sulle luci e in cui non sono un mero orpello estetico (ma proprio incentrate anche sul gameplay e l ' atmosfera stessa della magione)

Dai ragazzi, chiudete con i trollaggi e discussioni tecniche che dopo il topic diventa pesante anche da leggere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro