U
Utente cancellato 52895
Io ho capito solo che se stasera qualche ragazzino viene a suonarmi alla porta, gli corro incontro con una torcia ed un aspirapolvere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho capito solo che se stasera qualche ragazzino viene a suonarmi alla porta, gli corro incontro con una torcia ed un aspirapolvere.
E se vedi che non scappa, attaccagli una ventosa e lancialo via :luigi:Io ho capito solo che se stasera qualche ragazzino viene a suonarmi alla porta, gli corro incontro con una torcia ed un aspirapolvere.
Avrei preferito che rimanesseYep
Non so se ci sarà una ricompensa ma intanto ci sono
Ma nessuno che parla come adesso possiamo vedere gli occhi di Strambic? :polmo:
A me il corriere Amazon ha detto che non trova l'indirizzo... Sono anni che ormai compro da amazon e mai avuto problemi...proprio oggi doveva capitare. Che giramento di... Anche perché se va bene se ne riparla sabato, ma.l secondo me si va a settimana prossima ormai.rimasto fregato da amazon: l'amazon locker ha dei problemi tecnici e per 24 sarà fuori uso. consegna saltata, domani è festivo e quindi se va bene lo avrò sabato.
I movimenti mi sembrano in linea con gli altro giochi :morristend:A me a volte sembra laggoso,nei movimenti di Luigi
Ma poi luigi corre automaticamente?
E non ci sono opzioni per regolare la luninosita?
Nelle impostazioni non me la dava all inizio almenoI movimenti mi sembrano in linea con gli altro giochi :morristend:
Si, corre automaticamente, pensavo ci fosse un pulsante di corsa come nel due ma a quanto ho provato no.
Basta che vai nelle impostazioni![]()
Effettivamente dopo aver ottenuto il VB non mi da più quella impostazione, o forse c'è solo quando si è in dock? :morristend:Nelle impostazioni non me la dava all inizio almeno
Forse nel menu iniziale?
Cnq io ero abituato alla corsa bel 2 tramite tasto e la preferivo
Mi pare di aver letto di siRitirata la mia copiaNon lo inizio subito perchè ho da finire prima Medievil. Sapete dirmi, per caso, se è possibile giocare in due dalla stessa console online( come MK8DX per capirci)?
In portatile io proprio non l ho vista ...Effettivamente dopo aver ottenuto il VB non mi da più quella impostazione, o forse c'è solo quando si è in dock? :morristend:
Edit... si appare solo quando si è in dock, per cui dubito funzioni in portatile come opzione
Sisi infatti c'è sol quando giochi in dockIn portatile io proprio non l ho vista ...
Cominciato. Bellissimo e promettente ma
Cosa succede se ti lasci prendere da Re boo all'inizio? Non ho voluto provare:luigi: