Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho capito solo che se stasera qualche ragazzino viene a suonarmi alla porta, gli corro incontro con una torcia ed un aspirapolvere.

Yep :unsisi:

Non so se ci sarà una ricompensa ma intanto ci sono

Ma nessuno che parla come adesso possiamo vedere gli occhi di Strambic? :polmo:
Avrei preferito che rimanesse

dentro il quadro fino alla fine del gioco.
  :sard:

“ciotto ciotto”  :segnormechico:

Ultima modifica da un moderatore:
rimasto fregato da amazon: l'amazon locker ha dei problemi tecnici e per 24 sarà fuori uso. consegna saltata, domani è festivo e quindi se va bene lo avrò sabato. 

A me a volte sembra  laggoso,nei movimenti di Luigi 

Ma poi luigi corre automaticamente?

E non ci sono opzioni  per regolare la luninosita?

rimasto fregato da amazon: l'amazon locker ha dei problemi tecnici e per 24 sarà fuori uso. consegna saltata, domani è festivo e quindi se va bene lo avrò sabato. 
A me il corriere Amazon ha detto che non trova l'indirizzo... Sono anni che ormai compro da amazon e mai avuto problemi...proprio oggi doveva capitare. Che giramento di... Anche perché se va bene se ne riparla sabato, ma.l secondo me si va a settimana prossima ormai. 

Arrivato oggi da Amazon 

A me a volte sembra  laggoso,nei movimenti di Luigi 

Ma poi luigi corre automaticamente?

E non ci sono opzioni  per regolare la luninosita?
I movimenti mi sembrano in linea con gli altro giochi :morristend:

Si, corre automaticamente, pensavo ci fosse un pulsante di corsa come nel due ma a quanto ho provato no.

Basta che vai nelle impostazioni :ahsisi:

I movimenti mi sembrano in linea con gli altro giochi :morristend:

Si, corre automaticamente, pensavo ci fosse un pulsante di corsa come nel due ma a quanto ho provato no.

Basta che vai nelle impostazioni :ahsisi:
Nelle impostazioni non me la dava all inizio almeno

Forse nel menu iniziale?

Cnq io ero abituato alla corsa bel 2 tramite tasto e la preferivo

E niente, questo gioco è una droga, sto amando tutto, Luigi e le sue espressioni facciali poi fanno morire

Nelle impostazioni non me la dava all inizio almeno

Forse nel menu iniziale?

Cnq io ero abituato alla corsa bel 2 tramite tasto e la preferivo
Effettivamente dopo aver ottenuto il VB non mi da più quella impostazione, o forse c'è solo quando si è in dock? :morristend:

Edit... si appare solo quando si è in dock, per cui dubito funzioni in portatile come opzione

Ritirata la mia copia :ivan:  Non lo inizio subito perchè ho da finire prima Medievil. Sapete dirmi, per caso, se è possibile giocare in due dalla stessa console online( come MK8DX per capirci)?

Ritirata la mia copia :ivan:  Non lo inizio subito perchè ho da finire prima Medievil. Sapete dirmi, per caso, se è possibile giocare in due dalla stessa console online( come MK8DX per capirci)?
Mi pare di aver letto di si :unsisi:

Effettivamente dopo aver ottenuto il VB non mi da più quella impostazione, o forse c'è solo quando si è in dock? :morristend:

Edit... si appare solo quando si è in dock, per cui dubito funzioni in portatile come opzione
In portatile io proprio non l ho vista ...

Cominciato. Bellissimo e promettente ma 

Cosa succede se ti lasci prendere da Re boo all'inizio? Non ho voluto provare  :sard: :luigi:

Cominciato. Bellissimo e promettente ma 

Cosa succede se ti lasci prendere da Re boo all'inizio? Non ho voluto provare  :sard: :luigi:
Gameover
:monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro