Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocato 5 orette tra ieri e oggi, lo sto adorando immensamente e la caccia alle gemme già mi sta intrigando un sacco :D
Ma una domanda per chi ha già raggiunto la cucina del ristorante al piano 2:
Quel pescione ha qualche funzione precisa, oltre a provocare un infarto?
![]()
Ma soprattutto, il tacchino dentro al forno serviva a far qualcosa? Perché ero tornato a dare un'occhiata da quelle parti con Gooigi e ho notato che il forno non si apre più, nemmeno usando la ventosa... non vorrei essermi beccato un bug antipatico
Ho provato a entrare dentroIl pescione ha un forziere dentro la bocca, ci puoi entrare facendo passare Gommigi.
Per il pollo non so sinceramente, io l'ho messo sui fornelli, ha preso fuoco e mi ha dato soldi, non so se c'è dell'altro
Esatto. Già disattivando gli aiuti di strambic il gioco ti stimola a pensare. Riducendo i cuori anche le battaglie con i Boss aumenterebbero in termini di difficoltà. Ecco qua che tutto verrebbe ribilanciato verso l'alto.Fatto il decimo piano fantastico
Comunque, visto che in futuro hanno in programma di rilasciare dei DLC per le modalità multiplayer, chissà se ci scappa qualche contenuto extra singleplayer. Stavo pensando e più o meno hanno già un'ottima base per una modalità difficile, in fondo basta ridurre la quantità di cuori che vengono droppati, aumentare la velocità degli attacchi dei boss e inserire i fantasmi del multiplayer nel singleplayer :morristend:
Good boy :stema2:Ringrazio ancora il forum per il codice di Luigi 3
Avendo già la copia fisica, questo codice andrà alla mia ragazza che ci teneva tanto![]()
Vero, graficamente uno dei migliori insieme ad Astral Chain imho (ma troppo diversi per essere paragonati).Fatta un’oretta stasera, è davvero stupendo!
A mani basse il gioco graficamente più bello su Switch, ha una resa spettacolare ed è tutto rifinito e realizzato da dio. Poi Luigi ha delle animazioni bellissime
Visto che alcuni lo segnalavano, a livello di comandi non sto trovando particolari problemi e non tocco la serie da Game Cube quindi sono tutt’altro che abituato. Sì girare con l’analogico destro non è comodissimo, più che altro perché la sensibilità mi sembra un po’ sballata, ma al momento non vedo comunque nessun problema così mercato. Vediamo nelle situazioni più concitate, ma confido anche in una maggiore abitudine tra qualche altra ora di gioco
Per il resto fatto troppo poco ancora per altri giudizi ma non vedo l’ora di proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
questo purtroppo è il motivo che mi fa tentennare sull acquistoArrivato all’ottavo piano, dal sesto in poi il gioco decolla e ogni piano ha una sua ambientazione “particolare”.
Non è diviso in missioni come il 2 ma rimane la percezione di star giocando delle missioni con l’ascensore che funge da selezione dei livelli.
Unico neo è la difficoltà quasi inesistente contro i nemici, diciamo che va visto come un puzzle game dove la sfida è ripulire la mappa al 100%.
Però sarebbe ora che Nintendo introducesse un selettore della difficoltà, son sempre meno i giochi che non lo hanno ormai.