Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo purtroppo è il motivo che mi fa tentennare sull acquisto

sono consapevole che mi perderei un ottimo titolo

ma la mia paura è ritrovarmi un tasso di sfida inesistente
La sfida comunque non è inesistente :asd:

Non fosse per i cuori in determinate situazioni avrei fatto diversi gameover

Ringrazio ancora il forum per il codice di Luigi 3  :gab:

Avendo già la copia fisica, questo codice andrà alla mia ragazza che ci teneva tanto   :asd:  
Perchè non lasciate provare a vincere chi non si può permettere di comprare il gioco :sadfrog:  

Alla tua ragazza glielo potevi prestare una volta finito  :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Non é uno Yoshi. 

Nei piani più alti, tra boss e situazioni strane, le cose si fanno veramente difficili.

Non é un gioco che punta a frustrare il giocatore, però la sfida di certo non manca.

Fatta la prima ora, graficamente è bellissimo :sisi:

Unica cosa, sbaglio o per chi non ha giocato il secondo episodio i tutorial sono troppo sbrigativi? (Non è il mio caso) alcune cose, tipo la torcia arcobaleno le ho trovate davvero "spiegate" male, non trovate?

Fatta la prima ora, graficamente è bellissimo :sisi:

Unica cosa, sbaglio o per chi non ha giocato il secondo episodio i tutorial sono troppo sbrigativi? (Non è il mio caso) alcune cose, tipo la torcia arcobaleno le ho trovate davvero "spiegate" male, non trovate?
Hanno preso troppo in considerazione che chi sta giocando il 3 ha giocato il 2.

A me, che li ho giocati tutti, non ha pesato, ma posso capire chi si è trovato un pò confuso con le meccaniche base.

Hanno preso troppo in considerazione che chi sta giocando il 3 ha giocato il 2.

A me, che li ho giocati tutti, non ha pesato, ma posso capire chi si è trovato un pò confuso con le meccaniche base.
Si appunto pure io, ma sicuramente visto la base istallata di Switch per moltissimi utenti questo sarà il primo.

Fortunatamente anche io li ho giocati entrambi :sisi:

Non so, per un mio amico è il primo LM e non ha avuto problemi :morristend:

Non so, per un mio amico è il primo LM e non ha avuto problemi :morristend:
Più che problemi si potrebbe avere un pò di imbarazzo iniziale. Tutto qui.

Le meccaniche sono comunque semplici :ahsisi:

questo purtroppo è il motivo che mi fa tentennare sull acquisto

sono consapevole che mi perderei un ottimo titolo

ma la mia paura è ritrovarmi un tasso di sfida inesistente
la sfida nel titolo nintendo (o nei titoli nintendo in generale) non è da cercare contro il/un nemico, ma più con sé stessi e/o verso il level design del titolo.

gemme, smeraldi e pietre preziose varie però non ho capito in che modo sono distribuite per i livelli: ogni piano ha le proprie? (aka x piano ha gli smeraldi, y piano ha le gemme e così via)

la sfida nel titolo nintendo (o nei titoli nintendo in generale) non è da cercare contro il/un nemico, ma più con sé stessi e/o verso il level design del titolo.

gemme, smeraldi e pietre preziose varie però non ho capito in che modo sono distribuite per i livelli: ogni piano ha le proprie? (aka x piano ha gli smeraldi, y piano ha le gemme e così via)
parli dei titoli nintendo in generale o dei platform?

no xke nel primo caso la vedo una considerazione troppo generica

nello stesso mario odissey un elemento di difficolta o sfida per melgio dire poteva essere dato dale lune, putroppo pero queste sono acquistabili e quindi viene meno un elemento che poteva costituire una sfida in un gioco generalmente abbastanza permissivo

potrei inoltre contestare portando come esmepio donkey kong tropical freeze, come primo gioco nintendo che mi viene in mente appartenente al platform

bayonetta 2, li la difficolta è tarata in base alla progressione e soprattutto al livello di difficolta scelto

inoltre è presente una classificazione in medaglie a seconda di cone viene concluso ogni livello/parte di livello

parli dei titoli nintendo in generale o dei platform?

no xke nel primo caso la vedo una considerazione troppo generica

nello stesso mario odissey un elemento di difficolta o sfida per melgio dire poteva essere dato dale lune, putroppo pero queste sono acquistabili e quindi viene meno un elemento che poteva costituire una sfida in un gioco generalmente abbastanza permissivo

potrei inoltre contestare portando come esmepio donkey kong tropical freeze, come primo gioco nintendo che mi viene in mente appartenente al platform

bayonetta 2, li la difficolta è tarata in base alla progressione e soprattutto al livello di difficolta scelto

inoltre è presente una classificazione in medaglie a seconda di cone viene concluso ogni livello/parte di livello

parlo dei titoli nintendo in generale.

in odyssey tra l'altro ci sono qualcosa come 4 finali, quindi la questione delle lune da acquistare è solo una parte del discorso generale.

Si, ogni piano ha sei gemme da trovare. 

Non capisco perchè poter acquistare le lune abbassi la difficoltà del titolo, tanto nella lista di quelle che devi ottenere non è che spariscono :asd:

Comunque in Luigi è pieno di posti segreti dove trovare le gemme, che sono i collezionabili del gioco, inoltre dopo ave completato un piano e passato al successivo, ritornando si troveranno nuove ondate di fantasmi più difficili da affrontare. Così come i Boss, che possono essere complessi ad una prima run, soprattutto se non si intuisce la loro debolezza.

Il gioco risulta facile solo perchè ci sono tanti cuori, non facciamolo passare per un Kirby o uno Yoshi :asd:

Non capisco perchè poter acquistare le lune abbassi la difficoltà del titolo, tanto nella lista di quelle che devi ottenere non è che spariscono :asd:

Comunque in Luigi è pieno di posti segreti dove trovare le gemme, che sono i collezionabili del gioco, inoltre dopo ave completato un piano e passato al successivo, ritornando si troveranno nuove ondate di fantasmi più difficili da affrontare. Così come i Boss, che possono essere complessi ad una prima run, soprattutto se non si intuisce la loro debolezza.

Il gioco risulta facile solo perchè ci sono tanti cuori, non facciamolo passare per un Kirby o uno Yoshi :asd:
allora tanto meglio, io chieeo a voi proprio per capire meglio visto che lo state giocando

sulle lune nn sapevo che le lune non conquistate restassero oscurate nonostante uno potesse acquistarle

ricordo però che avevi possibilità di farti indicare il punto in cui erano nascoste chiamando in causa l aiuto

ad.ogni modo parliamo di un titolo con tasso di difficolta tendente allo zero

è pensato per farti divertire, esplorando, utilizzando le trasformazioni in base ai livelli...

va beh, cmq a me interessa che in luigi ci sia un giusto livello di sfida magari anche subordinato alla rigiocabilità come dicevi tu

Si, ogni piano ha sei gemme da trovare. 

questo cambia tutto.

è che non capivo perché pensavo fossero diversi tipi di collezionabili sparsi per tutto l'hotel, invece ogni piano ha le sue gemme da trovare, perfetto!

gia le sei gemma da trovare per ogni piano sono qualcosa...

so davvero ooco di questo gioco e ho giusto visto qualche video qua e la

Venerdì mi arriva non vedo l'ora.  :ivan:

Ma il fantasma 

Regista, cosa succese se non lo aspiro? Mi sentirei in colpa a farlo dopo aver visto la sua gentilezza  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro