Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,948

H2x1_NSwitch_LuigisMansion3_image800w.jpg

Sviluppatore: Nintendo
Editore: Nintendo
Genere: Avventura, Puzzle, Horror
Lingue: Giapponese, Italiano, Spagnolo, Francese, Inglese, Tedesco, Olandese, Coreano, Cinese
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Nintendo_logo.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Droppone della vita

Questo esce inverno 2019, stanno indietrissimo.

LA Bomba... 

Contentissimo, e stra D1 :asd:  

Luigi non è morto, ma con questo annuncio io posso farlo senza problemi. Felice.

Ne hanno di lavoro da fare dal poco visto...ma proprio tanto
Si, in effetti graficamente non era il massimo (motore del 2 turato a lucido), però vabbè dai è Luigi Mansion 3 e per ora va bene così. Gustiamoci l’annuncio  :hail:

Quando li ho visti droppare questo subito all'inizio ho capito subito che sarebbe stato un gran direct.
Luigi's Mansion 3 e Animal Crossing nello stesso direct è stato qualcosa che andava decisamente oltre le mie più rosee aspettative.

Mah..si e' visto davvero poco..ma non amo la caratterizzazione dei fantasmi..identici alla versione 3ds..quelli di Luigi mansion su Cube erano magnifici come effetti luce e carisma.Ha venduto un botto il capitolo x 3ds vendera' anche questo..ma una ventata di novita' non sarebbe guastata

Avrei preferito un secondo capolavoro come fu il primo su Cube ..ma Nintendo punta maggiormente su Mario e' in dato di fatto

Spero almeno che facciano diverse migliorie grafiche ..e che non ci sia il Dottor strabic che ogni 10 secondi rompi la minchia.

Ma che bello :bruniii:

Tecnicamente non mi pare neanche così male, basta solo aggiungere qualche effetto qua e la e diventa proprio carino.

Ps: Luigi ha il poltergust del trailer di Smash con tanto di ventosa... Sakurai sapeva tutto :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro