Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Faccio forse una domanda stupida ma ho reminiscenze da Psp :asd: : per la Co op locale entrambe le persone devono avere il gioco o basta solo uno dei due? 
Basta solo un gioco e una console :unsisi:  a meno che non intendi la modalità con la torre, ma forse anche li è possibile unirsi così

Ragazzi com'è il co op del gioco? E' possibile giocare l'intero gioco in 2 in locale?
Yep ;)

Il 19/10/2019 Alle 11:50, Daisuke ha scritto:
Per chi volesse farsi mooolto male, metto sotto spoiler un video game play della fase iniziale :sisi:

Mostra contenuto

Mamma mia mamma mia che spettacolo

secondo voi come è messo a longevità? ho letto su un sito concorrente che si attesta sulle 10-12 ore di longevità, mi sembrano pochine sinceramente.

secondo voi come è messo a longevità? ho letto su un sito concorrente che si attesta sulle 10-12 ore di longevità, mi sembrano pochine sinceramente.
Dubito, o meglio, al momento i recensori non si possono neanche sbilanciare sulla longevità per motivi di NDA :asd:

io mi aspetto minimo 15 ore collezionando giusto gli elementi visibili, ma se ci si mette ad esplorare e ricercare ogni segreto penso potrebbero anche raddoppiare o andarci vicino  :asd:

poi c'è anche la coop online 

Speriamo Polmo. Ormai non prendo un titolo al day one dai tempi di Skyrim su 360.  Sono fortemente tentato per luigi; ho adorato il secondo capitolo anche se ho sofferto un po' la ripetitività sul finale.

Basta solo un gioco e una console :unsisi:  a meno che non intendi la modalità con la torre, ma forse anche li è possibile unirsi così 
No intendo una coop in locale stile psp: con due console diverse si aveva la possibilità di giocare allo stesso gioco su due console diverse anche se solo uno aveva il disco

No intendo una coop in locale stile psp: con due console diverse si aveva la possibilità di giocare allo stesso gioco su due console diverse anche se solo uno aveva il disco
Ah quello non credo, ognuno deve avere il gioco

------

Gameplay della modalità Parco Giochi, direi che non ci sono spoiler particolari :unsisi:

Peccato solo per l'assenza di Bot :sadfrog:

3 minuti fa, Polmo ha scritto:

mamma mia sta roba credo proprio la ignorerò bellamente :rickds:

Il 21/10/2019 Alle 14:04, Polmo ha scritto:

Ah quello non credo, ognuno deve avere il gioco

------

Solitamente queste modalità mi fanno altamente cagare e infatti le tocco molto raramente, però devo dire che spulciando un po' questo gameplay non è che mi dispiaccia :asd:

Una chance probabilmente gliela darò. Ma si può giocare in locale con i due paddini, sì?

Ultima modifica da un moderatore:
Solitamente queste modalità mi fanno altamente cagare e infatti le tocco molto raramente, però devo dire che spulciando un po' questo gameplay non è che mi dispiaccia :asd:

Una chance probabilmente gliela darò. Ma si può giocare in locale con i due paddini, sì?
Sisi, purtroppo queste modalità sono confinate al solo locale e non essendoci i bot non danno il meglio di se  :sad2:   (almeno la modalità multiplayer principale, la torre del caos ha l'online)

Quello più divertente sembra essere quello con i cannoni e i bersagli, però bisognerebbe essere almeno in 4... comunque si, si possono giocare con i singoli joycon ;)

Quello più divertente sembra essere quello con i cannoni e i bersagli, però bisognerebbe essere almeno in 4...
Esatto, è proprio quella che mi ha colpito di più :asd:

Non so perchè ma mi ha ricordato alcuni minigiochi arena del vecchio Crash Bash :asd:

Almeno 4 giocatori nel senso che è più divertente così o che è proprio il numero minimo per giocarci? Perchè io al massimo ci giocherei in 2 con la ragazza, tutti i miei amici che hanno Switch non prenderanno Luigi per dare precedenza a Pokemon purtroppo  :jack:

Esatto, è proprio quella che mi ha colpito di più :asd:

Non so perchè ma mi ha ricordato alcuni minigiochi arena del vecchio Crash Bash :asd:

Almeno 4 giocatori nel senso che è più divertente così o che è proprio il numero minimo per giocarci? Perchè io al massimo ci giocherei in 2 con la ragazza, tutti i miei amici che hanno Switch non prenderanno Luigi per dare precedenza a Pokemon purtroppo  :jack:
Ah no, il minimo è due, diciamo che in 4 è meglio visto che due potrebbero raccattare le palle di cannone mentre l'altro le spara o fa da disturbatore :unsisi:

Amazon mi ha regalato un buono di 5€ per aver scaricato la app Amazon music e il gioco mi verrebbe meno di 50€, ma comunque se ne parlerebbe tra tanto visto che sto giocando a Dragon Quest XI. Aspetto i vostri pareri  :billyready:

Sito concorrente L’ha finito in 13 ore, per il 100% serviranno 3,4 ore in più.

Mi fido sempre poco della durata dichiarata dalle testate, in genere rushano a bestia :asd:  

Si si, però l’ha detto.. dice che la varietà è estrema ed è un gioco super divertente.

a chi gli chiede se non siano troppo poche quel monte ore,  risponde che ogni tanto ci sta un’avventura un po’ più spensierata e meno duratura. E che il gioco, in virtù delle situazioni che propone, vale tutti i soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro