Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AKAB ha detto:
Se nemmeno sta volta  hanno messo unlockables interessanti (costumi,nuovi gadget ecc)male male

Attendo le recensioni per capirlo
A proposito di recensioni: si sa quando scade l'embargo?

A proposito di recensioni: si sa quando scade l'embargo?
emoji4.png
È stato scritto due post sopra :sad2:

Se nemmeno sta volta  hanno messo unlockables interessanti (costumi,nuovi gadget ecc)male male

Attendo le recensioni per capirlo
Dubito per i costumi :sadfrog:

però sarebbe un vero peccato, non dico di farmi una cosa simile alla navetta di Mario ( anche se sarebbe stato FANTASTICO, magari una tua stanza a fine gioco dove esporre collezionabili e/o souvenir ) ma qualche sbloccabile succoso me lo aspetto  :morristend:

Polmo ha detto:
Dubito per i costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Chiedo venia. Giornata devastante al lavoro e questo è il risultato

però sarebbe un vero peccato, non dico di farmi una cosa simile alla navetta di Mario ( anche se sarebbe stato FANTASTICO, magari una tua stanza a fine gioco dove esporre collezionabili e/o souvenir ) ma qualche sbloccabile succoso me lo aspetto  :morristend:
Da come ho letto c'è L'hangar di Strambic e ci sono collezionabili, nel due ricevevi delle statuette :morristend:

Ma almeno cambiare colore te lo lascia fare?(tipo nell nell'online ci stanno luigi con colori diversi)

Sec me se non mettono i costumi e ub pccasione un pi sprecata per he sn un buon modo perbfarti cercare il 200% o  cmq rigiocare le missioni . Piuttosto che un trofeo che poi non ci fai nulla 

O ancje skin per la melma verde..che lenfai cambiare colore ecc

Insomma con odussey i costumi hanno dato anche solo piu varieta visiva e mi aspetto che ormai in un igoco del 2019 un minimo di personalizzaizone del pg ci sia. Almeno lato costumi 

A me continua a preoccupare per quei pochi video che ho visto, la difficoltà inesistente... la meccanica della sbattuta per terra dei fantasmi facilita troppo il "combat system"

ancora nessuna recensione all'orizzonte? sono due gli aspetti che per il momento frenano il mio acquisto: longevità e facilità.

In una pagina è stato chiesto 3 volte per le recensioni :dsax:

Comunque mi sono spoilerato i primi 15 minuti di gioco (visto che comunque già li conoscevo :asd: ) tantissima personalità

Comunque per la difficoltà non vi aspettate un livello alto di sfida.

I predecessori, specie il secondo, non gridavano certo di sfida.

BTW -6  :luigi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ordinato su Amazon a 44 grazie al codice sconto dell'app  :nev:

Comunque per la difficoltà non vi aspettate un livello alto di sfida.

I predecessori, specie il secondo, non gridavano certo di sfida.
Quello ok ma con questa nuova meccanica della sbattuta dei fantasmi mi pare abbiano eliminato ogni sensazione di sfida :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro