Brasi00
Professionista
A proposito di recensioni: si sa quando scade l'embargo?AKAB ha detto:Se nemmeno sta volta hanno messo unlockables interessanti (costumi,nuovi gadget ecc)male male
Attendo le recensioni per capirlo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito di recensioni: si sa quando scade l'embargo?AKAB ha detto:Se nemmeno sta volta hanno messo unlockables interessanti (costumi,nuovi gadget ecc)male male
È stato scritto due post sopra :sad2:A proposito di recensioni: si sa quando scade l'embargo?![]()
Dubito per i costumiSe nemmeno sta volta hanno messo unlockables interessanti (costumi,nuovi gadget ecc)male male
però sarebbe un vero peccato, non dico di farmi una cosa simile alla navetta di Mario ( anche se sarebbe stato FANTASTICO, magari una tua stanza a fine gioco dove esporre collezionabili e/o souvenir ) ma qualche sbloccabile succoso me lo aspetto :morristend:È stato scritto due post sopra :sad2:
Dubito per i costumi![]()
Chiedo venia. Giornata devastante al lavoro e questo è il risultatoPolmo ha detto:Dubito per i costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Da come ho letto c'è L'hangar di Strambic e ci sono collezionabili, nel due ricevevi delle statuette :morristend:però sarebbe un vero peccato, non dico di farmi una cosa simile alla navetta di Mario ( anche se sarebbe stato FANTASTICO, magari una tua stanza a fine gioco dove esporre collezionabili e/o souvenir ) ma qualche sbloccabile succoso me lo aspetto :morristend:
Ma almeno cambiare colore te lo lascia fare?(tipo nell nell'online ci stanno luigi con colori diversi)È stato scritto due post sopra :sad2:
Dubito per i costumi![]()
Dalle preview i recensori hanno nominato elementi e potenziamenti che si possono acquistare :morristend:i soldi servono a qualcosa nel gioco? o fanno solo da score finale?
il 28 dovrebbe uscire, da quello che ho capitoancora nessuna recensione all'orizzonte? sono due gli aspetti che per il momento frenano il mio acquisto: longevità e facilità.
Ordinato su Amazon a 44 grazie al codice sconto dell'app![]()
Se scarichi l'app e ci accedi per la prima volta ti danno uno sconto di 10 euro, se scorri nella home ti spunta un bannerQuale codice sconto dell'applicazione, se posso?
Ah cavolo ottimo! Però io ce l'ho già, quindi mi sa me la prendo in quel posto! PeccatoSe scarichi l'app e ci accedi per la prima volta ti danno uno sconto di 10 euro, se scorri nella home ti spunta un banner
Quello ok ma con questa nuova meccanica della sbattuta dei fantasmi mi pare abbiano eliminato ogni sensazione di sfidaComunque per la difficoltà non vi aspettate un livello alto di sfida.
I predecessori, specie il secondo, non gridavano certo di sfida.