Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho letto su amazon consegna in 1 MESE

cioè o ha venduto praticamente come il pane oppure si sono rincitrulliti...

Nope, si vede che vibra anche quando è nel poltergust :unsisi:
le classiche cose che si notano senza dire niente in uno schermone da 5.5 :asd:

grazie comunque non lo sapevo! still, soluzione idiota...

Ragazzi scusate. Sono un attimo bloccato col boss del piano 6. Non riesco a capire come colpirlo.

Me lo date un aiutino? :asd:

Ragazzi scusate. Sono un attimo bloccato col boss del piano 6. Non riesco a capire come colpirlo.

Me lo date un aiutino? :asd:
Quando ti carica con la lancia, appena prima di colpirti toglie la faccia da dietro lo scudo e puoi flasharlo con la luce. 

Quando ti carica con la lancia, appena prima di colpirti toglie la faccia da dietro lo scudo e puoi flasharlo con la luce. 
Ah ok allora stavo provando correttamente! Evidentemente non stavo avendo il tempismo corretto. Grazie ora riprovo comunque! 

Visto che nessuno parla dell'online dico due parole io che ero un amante della Torre del Caos di Luigi Mansion 2, ci ho fatto un sacco di ore.

Trovo che abbiano migliorato su tutti i fronti, specialmente correggendo il difetto più grave che era quando un giocatore si scollegava e lasciava gli altri da soli.

Adesso danno la possibilità di subentrare ad una torre già iniziata per cui può unirsi un altro giocatore per rimpiazzare uno che ha abbandonato.

Un consiglio che do è leggersi bene la guida perché spiega della meccaniche fondamentali per proseguire(come sono fatte le trappole, la pedana, ecc) visto che il gioco non spiega nulla e se uno è indietro con la storia o non ha giocato il 2 può trovarsi spiazzato.

Stasera sono riuscito a finire una torre da 5 piani, compreso il boss finale.

Da soddisfazione quando si riesce a coordinarsi come squadra

Io in realtà la torre la trovo leggermente peggiorata rispetto al 2 :asd:

Poca varietà di fantasmi, non si possono customizzare difficoltà e modalità (cambiano randomicamente a ogni piano e ammetto che è una bella idea), niente monete rosse dopo ogni piano per ottenere potenziamenti temporanei e niente potenziamenti permanenti dati dai soldi... Il che li rende inutile raccoglierli e un perdita di tempo. Niente più boost di difficoltà dati da bastardate alla pavimento ghiacciato, sabbioso ecc... Il blackout è una barzelletta

I messaggini pure sono pessimi, non ce n'è neanche uno incoraggiante tipo il "GUD JOB" e amichevole alla "Heyyyy" del 2.

Buono il fatto di poter appunto ricevere "rinforzi" anche a torre cominciata, ma io dei random non mi fiderei troppo... 10 piani son fattibili anche con un solo buon compagno. Buono anche il boss dell'ultimo piano, 100 volte meglio del cervellone ammazza framerate del 2 :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
ah giusto non ci avevo pensato visto che con la lite non fa assolutamente nulla  :rickds:

anzi dovrei ogni volta "evocare" gooigi e vedere se trema, che soluzione di merda :dsax:

infatti al piano 8 ho preso solo quello "tutorial" di boo :asd:

ps. comunque se scopri qualcosa scrivi qui  :ahsisi:

in caso di presenza di boo ti vibra lo zaino se gommiluigi non è attivo :sisi:  

Solo applausi per il piano 8, con un puzzle anche molto articolato e divertente

200.gif

Invece il piano 9 molto insipido, mi chiedo 

perchè fare questo piano di due sole stanze con la sola bossfight da affrontare (carina visivamente ma nient'altro) e perdere tempo invece con l'inutile backtracking di mezz'ora dietro al gatto? Boh, piano abbastanza rushato e dire che come ambientazione già mi sembrava fighissimo, ci sono rimasto un po' male :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto su amazon consegna in 1 MESE

cioè o ha venduto praticamente come il pane oppure si sono rincitrulliti...
Cavoli!!!! Io fortunatamente l'ho preso appena uscito in negozio ma ci devo ancora giocare (non odiatemi). Inizierò settimana prossima perchè adesso mi sto dedicando un po a zelda...

Finito non al 100%. Gioco magnifico.
I primi 13 piani li ho fatti in coop e ribadisco la magnificenza di tale modalità.
Il resto in single e rimane giocabilissimo, anche se spesso lo switch tra Luigi e gommluigi è un po' macchinoso.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Solo applausi per il piano 8, con un puzzle anche molto articolato e divertente

200.gif

Invece il piano 9 molto insipido, mi chiedo 

perchè fare questo piano di due sole stanze con la sola bossfight da affrontare (carina visivamente ma nient'altro) e perdere tempo invece con l'inutile backtracking di mezz'ora dietro al gatto? Boh, piano abbastanza rushato e dire che come ambientazione già mi sembrava fighissimo, ci sono rimasto un po' male :asd:
L'ottavo piano è una delle cose più divertenti che abbia giocato da anni a questa parte.

Concordo sul nono, credo abbiano avuto l'idea della boss battle e si siano accontentati di quella per quel piano, peccato :asd:  

Comunque non tempo nel dirlo: Luigi's Mansion 3 >>>>> Super Mario Odissey

L'ottavo piano è una delle cose più divertenti che abbia giocato da anni a questa parte.

Concordo sul nono, credo abbiano avuto l'idea della boss battle e si siano accontentati di quella per quel piano, peccato :asd:  

Comunque non tempo nel dirlo: Luigi's Mansion 3 >>>>> Super Mario Odissey
Ma cosa hanno in comune luigi mansion e mario odyssey? Nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro