Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma cosa hanno in comune luigi mansion e mario odyssey? Nulla
Sono entrambi adventure. 

Per quanto sia uno scontro al vertice, solo per ispirazione siamo a pari, come struttura generale il team di Koizumi dovrebbe prendere appunti: nessuna ripetizione e nessun allungabrodo inutile che ti fa scadere il gioco, si prende il suo tempo e sviluppa una bellissima esperienza senza mai venire a noia e rimanendo sempre brillante.

Dopo Zelda lo trovo il titolo migliore su Nintendo Switch.

Sono entrambi adventure. 

Per quanto sia uno scontro al vertice, solo per ispirazione siamo a pari, come struttura generale il team di Koizumi dovrebbe prendere appunti: nessuna ripetizione e nessun allungabrodo inutile che ti fa scadere il gioco, si prende il suo tempo e sviluppa una bellissima esperienza senza mai venire a noia e rimanendo sempre brillante.

Dopo Zelda lo trovo il titolo migliore su Nintendo Switch.
Ma sono totalmente diversi come meccaniche 

Eh ok. Ma sempre adventure sono. Quello che elogio di L'sM3 è il pacing generale del gioco imho perfetto per un titolo adventure, cosa che è stata la pecca di Mario Odissey e che vorrei imparasse dal fratello.

Il boss del capitolo 7 è stato bello infame :asd:

È tosto fin quando non lo “decifri”.

Mi piace sta cosa che la difficoltà sia più nel capire cosa fare che non nel farlo.

Ora sotto col piano 8, mi sembra di capire che il livello sia altino  :campione:

iaCCHe ha detto:
L'ottavo piano è una delle cose più divertenti che abbia giocato da anni a questa parte.

Concordo sul nono, credo abbiano avuto l'idea della boss battle e si siano accontentati di quella per quel piano, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Comunque non tempo nel dirlo: Luigi's Mansion 3 >>>>> Super Mario Odissey
Anche a me sta piacendo di più per ora, ma più per gusti personali che altro. Odyssey a livello di gameplay è l’apice assoluto nel suo genere, rifinito e perfezionato nei minimi dettagli, con un sistema di controllo e un level design che sono il top assoluto nel panorama dei platform 3D.
Luigi è stupendo, ma ha le sue imperfezioni a livello di gameplay, i controlli sono ok ma ogni tanto qualche difficoltà con l’analogico destro continuo a trovarla (il boss del piano 9 è stato terribile, l’unico che non mi è piaciuto onestamente), così come con la telecamera per colpa della prospettiva “strana” in alcune situazioni.

Ah le cutscenes sono stupende, sono pazzo se dico che una narrativa ancora più marcata ci starebbe da dio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno fatto davvero un bel lavoro, nella sua semplicità totale la storia è divertente da seguire e l’alternanza continua di queste piccole cutscenes è bellissima davvero, ha potenzialità questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso sono arrivato al piano 10, mi sono fermato subito dopo l’ascensore ma ho subito capito il tipo di ambientazione. Ho l’hype potente per questo piano

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

che siano totalmente differenti non gli vieta di ritenerlo il moglior titolo su switch insieme a zelda

essere diversi nn esclude che Luigi nn possa essere considerato uno dei migliori titoli x switch

akab tu lo hai preso?

come lo trovi?

Ultima modifica da un moderatore:
Finito in 13 ore e 20 minuti.

Capolavoro. 

Posso certificare che è il migliore della saga e sicuramente uno dei migliori titoli su switch. 

Eh ok. Ma sempre adventure sono. Quello che elogio di L'sM3 è il pacing generale del gioco imho perfetto per un titolo adventure, cosa che è stata la pecca di Mario Odissey e che vorrei imparasse dal fratello.
Dall altra odyssey ha dei controlli che luigi mansio si sogna cosi come in generale la cura nes personalizzazione del pg e dei menu..contenutisticamente come sbloccabili c e ben poco in luogi

Da l idea  che abbiano finito il budget per il""post game""  per gli extra 

Ma cmq sono giochi profondamente diversi

Come paragonare  un god of war a un DMC...odyssey lo paragonerei al piu con un yokaa laylee per dire..banalmente con altri platform-adventure 3d

Luigi  mansion di platform inteso in stile mario ha ben  poco...non puoi nemmeno decidere quabdo far correre luigi o meno,fa lui per te,per dire.

che siano totalmente differenti non gli vieta di ritenerlo il moglior titolo su switch insieme a zelda

essere diversi nn esclude che Luigi nn possa essere considerato uno dei migliori titoli x switch

akab tu lo hai preso?

come lo trovi?
Risposta "breve" : Non ci sto giocando .  

Sono impegnato con dqxi sempre poi devo iniziare zelda e poi ci sta pokemon

Come detto lo recuperero quando costera meno,ora come ora non fa troppo per me.

Ciao idee dove trovare lm3 sui 40 euro? ?In merito alla discussione Odyssey o Mansion. Conosco i primi 2 capitoli.. Ma Mario odyssey e'platform allo stato puro ed 3d.non si possono comparare.

Dall altra odyssey ha dei controlli che luigi mansio si sogna cosi come in generale la cura nes personalizzazione del pg e dei menu..contenutisticamente come sbloccabili c e ben poco in luogi

Da l idea  che abbiano finito il budget per il""post game""  per gli extra 

Ma cmq sono giochi profondamente diversi

Come paragonare  un god of war a un DMC...odyssey lo paragonerei al piu con un yokaa laylee per dire..banalmente con altri platform-adventure 3d

Luigi  mansion di platform inteso in stile mario ha ben  poco...non puoi nemmeno decidere quabdo far correre luigi o meno,fa lui per te,per dire.
Ti ricrederai quando lo giocherai! 

Lo so che sono profondamente diversi ma io valuto il pacing di un gioco adventure e per me L'SM3 è spanne sopra a Odissey che si annacqua troppo.

State apprendendo sulla questione controlli.

Io non mi sono mai trovato imballato, semmai ci sono state volte che in preda alla frenesia ho confuso la torcia con quello arcobaleno, ma finisce la.

Non riesco a fare un confronto con Super Mario Odyssey perché è totalmente diverso; il primo è un platform puro, l'altro un action/adventure, ma sicuramente sono di uguali qualità in fatto di level-design, a modo del loro genere ovviamente.

Il bello di Luigi's Mansion 3 è che ogni piano è una scoperta, delle bombe allucinanti di varietà che raramente si trovano in titoli del genere, per non parlare delle boss battle veramente fantastiche (e dopo il 2 ci voleva).

Insomma è l'ennesimo must-have per switch, e spero che venda che voglio il 4!

Ciao idee dove trovare lm3 sui 40 euro? ?In merito alla discussione Odyssey o Mansion. Conosco i primi 2 capitoli.. Ma Mario odyssey e'platform allo stato puro ed 3d.non si possono comparare.
Su Amazon sta 49,99

Se non hai mai scaricato l'app puoi usufruire di 10 euro di sconto :sisi:

Devo dire che mi state convincendo sul gioco. Avevo giocato e finito solo il 2 che mi era sì piaciuto ma non al punto da prendere ad occhi chiusi il seguito, invece sembra promettere benissimo. 

Il 2 erano carino(il 1 era molto meglio)  le missioni ripetitive e strabic un rompi, poi boss erano anonimi,(tranne l ultimo) una domanda ma I fantasmi secondari da aspirare sono più vari oppure cambia poco rispetto al 2?

Dilemma 

Il fantasma regista del piano 8 lo aspiro o no? Voi cosa avete fatto? 
Un po' mi dispiacerebbe  :asd:

Potete catturarlo tranquillamente

Quando è seduto sulla sedia dopo che ha finito il montaggio del film, che potete anche vedere :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro