iaCCHe ha detto:
L'ottavo piano è una delle cose più divertenti che abbia giocato da anni a questa parte.
Concordo sul nono, credo abbiano avuto l'idea della boss battle e si siano accontentati di quella per quel piano, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non tempo nel dirlo: Luigi's Mansion 3 >>>>> Super Mario Odissey
Anche a me sta piacendo di più per ora, ma più per gusti personali che altro. Odyssey a livello di gameplay è l’apice assoluto nel suo genere, rifinito e perfezionato nei minimi dettagli, con un sistema di controllo e un level design che sono il top assoluto nel panorama dei platform 3D.
Luigi è stupendo, ma ha le sue imperfezioni a livello di gameplay, i controlli sono ok ma ogni tanto qualche difficoltà con l’analogico destro continuo a trovarla (il boss del piano 9 è stato terribile, l’unico che non mi è piaciuto onestamente), così come con la telecamera per colpa della prospettiva “strana” in alcune situazioni.
Ah le cutscenes sono stupende, sono pazzo se dico che una narrativa ancora più marcata ci starebbe da dio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno fatto davvero un bel lavoro, nella sua semplicità totale la storia è divertente da seguire e l’alternanza continua di queste piccole cutscenes è bellissima davvero, ha potenzialità questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso sono arrivato al piano 10, mi sono fermato subito dopo l’ascensore ma ho subito capito il tipo di ambientazione. Ho l’hype potente per questo piano
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk