Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png bastava dirlo, ci sarei stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'hanno spammato dappertutto lol

Pare di sì, chiedi ad Ad7 o a Zio Name per maggiori dettagli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tutto chiaro, ho ricevuto le delucidazioni che richiedevo da parte di Ad7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque spero che con il rinnovato interesse che pare esserci verso l'iniziativa (e con nuovi possessori/potenziali partecipanti) ed il rientro di due dei giocatori che più di tutti avrebbero tenuto a parteciparli (Flay ed Amuro1977) si possa ritentare di proporre il tutto, magari lasciano passare un po' di tempo per permettere allo staff di riorganizzarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nella versione inglese il Professor Strambic si chiama Professor E.Gadd's, un nome più normale almeno, da noi proprio una fantasia nel creare il nome.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sto giocando con grandissimo piacere a luigi's m2, gustandomelo appieno con un capitolo al giorno. Gioco spettacolare che mi sta piacendo parecchio, sia per l'atmosfera comica, ma anche per scelte di stile e per un gameplay particolarmente stimolante perchè diverso dal solito. Proprio sul gameplay sono caduto e in maniera peggiore della foca di qualche post fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La difficoltà non è certo alta e gli enigmi sono sempre stilosi ma con tutto a portata di mano; eppure mi sono bloccato al boss del mondo3, dovendo ritentare parecchie volte. Finalmente è stecchito, ma stamattina per sbaglio guardo il manuale e scopro che durante "l'aspirazione" è anche possibile schivare. Possibile, ma soprattutto consigliato, per evitare di comoplicarsi la vita da soli. Dopo devo provare.. . .

Schivata? B mentre si aspira. Per quei pochi che magari non lo sanno, tenetelo presente, ragazzacci.

Sono arrivato al b-2..molto molto figo

Due cose solo per il momento mi "danno fastidio": per quanto non sia pesante perchè è ben bilanciato con le richieste dinamiche degli scontri l'assenza del secondo analogico nella mira si sente (se fosse uscito su controller Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png);peggio non ho ancora incontrato alcun fantasma "personaggio" (esempio il barone fantasma,neonato fantasma ecc) ,arriveranno,sì spero?? Una delle cose più belle dell'1 erano loro.

I soldi servono esclusivamente a scopo di punteggio? C'è un Boo in ogni livello?!

Questa è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSto giocando con grandissimo piacere a luigi's m2, gustandomelo appieno con un capitolo al giorno. Gioco spettacolare che mi sta piacendo parecchio, sia per l'atmosfera comica, ma anche per scelte di stile e per un gameplay particolarmente stimolante perchè diverso dal solito. Proprio sul gameplay sono caduto e in maniera peggiore della foca di qualche post fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La difficoltà non è certo alta e gli enigmi sono sempre stilosi ma con tutto a portata di mano; eppure mi sono bloccato al boss del mondo3, dovendo ritentare parecchie volte. Finalmente è stecchito, ma stamattina per sbaglio guardo il manuale e scopro che durante "l'aspirazione" è anche possibile schivare. Possibile, ma soprattutto consigliato, per evitare di comoplicarsi la vita da soli. Dopo devo provare.. . .

Schivata? B mentre si aspira. Per quei pochi che magari non lo sanno, tenetelo presente, ragazzacci.
ahahah io ad esempio non ne ero a conoscenza

la schivata in effetti è molto importante se non si vogliono perdere punti vita per delle banalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma che bello sto gioco...miglior scelta come primo gioco per 3ds non potevo fare secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho appena aspirato il primo boo, e sbloccato la torre..

ho provato a fare una "partita veloce" online, ma dopo 4 o 5 minuti che (penso) cercava, ho deciso di abbandonare....

non se ne trovano?

ma che bello sto gioco...miglior scelta come primo gioco per 3ds non potevo fare secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngho appena aspirato il primo boo, e sbloccato la torre..

ho provato a fare una "partita veloce" online, ma dopo 4 o 5 minuti che (penso) cercava, ho deciso di abbandonare....

non se ne trovano?
molte volte anchio vengo rispedito fuori, bisogna avere un pò di pazienza e provare ogni tanto.

Magari per non perdere tempo prova a crearla te una partita, qualcuno prima o poi entra

Ultima modifica da un moderatore:
anche io ho avuto problemi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq... avrei preferito una grande magione da eplorare pian piano come nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sono già alla terza... è quasi finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi spiegate dove diavolo si trova l'ultima gemma del terzo magione? :morris82:

Si trova ancora gente online?
Non ho controllato ma mi viene spontaneo dirti di sì. È un gioco Nintendo, dubito che nei prossimi anni ti ritroverai un online vuoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro