Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il caneieri sono morto per la prima volta (alle tre sorelle) e la foca m'ha preso un'osso dorato.... che succede mo' ? :morristend:
opsIl canenon la foca.Nulla l'osso dorato è praticamente un "salvataggio" se ne hai uno da dare al polterpup ti viene data una seconda possibilita e ti risvegli subito se tu non avessi avuto un osso dorato ci sarebbe stato il gameover e avresti dovuto ricominciare il livello da capo.
Ma come poteva sembrarti una foca? :![]()
ma che ne soMuoio.La foca
![]()
Era un bug si vede, per mezzora c'erano un sacco di giochi recenti parecchio sottoprezzatiRaga ma è possibile che su Amazon UK Luigi Mansion costi solo 11.33 sterline :shady:, mi sembrerebbe troppo bello per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non niente l'hanno rimesso a 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Pare di sì, chiedi ad Ad7 o a Zio Name per maggiori dettagli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIl torneo di questo gioco è sparito dall'apposita sezione: è stato cancellato a causa dei noti problemi riguardanti la mancanza di partecipanti che si è venuta a generare?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png bastava dirlo, ci sarei stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPare di sì, chiedi ad Ad7 o a Zio Name per maggiori dettagli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche io l'ho preso da GS e c'era solo in versione UKPreso prima da GS, stranamente gli sono arrivati nuove copie versione uk, sono rimasto un pò così, ma meglio di niente l'ho preso lo stesso, ha solo la cover ed il libretto in inglese
Davvero? allora hanno fatto una nuova distribuzione univoca della versione uk, comunque strana come cosaAnche io l'ho preso da GS e c'era solo in versione UK![]()