Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Seriamente è questa la cover americana? è bruttissima
Sì, la faccia arrabbiata snatura la copertina e lo spirito del gioco.

mi sembra strano, la maggior parte degli unboxing americani la cover è uguale a quella EUR, mi verrebbe da dire che è un fake

Ultima modifica da un moderatore:
:unsisi: Ha ricevuto il trattamento Kirby anche lui :unsisi:

mi sembra strano, la maggior parte degli unboxing americani la cover è uguale a quella EUR, mi verrebbe da dire che è un fake

Mi hai messo la pulce nell'orecchio, dopo controllo che non sia un troll su neogaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L8vtHzc.jpg

Hanno rovinato la copertina, Americani.....

La copertina USA è questa:
632930_214058_front.jpg
qualcuno si è divertito con le sopracciglia, piccolo trucchetto tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si vedeva lontano un miglio che le sopracciglia erano una photoshoppata, Warino è ceco.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:23:03 ---------- Previous post was at 14:15:31 ----------

Purtroppo una cosa che non piace del gioco è il fattore tempo, nel senso che ti danno il punteggio anche in base al tempo che ci metti a finire una missione e io ci metto sempre una vita a finire una missione, purtroppo ho l'abitudine a cercare ogni cosa in ogni angolo della casa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... lo so che poi puoi rifare la missione ma secondo me era meglio che non ci fosse.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[/color]Purtroppo una cosa che non piace del gioco è il fattore tempo, nel senso che ti danno il punteggio anche in base al tempo che ci metti a finire una missione e io ci metto sempre una vita a finire una missione, purtroppo ho l'abitudine a cercare ogni cosa in ogni angolo della casa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... lo so che poi puoi rifare la missione ma secondo me era meglio che non ci fosse.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì anche io ci metto una vita a finire ogni missione, ma rifarla velocemente non mi da così tanto fastidio.

Ma si vedeva lontano un miglio che le sopracciglia erano una photoshoppata, Warino è ceco.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 14:23:03 ---------- Previous post was at 14:15:31 ----------

Purtroppo una cosa che non piace del gioco è il fattore tempo, nel senso che ti danno il punteggio anche in base al tempo che ci metti a finire una missione e io ci metto sempre una vita a finire una missione, purtroppo ho l'abitudine a cercare ogni cosa in ogni angolo della casa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... lo so che poi puoi rifare la missione ma secondo me era meglio che non ci fosse.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì anche io ci metto una vita a finire ogni missione, ma rifarla velocemente non mi da così tanto fastidio.
ma state dicendo per le tre stelle ?

se sì io ci metto mez'ora a finire una missione e me le danno cmq se non perdo troppi cuori e piglio il boo :unsisi:

EDIT : eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma infatti il senso del gioco e di Miyamoto è prendersi calma e meravigliarsi ma nel tempo stesso scoprire la magione.

Questa cosa del minor tempo è effettivamente fuori luogo

L'ho finito anch'io. Zelda o magari resident evil in chiave comica. Bellissima l'atmosfera e un gameplay diverso dal solito che va a nozze sul 3DS. Per me che non avevo giocato il primo luigi's mansion, è qualcosa di nuovo e fresco: era ora avere per le mani un sistema di fare fuori i nemici che non siano le solite armi da fuoco o le mazzate. Poi mi sono piaciuti moltissimo gli enigmi: sempre alla portata e con tutto sotto mano, ma vari ed eleganti. Secondo me moltissimi titoli blasonati e un po' troppo fermi nella loro evoluzione, potrebbero prendere spunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche se comprendo che la chiave comica aiuta molto, permettendo delle scelte di gioco e di storia che non sterebbero in piedi in un contesto più realistico e che richiederebbero molti più accorgimenti.

Il 3DS a mio avviso ha un parco titoli notevolissimo: ci sono tante conferme e titoli eccellenti da cui si sa già cosa aspettarsi, poche sorprese a livello tecnico e di uso del 3D, ma i titoli che più mi hanno impressionato sono proprio luigi's m2 e kid icarus: in giro non c'è niente di simile.

ho trovato un piccolo glitch nel livello C 5 nell'ultima parte

quando ci sono le mummie, se si rimane intrappolati infondo a destra tra la cassa rialzata e le scale mezzo insabbiate, si rimane bloccati tra una mummia/e che vi viene incontro e voi, neanche la torcia vi potrà salvare occhio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro