Sì, la faccia arrabbiata snatura la copertina e lo spirito del gioco.Seriamente è questa la cover americana? è bruttissima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, la faccia arrabbiata snatura la copertina e lo spirito del gioco.Seriamente è questa la cover americana? è bruttissima
mi sembra strano, la maggior parte degli unboxing americani la cover è uguale a quella EUR, mi verrebbe da dire che è un fakeSeriamente è questa la cover americana? è bruttissima
Seriamente è questa la cover americana? è bruttissima
mi sembra strano, la maggior parte degli unboxing americani la cover è uguale a quella EUR, mi verrebbe da dire che è un fake
Dove lo hai preso a 18 euro O.OArrivato, 18 euro davvero ben spesi :nfox:
![]()
Hanno rovinato la copertina, Americani.....
qualcuno si è divertito con le sopracciglia, piccolo trucchetto tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa copertina USA è questa:
![]()
ahahaahahahah veroqualcuno si è divertito con le sopracciglia, piccolo trucchetto tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì anche io ci metto una vita a finire ogni missione, ma rifarla velocemente non mi da così tanto fastidio.[/color]Purtroppo una cosa che non piace del gioco è il fattore tempo, nel senso che ti danno il punteggio anche in base al tempo che ci metti a finire una missione e io ci metto sempre una vita a finire una missione, purtroppo ho l'abitudine a cercare ogni cosa in ogni angolo della casa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... lo so che poi puoi rifare la missione ma secondo me era meglio che non ci fosse.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eheh che birbanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Hanno rovinato la copertina, Americani.....
Ma si vedeva lontano un miglio che le sopracciglia erano una photoshoppata, Warino è ceco.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 14:23:03 ---------- Previous post was at 14:15:31 ----------
Purtroppo una cosa che non piace del gioco è il fattore tempo, nel senso che ti danno il punteggio anche in base al tempo che ci metti a finire una missione e io ci metto sempre una vita a finire una missione, purtroppo ho l'abitudine a cercare ogni cosa in ogni angolo della casa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... lo so che poi puoi rifare la missione ma secondo me era meglio che non ci fosse.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma state dicendo per le tre stelle ?Sì anche io ci metto una vita a finire ogni missione, ma rifarla velocemente non mi da così tanto fastidio.
Li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftroppo simpatici i fantasmini verdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif