Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
si lo so infatti avevo postato ma nn mi cagò nessuno stamattina :morristend: ormai è andata.. e sicuramente in meglio lol
Anche io cmq avrei scelto quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

raga che fare ? prendo luigi's mansion 2 oppure mario e luigi ?

luigi forever !!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Cerco gente per farsi la modalità cacciatore fino all'ultima torre in modo serio(senza uscire, o fare i coglionazzi, cosa che alla gente che trovo online riesce molto bene :rickds:) Se volete aggiungermi mandatemi un messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se ti interessa io non gioco da coglionazzo ma in modo serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me dovrebbe arrivare lunedì.. se è divertente l' online (in che consiste?) io ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me dovrebbe arrivare lunedì.. se è divertente l' online (in che consiste?) io ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è carino ma niente di eccezionale, alla lunga può stancare se giocato assiduamente

Ci sono 3 modalità:

Cacciatore: i Cacciaspettri dovranno disinfestare il piano della Torre dai fantasmi entro un tempo limite

A tempo: i Cacciaspettri dovranno trovare la stanza con una botola che permette l'accesso al piano superiore

Poltercuccioli: i Cacciaspettri ,grazie all'Arcobaluce, dovranno trovare il cosiddetto "poltercucciolo" (un cane fantasma) entro un tempo limite.

Ogni volta che si completa un piano della Torre verrà offerta al giocatore la possibilità di raccogliere 4 monete rosse; così facendo si otterrà un potenziamento o un accessorio che aiuterà i giocatori nell'impresa.

ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho molti dubbi su questo gioco..il primo è uno dei giochi a cui sono più affezionato e ho alcune perplessità. Il gioco è bello come il primo? Ha mancanze o aggiunte rispetto a quello per cubetto? Difetti?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ho molti dubbi su questo gioco..il primo è uno dei giochi a cui sono più affezionato e ho alcune perplessità. Il gioco è bello come il primo? Ha mancanze o aggiunte rispetto a quello per cubetto? Difetti?
i difetti sono che qualche boss è un pò banalotto e sopratutto non ci sono punti di salvataggio durante una missione, per tutto il resto grandissimo gioco, consigliato se ti è piaciuto il primo.

Rispetto al primo ha solo aggiunte e non mancanze, è disponibile anche il multiplayer

Ti ha risposto bene Apocalypse, se ti è piaciuto il predecessore io non ci penserei due volte.

i difetti sono che qualche boss è un pò banalotto e sopratutto non ci sono punti di salvataggio durante una missione, per tutto il resto grandissimo gioco, consigliato se ti è piaciuto il primo.Rispetto al primo ha solo aggiunte e non mancanze, è disponibile anche il multiplayer

Ti ha risposto bene Apocalypse, se ti è piaciuto il predecessore io non ci penserei due volte.
Perfetto grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più che opinione è una descrizione del gioco, pensavo fossi più critico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non posso dire molto nelle recensioni flash, essendo flash devo striminzire il tutto. Se ti vai a vedere qualche altra rece nel canale ti accorgerai che sono molto approfondite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono alla quarta magione, devo dire che è davvero una perla.

Poi graficamente un gioiello, gioco sempre con 3D attivato al massimo, nella quarta msgione ci sono degli effetti "specchio" fenomenali!

Seconda magione, sono per il momento pienamente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito in16 ore, esplorando il giusto.

Molto bello, la quinta magione è assurda, difficilissima..

Secondo me avrebbero dovuto accorciarlo un filo, talvolta puó risultate frustrante soprattutto per il sistema di salvataggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro