Anche io cmq avrei scelto quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsi lo so infatti avevo postato ma nn mi cagò nessuno stamattina :morristend: ormai è andata.. e sicuramente in meglio lol
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io cmq avrei scelto quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsi lo so infatti avevo postato ma nn mi cagò nessuno stamattina :morristend: ormai è andata.. e sicuramente in meglio lol
è carino ma niente di eccezionale, alla lunga può stancare se giocato assiduamenteA me dovrebbe arrivare lunedì.. se è divertente l' online (in che consiste?) io ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
i difetti sono che qualche boss è un pò banalotto e sopratutto non ci sono punti di salvataggio durante una missione, per tutto il resto grandissimo gioco, consigliato se ti è piaciuto il primo.Ho molti dubbi su questo gioco..il primo è uno dei giochi a cui sono più affezionato e ho alcune perplessità. Il gioco è bello come il primo? Ha mancanze o aggiunte rispetto a quello per cubetto? Difetti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ti ha risposto bene Apocalypse, se ti è piaciuto il predecessore io non ci penserei due volte.Ho molti dubbi su questo gioco..il primo è uno dei giochi a cui sono più affezionato e ho alcune perplessità. Il gioco è bello come il primo? Ha mancanze o aggiunte rispetto a quello per cubetto? Difetti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
i difetti sono che qualche boss è un pò banalotto e sopratutto non ci sono punti di salvataggio durante una missione, per tutto il resto grandissimo gioco, consigliato se ti è piaciuto il primo.Rispetto al primo ha solo aggiunte e non mancanze, è disponibile anche il multiplayer
Perfetto grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi ha risposto bene Apocalypse, se ti è piaciuto il predecessore io non ci penserei due volte.
più che opinione è una descrizione del gioco, pensavo fossi più critico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMia personale opinione sul gioco, buona visionehttp://www.youtube.com/watch?v=gJuJEDMoc4Y
Non posso dire molto nelle recensioni flash, essendo flash devo striminzire il tutto. Se ti vai a vedere qualche altra rece nel canale ti accorgerai che sono molto approfondite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngpiù che opinione è una descrizione del gioco, pensavo fossi più critico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png