Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finito in16 ore, esplorando il giusto.Molto bello, la quinta magione è assurda, difficilissima..

Secondo me avrebbero dovuto accorciarlo un filo, talvolta puó risultate frustrante soprattutto per il sistema di salvataggio.
Secondo me è lungo il giusto, ma è il sistema di salvataggio o meglio la sua assenza, che lo rende poco adatto al gaming portatile e frustrante quando ti rendi conto di non avere il tempo per una magione che magari prende 30-35 minuti.

Il livello di difficoltà non mi è sembrato per niente così duro, mentre ho apprezzato moltissimo le bossfight fantasiose. Quando mi sono trovato in difficoltà negli ultimi livelli era colpa mia, perchè non avevo ancora capito che è possibile schivare mentre si aspira.. ..:kep88:

finito qualche mese fa, e rivenduto recentemente, a malincuore.......avrei voluto rigiocarlo e magari completarlo il più possibile, ma non ne avrei avuto il tempo.........ormai mi devo accontentare solo della prima run quasi per tutto!

in ogni caso, per gli indecisi o per chi non conosce il gioco.......prendetelo a mani basse.

perla irrinunciabile

Secondo me è lungo il giusto, ma è il sistema di salvataggio o meglio la sua assenza, che lo rende poco adatto al gaming portatile e frustrante quando ti rendi conto di non avere il tempo per una magione che magari prende 30-35 minuti.Il livello di difficoltà non mi è sembrato per niente così duro, mentre ho apprezzato moltissimo le bossfight fantasiose. Quando mi sono trovato in difficoltà negli ultimi livelli era colpa mia, perchè non avevo ancora capito che è possibile schivare mentre si aspira.. ..:kep88:
Di può schivare mentre si aspira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Di può schivare mentre si aspira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con b mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con b mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho finito il gioco senza saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito il gioco senza saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo scoprii da subito casualmente, stavo per finire addosso ad un fantasmino e mi venne spontaneo premere B per saltare come se fossi in New Super Mario Bros. o in un altro gioco in cui si salta normalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bello! Sono in vacanza e mi son portato luigi per dargli lo spazio che ha sempre meritato e non ho mai avuto tempo di dargli tra uni e TLOU...un capolavoro a mio dire. Non mi staccherei più. *_*

[Galaxy S3] - [Tapatalk 4]

Sono al terzo schema e devo catturare i fantasmi che suonano il pianoforte

Li flashio con la lampada e poi inizio ad aspirare ma scompaiono come devo fare per catturarli?

Sono al terzo schema e devo catturare i fantasmi che suonano il pianoforte Li flashio con la lampada e poi inizio ad aspirare ma scompaiono come devo fare per catturarli?
Devi fare proprio così.

Sono arrivato alla quinta magione, davvero una droga questo piccolo gioiellino di gioco ^^

Dopo aver finito il gioco poi come consigliate di terminarlo al 100%? ^^

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Ultima modifica da un moderatore:
finito ieri verso le 2 del mattino

avete ragione la quinta magione è una cosa assurda

pensate che era da tanto che nn vedevo una guida online per finire un gioco ( dannati toad xD)

cmq bel gioco davvero !

Devi fare proprio così.
Alla fine ci sono riuscito usavo il flash della torcia solo quando mi stavano per tirare i libri e non riuscivo ad aspirarli

Sono arrivato alla quinta magione, davvero una droga questo piccolo gioiellino di gioco ^^
Dopo aver finito il gioco poi come consigliate di terminarlo al 100%? ^^

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
In che senso? Andando a cercare i Boo e le gemme tralasciate negli specifici livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Finito e un po' mi dispiace, mi ha fatto passare davvero fantastici momenti :'(

Bellissimo gioco, adesso potrei provare la modalità multiplayer o cambiare gioco (Paper Mario, Donkey Kong oppure Mario & Luigi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per finirlo al 100% aspetterò qualche mese così dimentico un po' i livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro