marcusfenix80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Dic 2009
- Reazioni
- 0
Prossimo acquisto 3ds, solo che non riesco proprio a trovarlo a meno di 40

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è lungo il giusto, ma è il sistema di salvataggio o meglio la sua assenza, che lo rende poco adatto al gaming portatile e frustrante quando ti rendi conto di non avere il tempo per una magione che magari prende 30-35 minuti.Finito in16 ore, esplorando il giusto.Molto bello, la quinta magione è assurda, difficilissima..
Secondo me avrebbero dovuto accorciarlo un filo, talvolta puó risultate frustrante soprattutto per il sistema di salvataggio.
Di può schivare mentre si aspira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSecondo me è lungo il giusto, ma è il sistema di salvataggio o meglio la sua assenza, che lo rende poco adatto al gaming portatile e frustrante quando ti rendi conto di non avere il tempo per una magione che magari prende 30-35 minuti.Il livello di difficoltà non mi è sembrato per niente così duro, mentre ho apprezzato moltissimo le bossfight fantasiose. Quando mi sono trovato in difficoltà negli ultimi livelli era colpa mia, perchè non avevo ancora capito che è possibile schivare mentre si aspira.. ..:kep88:
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con b mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi può schivare mentre si aspira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho finito il gioco senza saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con b mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo scoprii da subito casualmente, stavo per finire addosso ad un fantasmino e mi venne spontaneo premere B per saltare come se fossi in New Super Mario Bros. o in un altro gioco in cui si salta normalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo finito il gioco senza saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è così fondamentale alloraHo finito il gioco senza saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi fare proprio così.Sono al terzo schema e devo catturare i fantasmi che suonano il pianoforte Li flashio con la lampada e poi inizio ad aspirare ma scompaiono come devo fare per catturarli?
Alla fine ci sono riuscito usavo il flash della torcia solo quando mi stavano per tirare i libri e non riuscivo ad aspirarliDevi fare proprio così.
In che senso? Andando a cercare i Boo e le gemme tralasciate negli specifici livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSono arrivato alla quinta magione, davvero una droga questo piccolo gioiellino di gioco ^^
Dopo aver finito il gioco poi come consigliate di terminarlo al 100%? ^^
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4