Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Tanto non è servito a niente ... per fortuna
La sola presenza basta ad infastidirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sola presenza basta ad infastidirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque già dal cap. 2 si capiva che esisteva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda a chi ha ottenuto le medaglie a tre stelle in tutte le missioni: come si prende quella dell'E-5? Mi manca pochissimo per il 100% (giusto le ultime tre medaglie, mentre ieri ho completato la raccolta di gemme e Boo) e non riesco proprio ad ottenerla lì. La missione è quella

a ondate, in cui compaiono fantasmi nelle varie stanze e bisogna catturarli nel più breve tempo possibile (non quella che si sblocca catturando tutti i Boo ovviamente, anche se funziona in maniera simile).
L'ho finita più e più volte in 10-12 minuti, raccogliendo quasi 2000 $ e con una quarantina di punti danno come minimo e raccogliendo l'osso dorato: devo fare qualcosa in particolare (rispetto ad altre missioni non vado alla ricerca di denaro visto il tempo che scorre, e ad esempio non ho trovato nessun verdino dorato) oppure il problema è legato ai danni subiti? E' quasi impossibile prenderne di meno, visto che un pugno di un verdino toglie da solo venti punti danno ed in mezzo al caos generale è impossibile riuscire a tener d'occhio tutto!

Domanda a chi ha ottenuto le medaglie a tre stelle in tutte le missioni: come si prende quella dell'E-5? Mi manca pochissimo per il 100% (giusto le ultime tre medaglie, mentre ieri ho completato la raccolta di gemme e Boo) e non riesco proprio ad ottenerla lì. La missione è quella
a ondate, in cui compaiono fantasmi nelle varie stanze e bisogna catturarli nel più breve tempo possibile (non quella che si sblocca catturando tutti i Boo ovviamente, anche se funziona in maniera simile).
L'ho finita più e più volte in 10-12 minuti, raccogliendo quasi 2000 $ e con una quarantina di punti danno come minimo e raccogliendo l'osso dorato: devo fare qualcosa in particolare (rispetto ad altre missioni non vado alla ricerca di denaro visto il tempo che scorre, e ad esempio non ho trovato nessun verdino dorato) oppure il problema è legato ai danni subiti? E' quasi impossibile prenderne di meno, visto che un pugno di un verdino toglie da solo venti punti danno ed in mezzo al caos generale è impossibile riuscire a tener d'occhio tutto!
Allora in quel livello ho fatto 00.13.00 con 53 fantasmi catturati, ben 185 cuori persi e 2863 di bottino. Secondo me è il numero di fantasmi che non ti fa prendere l'oro.

Allora in quel livello ho fatto 00.13.00 con 53 fantasmi catturati, ben 185 cuori persi e 2863 di bottino. Secondo me è il numero di fantasmi che non ti fa prendere l'oro.
Ho controllato per precisione: ho 00:11:44 come tempo, 51 come numero di fantasmi, 35 come minimo di cuori persi e 1945 come bottino massimo... Praticamente hai quasi 1000 $ più di me! Ricordi come hai fatto a prenderne così tanti? C'è qualche verdino dorato da acchiappare o devo stare più attento a farmi rilasciare tutti i lingotti possibili dai fantasmi che catturo?

Ultima modifica da un moderatore:
mmm non ricordo bene, probabilmente o un verdino d'oro o un luogo dove c'è parecchio denaro, purtroppo neanche un guida su youtube posso consigliarti perché per l'oro non ce ne sono. Prova a cercare in qualche stanza il denaro, tanto come hai visto il tempo non conta più di tanto.

mmm non ricordo bene, probabilmente o un verdino d'oro o un luogo dove c'è parecchio denaro, purtroppo neanche un guida su youtube posso consigliarti perché per l'oro non ce ne sono. Prova a cercare in qualche stanza il denaro, tanto come hai visto il tempo non conta più di tanto.
Infatti su Youtube non ho trovato niente... Ma già il fatto che abbia individuato quale valore mi aveva impedito di ottenere la massima valutazione è importante, iniziavo a temere che si trattasse dell'energia e mi stavo dannando su come fare per ridurre ulteriormente i danni. :rickds:

Grazie mille per l'aiuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT:

100% nella parte relativa alla storia! Dopo aver raccolto ieri le ultimissime gemme ed i Boo che mi mancavano, oggi ho preso la medaglia d'oro a tre stelle nelle ultime tre missioni, completando tutto il completabile di quella che è la modalità principale. Ora, con due belle medagliette che figurano sul mio profilo, punto alla terza che otterrò una volta cacciati tutti i fantasmi della modalità torre. ^_^

Appena preso, il primo era meraviglioso e leggendo le rece questo LM2 sembra essere anche superiore...vado a provarlo subito.

Ripreso in mano dopo un po di tempo.Che grande gioco,sto cercando di prendere tutte le gente ma è complicato quanto trovare i boo

Ripreso in mano dopo un po di tempo.Che grande gioco,sto cercando di prendere tutte le gente ma è complicato quanto trovare i boo
Io l'ho completato al 100% (per lo meno la parte relativa alla storia, mi mancano da catturare i fantasmi della modalità Torre del caso invece) proprio un paio di giorni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Trovare i Boo non è difficilissimo, alcune gemme invece sono piuttosto rognosette da scovare... Personalmente, comunque, ho avuto bisogno di guide/suggerimenti solo per una nel primo maniero ed un'altra nel secondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

attensione, ho preso tutte le gemme del secondo maniero tranne una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la troverò :mah:

possibile spoiler sull'ubicazione di due gemme :

dopo lo scherzetto del mappamondo nella biblioteca del primo maniero, capire che nella bambola del secondo si nascondesse una gemma è stato semplice :rickds::rickds:

Quella che hai trovato è la più difficile nel secondo maniero... Le altre sono semplici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quando ti va di riprenderti anche l'online facci un fischio che io è Litfedeba ti aspettiamo. ^_^

probabilmente ho missato quella della porta magica :rickds:

magari una capatina online la faccio, organizziamo solo il giorno/ora... però incomincia un po' a scocciarmi l'onlline di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Completati 21 piani della Torre del caos in modalità infinita giocando da solo... Al ventiduesimo è scaduto il tempo, non era contemplato per essere giocato in singolo (a meno di avere un motpicatore x3). ;p

Completati 21 piani della Torre del caos in modalità infinita giocando da solo... Al ventiduesimo è scaduto il tempo, non era contemplato per essere giocato in singolo (a meno di avere un motpicatore x3). ;p
se ti va io ci sarei ora per qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq, finita oggi la seconda magione, con tutte le gemme :sardjack:

al momento solamente per due ho utilizzato una guida, entrambe nel primo maniero. nel terzo nello scorso file le ho trovate tutte al primo colpo, quindi non dovrei aver problemi :unsisi:

Purtroppo ora devo uscire... Se ti va possiamo beccarci domani, sentendo anche litfedeba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sto avendo non pochi problemi a prendere tre stelle al primo boss, ho fatto 5 minuti e 30 cuori persi, cosa sbaglio ?

Stasera chi c'è per giocare? Io sarei disponibile tra poco per un'oretta e dalle 21:30 in poi... L'idea sarebbe quella di provare una bella torre infinita, dove è facilissimo collezionare fantasmi rari, e di vedere fin dove riusciamo a portarci avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sto avendo non pochi problemi a prendere tre stelle al primo boss, ho fatto 5 minuti e 30 cuori persi, cosa sbaglio ?
Per ottenere le tre stelle in una missione è necessario concluderla in un tempo piuttosto ristretto riuscendo, contestualmente, a raccogliere una buona quantità di denaro e perdendo meno cuori possibili. Il gioco registra i record effettuati in ciascuna delle tre categorie, ma è importante ricordare che al fine di ricevere la medaglia d'oro occorre raggiungere una buona media tra i tre valori nella stessa partita (se, ad esempio, in un livello totalizzassi un tempo bassissimo con molto denaro raccolto ma perdessi una grande quantità di cuori, non otterrei le tre stelle anche qualora il record di cuori persi fosse zero, ma venisse da un'altra partita).

Detto questo, il mio record contro quel boss (realizzato al secondo tentativo) è di 00:05:26, con 20 cuori persi e 226 $ raccolti. Non so quanto denaro abbia ottenuto tu, ma comunque le tue statistiche non differiscono troppo dalle mie: prova a ripetere lo scontro tenendo presente quanto ti ho scritto poche righe sopra, cerca di raccogliere tutti i soldi possibili e magari di limare ancora un pochino i cuori persi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ci sarei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie dei consigli, ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro