Francesco Corica
Redattore
- Iscritto dal
- 22 Lug 2009
- Reazioni
- 13
Re Boo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cos'è?:morristend:Azz l'artwork del presskit è strepitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Cos'è?:morristend:Dove si puo vedere?
Nello spoilerSe proprio vuoi saperlo (spoilero, ma sicuramente te lo spammeranno anche in copertina)nell'artwork del press kit, re boo c'è.
Ecco, trovato
![]()
Ah ok,grazieNello spoiler
Per dirlo, bisognerebbe prima aspettare che parlino un po' della trama di questo secondo episodioAh ok,grazieSecondo voi non avendo giocato il primo su Gamecube,rischio di non capire qualcosa?
Chiamandosi Luigi's Mansion 2,immagino sia la continuazione del primo,lo chiedo per questo![]()
Non si sa niente quindi non saprei dire se è un sequel diretto del primo..Però piccolo spoiler perchi non ha giocato l'1Ah ok,grazieSecondo voi non avendo giocato il primo su Gamecube,rischio di non capire qualcosa?
Chiamandosi Luigi's Mansion 2,immagino sia la continuazione del primo,lo chiedo per questo![]()
Da quando i giochi di Mario hanno una trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ok,grazieSecondo voi non avendo giocato il primo su Gamecube,rischio di non capire qualcosa?
Questo è di LuigiDa quando i giochi di Mario hanno una trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh?Da quando i giochi di Mario hanno una trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, ma si autoconclude, qualsiasi continuo sarebbe slegato.eh?
In luigi's Mansion la trama c'è... non è che Luigi va nella casa infestata per casoO_O
"Luigi ha vinto una casa!! Mario tutto felice per la notizia è andata a visitarla... ma non ha fatto più ritorno! Quindi Luigi è andato in missione."
Ti secchi se lo faccio anche io? questo è il gioco che attendevo di più in assoluto, più di pikmin o starfox o fzero... è DIOOOOOOOOL'ho messa in firma :cry:
Si mi secco :Onilink:Ti secchi se lo faccio anche io? questo è il gioco che attendevo di più in assoluto, più di pikmin o starfox o fzero... è DIOOOOOOOO