Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi meglio.Dal round table
+ Luigi's Mansion 2 very far in development. But Nintendo may opt to release it early 2012
+ Luigi's Mansion 2 being developed by Next Level Games in Canada. The Punch Out team.
Che cosa hanno fatto prima?Non mi aspettavo che i Next Level Games avessero preso parte allo sviluppo.
Hanno fatto punch out! per wiiChe cosa hanno fatto prima?Comunque immaginavo un rilascio nel 2012:stema:
Tranquillomaledizione, non è sviluppato internamente
vavvè, il miya di sicuro farà il supervisore dei lavori... però di sicuro tra il lavoro richiesto per un punch out e un luigi's mansion ci passa un mare di mezzo
Fa sentire più tranquilli, anche se i ragazzi canadesi non sono affatto da buttare. Con Punch Out, grazie anche all'apporto N, se la sono cavata, quindi non ho dubbi sulla riuscita.TranquilloAl roundtable miya ha detto che stanno sviluppando il gioco perchè lui di punto in bianco ha deciso così e che ne è a capo. Lui sta seguendo direttamente il team
La prima spero venga aggiunta, la seconda forse perché non ci sarà Mario da salvare.Sembra aver mantenuto in buona parte l'atmosfera dell'1, ma non ho sentito Luigi nè fischiettare nè chiamare Mario ;( anche il theme in sottofondo è meno "evocativo".in alcuni punti però ci sono degli effetti di luce non male.