Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il gameplay mi piace, e siete riusciti a far hyppare anche me che non ho giocato il primo episodio con questi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli effetti luce della torcia sono incredibili, soprattutto quando la punta verso la telecamera...e l'uso del giroscopio è fenomenale.

Decisamente mio al day one!

Anche se devo ancora prendere un 3DS :morristend:

pensa che io ho prenotato già zelda e ancora non so quando prenderò la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mi viene sempre più voglia di prendere un 3DS ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dal round table

+ Luigi's Mansion 2 very far in development. But Nintendo may opt to release it early 2012

+ Luigi's Mansion 2 being developed by Next Level Games in Canada. The Punch Out team.

Dal round table
+ Luigi's Mansion 2 very far in development. But Nintendo may opt to release it early 2012

+ Luigi's Mansion 2 being developed by Next Level Games in Canada. The Punch Out team.
Quasi meglio.

Quest'inverno dovremmo essere a posto con la roba da giocare.

Non mi aspettavo che i Next Level Games avessero preso parte allo sviluppo.
Che cosa hanno fatto prima?

Comunque immaginavo un rilascio nel 2012:stema:

maledizione, non è sviluppato internamente

vavvè, il miya di sicuro farà il supervisore dei lavori... però di sicuro tra il lavoro richiesto per un punch out e un luigi's mansion ci passa un mare di mezzo

maledizione, non è sviluppato internamente
vavvè, il miya di sicuro farà il supervisore dei lavori... però di sicuro tra il lavoro richiesto per un punch out e un luigi's mansion ci passa un mare di mezzo
Tranquillo

Al roundtable miya ha detto che stanno sviluppando il gioco perchè lui di punto in bianco ha deciso così e che ne è a capo. Lui sta seguendo direttamente il team

comunque il discorso che luigi viene mandato a disinfestare diverse case stregate ora come ora non mi entusiasma tanto.

Una delle caratteristiche principali del primo era il rapporto con l'unica magione, le fasi di backtracking in cerca dei boo, la casa che andava a delinearsi a poco a poco mano a mano che procedevi nel gioco, grande citazione al RE dei survival horror. Si spera che venga mantenuta quell'atmosfera misteriosa, disturbante e in certi punti anche leggermente malinconica: Ricordo ad esempio il giardino col pozzo, le urla di mario e questa in sottofondo

Penso che il seguito sarà grandioso, ma che sul versante stilistico Nintendo farà un passo indietro, come ormai sembra fare con molti suoi brand dall'appeal più cartoonesco (vedasi dkcr). Poi spero di sbagliarmi, è presto per giudicare.

TranquilloAl roundtable miya ha detto che stanno sviluppando il gioco perchè lui di punto in bianco ha deciso così e che ne è a capo. Lui sta seguendo direttamente il team
Fa sentire più tranquilli, anche se i ragazzi canadesi non sono affatto da buttare. Con Punch Out, grazie anche all'apporto N, se la sono cavata, quindi non ho dubbi sulla riuscita.

io ho giocato il primo sul cubo, ma ormai non mi ricordo quasi più niente.

ricordo pero' che non lo ho mai finito: il fatto è che non mi interessavo di videogiochi e che era di un mio amico che me lo aveva prestato.

Di certo so che il gioco era bellissimo.

early 2012, altro titolone per il prossimo anno che sarà pienissimo

La superivisione del miya per me è una garanzia, quindi il fatto che sia sviluppato esternamente non mi tocca più di tanto, rimango sicurissimo che sarà grande gioco :stema:

Sembra aver mantenuto in buona parte l'atmosfera dell'1, ma non ho sentito Luigi nè fischiettare nè chiamare Mario ;( anche il theme in sottofondo è meno "evocativo".

in alcuni punti però ci sono degli effetti di luce non male.

Sembra aver mantenuto in buona parte l'atmosfera dell'1, ma non ho sentito Luigi nè fischiettare nè chiamare Mario ;( anche il theme in sottofondo è meno "evocativo".in alcuni punti però ci sono degli effetti di luce non male.
La prima spero venga aggiunta, la seconda forse perché non ci sarà Mario da salvare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro