Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
prendiamo il boss del 5 piano e poi facciamo game over e ne creiamo un'altra.
Se volete intanto ho ricreato, vi aspetto in stanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 18:29:14 ---------- Previous post was at 18:27:30 ----------

Ma cos'era successo nella stanza buia, quando non comparivano i fantasmi e non funzionava l'arcobaluce?

argh, non l'avevo vista quella stanza, just in time :rickds:

siamo al quinto piano, prendiamo il boss e arriiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:37:03 ---------- Previous post was at 18:29:30 ----------

ma i fantasmi a fiori sono geniali :rickds::rickds:

---------- Post added at 19:07:33 ---------- Previous post was at 18:37:03 ----------

maledetto tempo :vigo:

grazie per le partite, se volete fare qualcosa anche stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il tempo ad Esperto è davvero risicato... Ero andato a recuperare Link, rimasto intrappolato in un vaso, e non ce l'abbiamo fatta!

---------- Post added at 19:11:12 ---------- Previous post was at 19:09:51 ----------

Il tempo ad Esperto è davvero risicato... Ero andato a recuperare Link, rimasto intrappolato in un vaso, e non ce l'abbiamo fatta!
Ok, stacco anch'io allora... A più tardi, casomai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mannaggia, Dakimeon proviamo a fare 5 esperto?
Scusami, non ti avevo letto! Per me va bene, potremmo rigiocare dopo cena... Se c'è anche Link poi ne riproviamo anche 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
21:30 per voi è ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

azz, sono già in ritardo ? non riuscirò a venire prima di 20 minuti....
Non preoccuparti, per ora non ha dato notizie neanche Fede... Mi sa che nel frattempo mi dedico un po' alla modalità giocatore singolo, che nell'online ho già beccato due volte un'idiota che entra nelle partite per fare da sabotatore.

un genio ! :rickds:

chiudo la sessione di WW e arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
un genio ! :rickds:
chiudo la sessione di WW e arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai con calma, nel frattempo finisco un'altra missione nella storia (ho trovato una gemma che mi mancava)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Niente da fare, è troppo difficile ad Esperto... Bisognerebbe formare un bel gruppo di 4 persone e cercar di completare più piani possibili.

Finito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Gioco carino e bellino, ma il fattore ripetitività si fà sentire e di conseguenza il rischio noia è alto....

Gli dare un 7,5.

E tra l'altro mi è stato sulle balle in una maniera incredibile il fatto che

abbiano dovuto mettere Mario pure qua :mariofp:

Gioco carino e bellino, ma il fattore ripetitività si fà sentire e di conseguenza il rischio noia è alto....

Gli dare un 7,5.

Per lo spoiler, mi ero dimenticato della sua presenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli dare un 7,5.

Tanto non è servito a niente ... per fortuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro