Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se volete intanto ho ricreato, vi aspetto in stanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifprendiamo il boss del 5 piano e poi facciamo game over e ne creiamo un'altra.
Ok, stacco anch'io allora... A più tardi, casomai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl tempo ad Esperto è davvero risicato... Ero andato a recuperare Link, rimasto intrappolato in un vaso, e non ce l'abbiamo fatta!
Scusami, non ti avevo letto! Per me va bene, potremmo rigiocare dopo cena... Se c'è anche Link poi ne riproviamo anche 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmannaggia, Dakimeon proviamo a fare 5 esperto?
21:30 per voi è ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngio ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non preoccuparti, per ora non ha dato notizie neanche Fede... Mi sa che nel frattempo mi dedico un po' alla modalità giocatore singolo, che nell'online ho già beccato due volte un'idiota che entra nelle partite per fare da sabotatore.azz, sono già in ritardo ? non riuscirò a venire prima di 20 minuti....
Fai con calma, nel frattempo finisco un'altra missione nella storia (ho trovato una gemma che mi mancava)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifun genio !
chiudo la sessione di WW e arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono!Fai con calma, nel frattempo finisco un'altra missione nella storia (ho trovato una gemma che mi mancava)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se ci sei ancora, possiamo giocare noi due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCi sono!
ecco finisco qui e creo la stanzaSe ci sei ancora, possiamo giocare noi due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si per forza in 4Niente da fare, è troppo difficile ad Esperto... Bisognerebbe formare un bel gruppo di 4 persone e cercar di completare più piani possibili.
Per lo spoiler, mi ero dimenticato della sua presenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Gioco carino e bellino, ma il fattore ripetitività si fà sentire e di conseguenza il rischio noia è alto....
Gli dare un 7,5.
E tra l'altro mi è stato sulle balle in una maniera incredibile il fatto che
abbiano dovuto mettere Mario pure qua :mariofp:
Tanto non è servito a niente ... per fortunaFinito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Gioco carino e bellino, ma il fattore ripetitività si fà sentire e di conseguenza il rischio noia è alto....
Gli dare un 7,5.
E tra l'altro mi è stato sulle balle in una maniera incredibile il fatto che
abbiano dovuto mettere Mario pure qua :mariofp: