Lumia | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

  • Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando scade? Interessa anche a me

- - - Aggiornato - - -

Io vedo il 650 in offerta. Del 950 nulla :(

 
Azz, ecco perché non lo trovavo nel volantino. Spero lo facciano anche a Milano :(

 
Lumia | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Ciao Ragazzi,

ho un nokia 635, che ultimamente ha qualche problema.

Non lo utilizzo molto, e prima di cambiarlo volevo capire se potevo risolvere il problema.

In pratica, se ad esempio ricevo una immagine o un video su WhatsApp e provo ad aprirla mi dice che il file multimediale non esiste.

Qualcuno sa dirmi come risolverlo? o aiutarmi?

Grazie.

 
Ciao Ragazzi, ho un nokia 635, che ultimamente ha qualche problema.

Non lo utilizzo molto, e prima di cambiarlo volevo capire se potevo risolvere il problema.

In pratica, se ad esempio ricevo una immagine o un video su WhatsApp e provo ad aprirla mi dice che il file multimediale non esiste.

Qualcuno sa dirmi come risolverlo? o aiutarmi?

Grazie.
up.

posso provare a disinstallare WhatsApp? ma c'è un modo per non perdere le conversazioni?

 
up.posso provare a disinstallare WhatsApp? ma c'è un modo per non perdere le conversazioni?
Certo, puoi fare il backup (e, se non sbaglio, anche salvarlo su qualche cloud, non ricordo bene però).

 
Si su OneDrive
vi ringrazio, quindi provo a fare il backup, salvarlo su one drive, sul quale non dovrei aver salvato nulla fino ad ora e poi provare ad reinstallare WhatsApp?

il backup andando in impostazioni dovrò selezionare app e impostazioni (che vedo già come backup attivato) e poi selezione anche foto e video che in questo momento vedo come "upload automatico disattivato)?

grazie.

 
Ultima modifica da un moderatore:
vi ringrazio, quindi provo a fare il backup, salvarlo su one drive, sul quale non dovrei aver salvato nulla fino ad ora e poi provare ad reinstallare WhatsApp?il backup andando in impostazioni dovrò selezionare app e impostazioni (che vedo già come backup attivato) e poi selezione anche foto e video che in questo momento vedo come "upload automatico disattivato)?

grazie.
Dalle impostazioni nell'app di WhatsApp vai su backup e li selezioni

 
Dalle impostazioni nell'app di WhatsApp vai su backup e li selezioni
praticamente vado in impostazioni/chat e chiamate/ e da qui selezione su backup e lo eseguo, esatto?

 
Che bello hanno tolto il supporto di Messenger a Windows 8.1 :cuore:

Ok che sono pigro ed ho preferito rimanere su 8.1 e non aggiornarlo a 10...però che palle. Per fortuna che il mio modello (640) può farlo, altri modelli sono esclusi da win10

 
Solo i Lumia della serie x40 e x50 riceveranno Creators Update

 
ciao a tutti, vorrei chiedervi un paio di cose sperando che sia la sezione giusta, se così non fosse scusatemi:sisi:

- ho un nokia 635, che da un po' di tempo ha diversi problemi, che nel dettaglio sono:

1. se salvo una foto da internet questa la vedo solo per poco tempo nella cartella/album "foto salvate" poi sparisce nel nulla

2. ogni tanto se apro una qualsiasi app, mi chiede la scheda micro SD, ma poi riprovando ad aprirla potrebbe funzionare

3. se faccio una foto, andando nella cartella/album "rullino" è molto probabile che questa sparisca poco dopo; stessa cosa per le foto.

4. se mi inviano una foto su WhatsApp è molto probabile che non la vedo, e non so il perché alcune invece le vedo senza problemi

5. ogni volta che mi collego su Instagram beta, devo necessariamente inserire utente e password, perché perde questi dati, poco dopo esser entrati esce da Instagram e se rientro è molto probabile che non vedo quasi nulla. se qualcuno pubblica un video, e nello scorrere la pagina sfioro il video esce dalla applicazione.

ieri ho disattivato le impostazioni di backup.

volevo capire se c'era un modo per provare a sistemare questi problemi, possibilmente senza perdere tutto (non ho nulla di importante salvato sul mio smartphone, anche perché ad eccezione di WhatsApp lo utilizzo pochissimo, ma mi dispiacerebbe perdere quelle poche foto fatte, e alcune conversazioni), prima di ripristinarlo alle condizioni di fabbrica o cambiarlo.

grazie mille.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top