Cosa c'è di nuovo?

Lumia | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
[MENTION=105803]Matteus[/MENTION]; hai visto il lumia 950XL a 199 euro da unieuro?
Offerta sul volantino? Perché online sono a prezzo pieno

 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Quando scade? Interessa anche a me

- - - Aggiornato - - -

Io vedo il 650 in offerta. Del 950 nulla :(

 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Azz, ecco perché non lo trovavo nel volantino. Spero lo facciano anche a Milano :(

 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Nel caso qualcuno riuscirebbe a prenderlo anche per me?:morris82:

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Azz, ecco perché non lo trovavo nel volantino. Spero lo facciano anche a Milano :(
Prova a chiamare gli Unieuro vicino te :ahsisi:

 
G

Guest

[MENTION=93013]Mad_Sound[/MENTION]; alla fine hai preso il lumoa 950XL a 199.99 euro?

 

Wolf_88

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2009
Messaggi
444
Reazioni
0
Lumia | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Ciao Ragazzi,

ho un nokia 635, che ultimamente ha qualche problema.

Non lo utilizzo molto, e prima di cambiarlo volevo capire se potevo risolvere il problema.

In pratica, se ad esempio ricevo una immagine o un video su WhatsApp e provo ad aprirla mi dice che il file multimediale non esiste.

Qualcuno sa dirmi come risolverlo? o aiutarmi?

Grazie.

 

Wolf_88

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2009
Messaggi
444
Reazioni
0
Ciao Ragazzi, ho un nokia 635, che ultimamente ha qualche problema.

Non lo utilizzo molto, e prima di cambiarlo volevo capire se potevo risolvere il problema.

In pratica, se ad esempio ricevo una immagine o un video su WhatsApp e provo ad aprirla mi dice che il file multimediale non esiste.

Qualcuno sa dirmi come risolverlo? o aiutarmi?

Grazie.
up.

posso provare a disinstallare WhatsApp? ma c'è un modo per non perdere le conversazioni?

 

ipsedixit

LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2007
Messaggi
3,275
Reazioni
0
up.posso provare a disinstallare WhatsApp? ma c'è un modo per non perdere le conversazioni?
Certo, puoi fare il backup (e, se non sbaglio, anche salvarlo su qualche cloud, non ricordo bene però).

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Certo, puoi fare il backup (e, se non sbaglio, anche salvarlo su qualche cloud, non ricordo bene però).
Si su OneDrive

 

Wolf_88

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2009
Messaggi
444
Reazioni
0
Si su OneDrive
vi ringrazio, quindi provo a fare il backup, salvarlo su one drive, sul quale non dovrei aver salvato nulla fino ad ora e poi provare ad reinstallare WhatsApp?

il backup andando in impostazioni dovrò selezionare app e impostazioni (che vedo già come backup attivato) e poi selezione anche foto e video che in questo momento vedo come "upload automatico disattivato)?

grazie.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
vi ringrazio, quindi provo a fare il backup, salvarlo su one drive, sul quale non dovrei aver salvato nulla fino ad ora e poi provare ad reinstallare WhatsApp?il backup andando in impostazioni dovrò selezionare app e impostazioni (che vedo già come backup attivato) e poi selezione anche foto e video che in questo momento vedo come "upload automatico disattivato)?

grazie.
Dalle impostazioni nell'app di WhatsApp vai su backup e li selezioni

 

Wolf_88

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2009
Messaggi
444
Reazioni
0
Dalle impostazioni nell'app di WhatsApp vai su backup e li selezioni
praticamente vado in impostazioni/chat e chiamate/ e da qui selezione su backup e lo eseguo, esatto?

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
praticamente vado in impostazioni/chat e chiamate/ e da qui selezione su backup e lo eseguo, esatto?
Esatto :ahsisi:

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,163
Reazioni
6,325
Medaglie
24
Che bello hanno tolto il supporto di Messenger a Windows 8.1 :cuore:

Ok che sono pigro ed ho preferito rimanere su 8.1 e non aggiornarlo a 10...però che palle. Per fortuna che il mio modello (640) può farlo, altri modelli sono esclusi da win10

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Solo i Lumia della serie x40 e x50 riceveranno Creators Update

 

Wolf_88

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2009
Messaggi
444
Reazioni
0
ciao a tutti, vorrei chiedervi un paio di cose sperando che sia la sezione giusta, se così non fosse scusatemi:sisi:

- ho un nokia 635, che da un po' di tempo ha diversi problemi, che nel dettaglio sono:

1. se salvo una foto da internet questa la vedo solo per poco tempo nella cartella/album "foto salvate" poi sparisce nel nulla

2. ogni tanto se apro una qualsiasi app, mi chiede la scheda micro SD, ma poi riprovando ad aprirla potrebbe funzionare

3. se faccio una foto, andando nella cartella/album "rullino" è molto probabile che questa sparisca poco dopo; stessa cosa per le foto.

4. se mi inviano una foto su WhatsApp è molto probabile che non la vedo, e non so il perché alcune invece le vedo senza problemi

5. ogni volta che mi collego su Instagram beta, devo necessariamente inserire utente e password, perché perde questi dati, poco dopo esser entrati esce da Instagram e se rientro è molto probabile che non vedo quasi nulla. se qualcuno pubblica un video, e nello scorrere la pagina sfioro il video esce dalla applicazione.

ieri ho disattivato le impostazioni di backup.

volevo capire se c'era un modo per provare a sistemare questi problemi, possibilmente senza perdere tutto (non ho nulla di importante salvato sul mio smartphone, anche perché ad eccezione di WhatsApp lo utilizzo pochissimo, ma mi dispiacerebbe perdere quelle poche foto fatte, e alcune conversazioni), prima di ripristinarlo alle condizioni di fabbrica o cambiarlo.

grazie mille.

 
Top