- Iscritto dal
- 7 Apr 2011
- Reazioni
- 1,057
Offerta sul volantino? Perché online sono a prezzo pieno[MENTION=105803]Matteus[/MENTION]; hai visto il lumia 950XL a 199 euro da unieuro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Offerta sul volantino? Perché online sono a prezzo pieno[MENTION=105803]Matteus[/MENTION]; hai visto il lumia 950XL a 199 euro da unieuro?
Guarda QUIQuando scade? Interessa anche a me
- - - Aggiornato - - -
Io vedo il 650 in offerta. Del 950 nulla :(
Prova a chiamare gli Unieuro vicino teAzz, ecco perché non lo trovavo nel volantino. Spero lo facciano anche a Milano :(
No, a Milano non c'è questa offerta:sad:[MENTION=93013]Mad_Sound[/MENTION]; alla fine hai preso il lumoa 950XL a 199.99 euro?
up.Ciao Ragazzi, ho un nokia 635, che ultimamente ha qualche problema.
Non lo utilizzo molto, e prima di cambiarlo volevo capire se potevo risolvere il problema.
In pratica, se ad esempio ricevo una immagine o un video su WhatsApp e provo ad aprirla mi dice che il file multimediale non esiste.
Qualcuno sa dirmi come risolverlo? o aiutarmi?
Grazie.
Certo, puoi fare il backup (e, se non sbaglio, anche salvarlo su qualche cloud, non ricordo bene però).up.posso provare a disinstallare WhatsApp? ma c'è un modo per non perdere le conversazioni?
Si su OneDriveCerto, puoi fare il backup (e, se non sbaglio, anche salvarlo su qualche cloud, non ricordo bene però).
vi ringrazio, quindi provo a fare il backup, salvarlo su one drive, sul quale non dovrei aver salvato nulla fino ad ora e poi provare ad reinstallare WhatsApp?Si su OneDrive
Dalle impostazioni nell'app di WhatsApp vai su backup e li selezionivi ringrazio, quindi provo a fare il backup, salvarlo su one drive, sul quale non dovrei aver salvato nulla fino ad ora e poi provare ad reinstallare WhatsApp?il backup andando in impostazioni dovrò selezionare app e impostazioni (che vedo già come backup attivato) e poi selezione anche foto e video che in questo momento vedo come "upload automatico disattivato)?
grazie.
praticamente vado in impostazioni/chat e chiamate/ e da qui selezione su backup e lo eseguo, esatto?Dalle impostazioni nell'app di WhatsApp vai su backup e li selezioni
Esattopraticamente vado in impostazioni/chat e chiamate/ e da qui selezione su backup e lo eseguo, esatto?