L'uomo d'acciaio | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nein. Adoro il cavaliere oscuro ma il costume della saga di Nolan non mi ispira granché. Questo personaggio dovrebbe essere agile alla stregua di un ninja, tutte quelle placche lo snaturano e lo rendono simile a un robottone. Di gran lunga meglio lo stile adottato per i giochi, come Arkham City.

Nein. Adoro il cavaliere oscuro ma il costume della saga di Nolan non mi ispira granché. Questo personaggio dovrebbe essere agile alla stregua di un ninja, tutte quelle placche lo snaturano e lo rendono simile a un robottone. Di gran lunga meglio lo stile adottato per i giochi, come Arkham City.
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il nuovo costume di super-man costume mi fa cagare, e non so perchè c'ho un brutto presentimento pure per l'intero film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Che trailer toccante...voglio il capolavoro. :hype:

Soldi buttati questo film.
Quindi l'ha già visto? Com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlando seriamente, speravo di vedere di più nel Teaser, l'ultima scena m'ha hyppato di brutto.

Strano quando cerca di fare Malick, ecco.. le onde, la farfalla, l'uso dei secondi piani.. comunque trailer ok, giusto cercare il lirismo e la forza evocativa delle immagini, sono caratteristiche che appartengono al personaggio e necessitano di essere rilanciate dopo il trattamento di Singer, sommesso e sottoposto alla scrittura (esperimento non del tutto sbagliato, imho). Peccato per la chiusura; brutta la scelta di mostrare Supes in quel modo, stile camera a mano e lui che sfonda le barriere del suono in modo un po' pacchiano, col modello in cgi che necessita di rifiniture e ombre migliori. Però ho come l'impressione che Snyder stia procedendo verso la giusta direzione.

Ultima modifica da un moderatore:
a me piaceva la tutina di cristhoper reeves...liscia, senza fronzoli o troppi particolari (anche se la mutanda rossa l'ho sempre trovata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma allora andavo gli eroi hce si mettevano le mutande sopra i pantaloni, vedi anche batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
per me l'unico superman cinematografico resta lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aveva proprio la faccia da superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Visualizza allegato 71275

poi magari è solo nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nostalgia. :cry:

superman2.jpg
650_superman-destroy.gif

FunnySuperman-546x257-custom.jpg
:adri:
WTF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

:morristend:

---------- Post added at 13:30:29 ---------- Previous post was at 13:26:39 ----------

Perché non esce domaniiii

Strano quando cerca di fare Malick, ecco.. le onde, la farfalla, l'uso dei secondi piani.. comunque trailer ok, giusto cercare il lirismo e la forza evocativa delle immagini, sono caratteristiche che appartengono al personaggio e necessitano di essere rilanciate dopo il trattamento di Singer, sommesso e sottoposto alla scrittura (esperimento non del tutto sbagliato, imho). Peccato per la chiusura; brutta la scelta di mostrare Supes in quel modo, stile camera a mano e lui che sfonda le barriere del suono in modo un po' pacchiano, col modello in cgi che necessita di rifiniture e ombre migliori. Però ho come l'impressione che Snyder stia procedendo verso la giusta direzione.
Cazz è vero, pare Malick. La chiusura era obbligatoria, il trailer è costruito per avere una scena finale del genere. Certo il modello è un po' abbozzato.

Qui trovate il trailer completo mostrato al comic-con:

http://www.mediafire.com/?xk44uvd49kqttxt

La qualità è parecchio scadente, essendo stato ripreso di nascosto con un cellulare; tuttavia è un trailer che non verrà mai rilasciato ufficialmente, quindi l'unico modo di vederlo è questo.

Intanto ecco le versioni HD del teaser, una con la voce di Kevin Costner, e l'altro con quella di Russel Crowe:

Crowe version:

Ultima modifica:
Promette molto bene.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fa venire voglia di averlo visto ieri.

Spettacolari le urla quando Clark si fa vedere in mantello e chiude gli occhi.

---------- Post added at 16:42:02 ---------- Previous post was at 16:37:23 ----------

il trailer è bello, vedremo il film. certo che un anno di attesa è tanto :morris82:chi farà Luthor?
Da quello che ho capito non dovrebbe esserci.

Il cattivo sarà il Generale Zod... ma credo ci sarà anche Metallo(1:37 mi sembra che il tizio sia in armatura).

Fa venire voglia di averlo visto ieri.Spettacolari le urla quando Clark si fa vedere in mantello e chiude gli occhi.

---------- Post added at 16:42:02 ---------- Previous post was at 16:37:23 ----------

Da quello che ho capito non dovrebbe esserci.

Il cattivo sarà il Generale Zod... ma credo ci sarà anche Metallo(1:37 mi sembra che il tizio sia in armatura).
cooooooooooosa?!? non c'è Luthor?

come non detto, possono prendersi anche 2-3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Notare la differenza tra un tema semplice ma efficace come questo di Zimmer per Man Of Steel al confronto con quel cesso creato da James Horner per SM.

Spettacolari le urla quando Clark si fa vedere in mantello e chiude gli occhi.

Quelli sono i plateali urletti da primedonne degli accreditati e addetti stampa che puntualmente infestano convention, mostre e festival. Capisco la voglia di fare i fanboy che si bagnano con poco e la necessità di farsi sentire dagli addetti marketing, ma garantisco che dal vivo è una pratica fastidiosa e deprecabile per quanto finta e costruita a tavolino.

Notare la differenza tra un tema semplice ma efficace come questo di Zimmer per Man Of Steel al confronto con quel cesso creato da James Horner per SM.
Veramente è un brano tratto dalla colonna sonora di La sottile linea rossa, non è originale.

Quelli sono i plateali urletti da primedonne degli accreditati e addetti stampa che puntualmente infestano convention, mostre e festival. Capisco la voglia di fare i fanboy che si bagnano con poco e la necessità di farsi sentire dagli addetti marketing, ma garantisco che dal vivo è una pratica fastidiosa e deprecabile per quanto finta e costruita a tavolino.
Sarà, però il momento in cui partono è decisamente azzeccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è nulla di male ad esaltarsi per una cosa del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A 1:37 potrebbe anche essere Zod in armatura Kryptoniana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro