Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vista la prima, una puntata retta solo grazie alle tette di Fujiko °-° ma è tutta così la serie?
C'è una trama di fondo ed è pure abbastanza complicata e drammatica. Per il resto è Lupin senza censure con il tipico umorismo. Ci saranno parecchie scene spinte, su questo sei avvisato, ma in questo caso è fanservice che ha una sua ragione nelle dinamiche della storia.
Io non ci vedo nemmeno il tipico umorismo sinceramente. è tutto abbastanza sex-oriented, mi attirava molto il disegno, ma tutto il resto non mi sta piacendo.
Perché questa serie vuole essere più simile possibile ai manga originali o comunque allo stile di Moneky Punch, che appunto era diciamo cosi, più serio e sicuramente molto più spinto rispetto alle precedenti seria animate dove c'era molto umorismo e tutto il resto, anche il disegno ricalca del tutto o il più possibile lo stile di Monkey Punch :sasa:
Vista la prima, una puntata retta solo grazie alle tette di Fujiko °-° ma è tutta così la serie?
Pressappoco si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk
La stessa cosa che ho pensato pure io, per quello vedevo più probabile gli episodi vecchi negli altri giorni della settimana.Non ne ho idea. Nelle scritte sotto alla puntata riportavano che ogni giorno dal lunedì al venerdì trasmetteranno 2 episodi. Tuttavia secondo me hanno sbagliato, si mangerebbero una nuova licenza in neanche 7 giorni di trasmissione il che non avrebbe senso...
Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk
Ah ecco, svelato l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnono e un po fuorviante il messaggioda lunedi 2 dalle 16e50 vanno in onda le vecchie serie di lupin
l'appuntamento con fujiko resta al lunedi
All'inizio, ma poi lo hanno spostato ad ogni lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVista per caso lunedì sera (ma non doveva cominciare oggi?)
Per il momento mi pare non siano in programma nel sito Rai. Quasi sicuro arriveranno comunque, anche se grosso modo l'orario sarà sempre quello presumo.Sapete nulla di possibili repliche?