- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,048
Su Italia 2 le puntate dureranno 10 minuti a causa delle censure 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono 13 episodi in tutto, la serie è finita da quasi un 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sono 13 episodi in tutto o ne escono altri?
ma su amazon si trova tutte le serie e gli anime di Lupin?In arrivo settimana prossima l'edizione Deluxe della seconda stagione di Lupin.30 dischi x 150€ di listino
Si, ma nelle recenti distribuzioni Deluxe.ma su amazon si trova tutte le serie e gli anime di Lupin?
qualcuno di voi ha comprato tutta ma proprio tutta la produzione uscita su Lupin? :loris:
Quasi quasi risparmio un po per prendere Lupin Red, dei tre film ho visto solo il castello di cagliostro che vale tutti i 20 € che costa il box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, ma nelle recenti distribuzioni Deluxe.Yamato Video ha per ora rilasciato la seconda e terza stagione in questa edizione da collezione, mentre la prima arriverà presumibilmente questa primavera/estate.
Inoltre per quanto riguarda i film anch'essi stanno uscendo in versione rimasterizzata DVD/bluray sia singolarmente sia in piccoli Box da 3 pellicole ciascuno (ad oggi è arrivato solo il primo Lupin Red con dentro 3 dei migliori film)
E' un ottimo box, se aspetti un pò comunque cala di prezzo. A suo tempo le preordinai attorno ai 15-16€Quasi quasi risparmio un po per prendere Lupin Red, dei tre film ho visto solo il castello di cagliostro che vale tutti i 20 € che costa il box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chissà se arriverà in home video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto la pubblicità per caso l'altro giorno in tv, non mi aspettavo tutto sto capezzolame pure per lo spot, dai che è la volta che Mediaset entra nel 21esimo secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto tenendo d'occhio anche io la serie, ma gli spot continuano ad andare in onda senza data e con "Prossimamente" e questo mercoledì c'è ancora uno dei film di Lupin.è passato un mese dalle prime pubblicità, si sa niente?