Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Italia 2 le puntate dureranno 10 minuti a causa delle censure :rickds:

Mi azzardo a dire che non ci saranno troppe censure. C'è più nudo nel trailer che in tutte le serie anime mai trasmesse su mediaset XD

In effetti Italia 2 è un canale meno dedito a censure, però non so a che orario, mi sa molto di notte se integrale.

Dovrebbe essere alle dieci e mezza del mercoledì... di solito a quell'ora fanno i film di lupin, pensavo fosse un film appunto. Grossa figata quindi... ottimo, non vedo l'ora di guardarlo!

Se l'orario è quello forse potrebbe uscirne bene...altrimenti faranno una serie di corti :rickds:

scusate, ma non c'è un topic "generale" su le avventure di lupin? le opere a lui dedicate sono quasi infinite

In arrivo settimana prossima l'edizione Deluxe della seconda stagione di Lupin.30 dischi x 150€ di listino
ma su amazon si trova tutte le serie e gli anime di Lupin?

qualcuno di voi ha comprato tutta ma proprio tutta la produzione uscita su Lupin? :loris:

ma su amazon si trova tutte le serie e gli anime di Lupin?
qualcuno di voi ha comprato tutta ma proprio tutta la produzione uscita su Lupin? :loris:
Si, ma nelle recenti distribuzioni Deluxe.

Yamato Video ha per ora rilasciato la seconda e terza stagione in questa edizione da collezione, mentre la prima arriverà presumibilmente questa primavera/estate.

Inoltre per quanto riguarda i film anch'essi stanno uscendo in versione rimasterizzata DVD/bluray sia singolarmente sia in piccoli Box da 3 pellicole ciascuno (ad oggi è arrivato solo il primo Lupin Red con dentro 3 dei migliori film)

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ma nelle recenti distribuzioni Deluxe.Yamato Video ha per ora rilasciato la seconda e terza stagione in questa edizione da collezione, mentre la prima arriverà presumibilmente questa primavera/estate.

Inoltre per quanto riguarda i film anch'essi stanno uscendo in versione rimasterizzata DVD/bluray sia singolarmente sia in piccoli Box da 3 pellicole ciascuno (ad oggi è arrivato solo il primo Lupin Red con dentro 3 dei migliori film)
Quasi quasi risparmio un po per prendere Lupin Red, dei tre film ho visto solo il castello di cagliostro che vale tutti i 20 € che costa il box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi quasi risparmio un po per prendere Lupin Red, dei tre film ho visto solo il castello di cagliostro che vale tutti i 20 € che costa il box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un ottimo box, se aspetti un pò comunque cala di prezzo. A suo tempo le preordinai attorno ai 15-16€

---------- Post added at 12:20:36 ---------- Previous post was at 10:51:40 ----------

Bell'articoletto sul Castello di Cagliostro

http://docmanhattan.blogspot.it/2014/02/lupin-il-castello-di-cagliostro.html

Ho visto la pubblicità per caso l'altro giorno in tv, non mi aspettavo tutto sto capezzolame pure per lo spot, dai che è la volta che Mediaset entra nel 21esimo secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto la pubblicità per caso l'altro giorno in tv, non mi aspettavo tutto sto capezzolame pure per lo spot, dai che è la volta che Mediaset entra nel 21esimo secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà se arriverà in home video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa é un serie, direi la prima(se non si conta la prima(corta) stagione) che assimila lo spirito di Monkey Punch, mica la zozzeria televisiva di Miyazaki.

edit: che noto ora che mi ero anche già espresso a inizio topic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dajeeee!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo in un doppiaggio fatto con i contro caxxi.:parroco:

Ultima modifica da un moderatore:
è passato un mese dalle prime pubblicità, si sa niente?
Sto tenendo d'occhio anche io la serie, ma gli spot continuano ad andare in onda senza data e con "Prossimamente" e questo mercoledì c'è ancora uno dei film di Lupin.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro