Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che schifo della merdà la Mediaset. Spot a metà episodio e censura al sangue in seconda serata, ma veramente indecenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male comunque l'episodio del mago, questo sugli zombie invece sembra 'na cazzata :rickds:

Non mi stanno piacendo tanto, con la pubblicità di mezzo ogni 10 minuti è ancora peggio, stavo meglio a vederle su dailymotion

Edit: l'ultima è stata molto bella!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Esplosivo l'episodio finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che schifo della merdà la Mediaset. Spot a metà episodio e censura al sangue in seconda serata, ma veramente indecenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon male comunque l'episodio del mago, questo sugli zombie invece sembra 'na cazzata :rickds:
Non è censurato, e chi segue i prodotti TMS lo dovrebbe sapere. TMS ha un rapporto "strano" con il sangue: viene spessissimo colorato di nero o addirittura ommesso anche in scene in cui sarebbe lecito aspettarselo (in La donna chiamata Fujiko Mine non c'è una goccia di sangue in tutta la serie, e quello è un prodotto per adulti). Inoltre se fosse stato censurato, Mediaset non avrebbe di certo lasciato il sangue rosso nell'episodio 4 (quello con protagonista Jigen) e nell'episodio 5 (quello del mago, la scena della morte di Toni nella trappola con gli aculei). Per non parlare poi del fatto che gli edit di Mediaset fanno schifo e quando censurano loro il sangue si capisce subito (vedere One Piece quando stava su Italia 1).

Parlando di questo mi sono subito tornati alla mente gli episodi 27 e 28 di Detective Conan (altro anime TMS), due tra le tante puntate con il sangue nero (minuto 15:16 circa):

https://www.youtube.com/watch?v=kvgdWv4NPY8

Comunque belli anche questi tre episodi, un po meno quello degli zombie ma un episodio "cazzaro" ogni tanto ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Anche io ero convinto fosse censurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif bhe non mi piace molto marrone comunque lol.

In ogni caso concordo sull'ep finale, strabello.

Nella sigla italiana hanno tanto enfatizzato la questione degli zombie e alla fine ci si ritrova con una grossa e immensa trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Del resto meglio così, fosse stata una cosa seria non avrei gradito per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carino l'ultimo episodio, perlomeno hanno dato il giusto spazio a Zenigata, Goemon al contrario continua a fare apparizioni sporadiche...

Hype per il prossimo episodio, dalle premesse sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi stanno piacendo tanto, con la pubblicità di mezzo ogni 10 minuti è ancora peggio, stavo meglio a vederle su dailymotion
Edit: l'ultima è stata molto bella!

La pubblicità in mezzo all'episodio, poi finito l'ep, partiva il successivo e di nuovo pubblicità a metà. Sigla trasmessa sempre, giusto per allungare.

In Mediaset ci stanno i geni del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La pubblicità in mezzo all'episodio, poi finito l'ep, partiva il successivo e di nuovo pubblicità a metà. Sigla trasmessa sempre, giusto per allungare.
In Mediaset ci stanno i geni del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è anche da dire che hanno iniziato la trasmissione con minimo 10-15 minuti d'anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non so quale pazzo in Mediaset ha pensato che Kung fu Panda sarebbe durato sul serio dalle 21:25 alle 23:20. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sul fatto della pubblicità a metà episodio c'è da essere onesti e specificare che in Giappone viene fatta sempre e con tutti gli anime. Il problema è che Mediaset ha sempre pause pubblicitare troppo lunghe che possono andar bene per un film di 2 ore (ma anche no), ma per un episodio di 20-25 minuti risultano molto pesanti.

Ultima modifica:
Non è censurato, e chi segue i prodotti TMS lo dovrebbe sapere. TMS ha un rapporto "strano" con il sangue: viene spessissimo colorato di nero o addirittura ommesso anche in scene in cui sarebbe lecito aspettarselo (in La donna chiamata Fujiko Mine non c'è una goccia di sangue in tutta la serie, e quello è un prodotto per adulti). Inoltre se fosse stato censurato, Mediaset non avrebbe di certo lasciato il sangue rosso nell'episodio 4 (quello con protagonista Jigen) e nell'episodio 5 (quello del mago, la scena della morte di Toni nella trappola con gli aculei).
Grazie per l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pensavo fosse censurato proprio perché nei primi quattro episodi il sangue era rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piaciuto molto il terzo episodio, bello anche il primo, invece il secondo è stato quello che mi è piaciuto meno, ma comunque carino nel suo non sense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è sembrato di notare una cosa, ditemi voi se mi sbaglio: in una delle scene finali del primo episodio, quello del mago, si vede Fujiko con un fiore messo nel reggiseno, e le linee del seno sono chiaramente tratteggiate. Nella sigla c'è la stessa inquadratura, ma le linee del seno sono sparite.

A 1:08

E' stata una mia impressione e anche durante l'episodio le linee del seno non c'erano, sono due scene diverse, o sono state tolte nella sigla?

Non voglio far polemica o che altro, è una cosa che mi è saltata all'occhio perché la sigla è andata in onda subito dopo quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da dove si possono scaricare le puntate? ieri sera me le sono perse:tragic:

Piaciuto molto il terzo episodio, bello anche il primo, invece il secondo è stato quello che mi è piaciuto meno, ma comunque carino nel suo non sense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi è sembrato di notare una cosa, ditemi voi se mi sbaglio: in una delle scene finali del primo episodio, quello del mago, si vede Fujiko con un fiore messo nel reggiseno, e le linee del seno sono chiaramente tratteggiate. Nella sigla c'è la stessa inquadratura, ma le linee del seno sono sparite.

A 1:08

E' stata una mia impressione e anche durante l'episodio le linee del seno non c'erano, sono due scene diverse, o sono state tolte nella sigla?

Non voglio far polemica o che altro, è una cosa che mi è saltata all'occhio perché la sigla è andata in onda subito dopo quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Durante l'episodio le tette erano pronunciate :morris82: la linea c'era, ricordo bene

Nella sigla sono censurate

L'avevo notato anche io:sisi:

Ma quante puntate sono? E poi secondo voi faranno tutte le seroe in bluray e non in dvd? O solo questa in bluray

Durante l'episodio le tette erano pronunciate :morris82: la linea c'era, ricordo beneNella sigla sono censurate

L'avevo notato anche io:sisi:
Ah ecco, non era una mia impressione :morris82:

Chissà se nella opening giapponese rimarrà la censura.

Ma quante puntate sono? E poi secondo voi faranno tutte le seroe in bluray e non in dvd? O solo questa in bluray
26 puntate.

Per la seconda domanda non saprei dirti, magari qualcuno è più informato di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi secondo voi faranno tutte le seroe in bluray e non in dvd? O solo questa in bluray
stiamo parlando di mediaset, è assai probabile che non vedremo nessuna delle due...

Anche Fujiko Mine è stata solo proiettata in tv, la mediaset ne ha i diritti ma solitamente la licenza per l'home video la vende a terzi. Se Yamato Video sarà interessata (dato che la serie Lupin è in mano sua) e se i prezzi di licenza non saranno eccessivi la acquisterà e ce la proporrà (nel duemilamai conoscendo i suoi tempi...)

Troppi se e troppi ma, sarei felice di sbagliarmi ma imho la vedo dura che faranno un'edizione dvd o ancora meglio bd.

Allora intanto mi faccio i dvd delle 3 serie classiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

24 episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai PM.

Ultima modifica:
Ho recuperato gli episodi di domenica. Il primo non è niente di che, il secondo è una puttanata, mentre il terzo è stato il migliore della serata, soprattutto per l'importanza che viene data a Zenigata. Però mi aspetto qualcosina in più dai prossimi.

Non si può chiedere, ti spiego la ragione. Sono licenziate su una rete televisiva italiana, non puoi chiederlo sul forum. Purtroppo non è un orario felice, specialmente appena ricomincia la scuola, spero non influisca troppo sugli ascolti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro