Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La prima metà credo sia la migliore delle due perché introduce Holmes che è un grande personaggio uno dei migliori introdotti della stagione sicuramente mentre la seconda seppur sia incentrata sulle origini di Lupin perde un po’ nel finale
Si, gli episodi con Holmes e le interazioni Holmes/Lupin sono le parti più alte della sesta stagione.

Per assurdo il problema della seconda parte è... l'assenza di Holmes!

Forse avrebbero dovuto invertire i due arc!

Sent from Tapatalk

Si, gli episodi con Holmes e le interazioni Holmes/Lupin sono le parti più alte della sesta stagione.

Per assurdo il problema della seconda parte è... l'assenza di Holmes!

Forse avrebbero dovuto invertire i due arc!

Sent from Tapatalk
Vero sicuramente avrebbero fatto meglio perché il primo è molto buono anche se alla fine ci sono cose abbastanza prevedibili come chi ha ucciso Watson o il solito cliché che viene svelato il mistero del tesoro di Raven che però alla fine sono armi non utilizzabili ma c’è stato anche il grande colpo di scena di Lestrade per dire
mentre nel secondo coeur il problema reale è che si perdono nella parte più bella e se qua fosse stato scontato forse sarebbe stato meglio nel senso
se Tomoe fosse stata veramente sua madre per me sarebbe risultato come una grande cosa ma soprattutto potevano rivelare cosa c’era dentro la scatola no? Poi vabbè molto felice che Arianna sia viva

Questa sera alle 21:15 su Italia 2 verrà trasmesso lo special Lupin III - La partita italiana.

Replica domani sera in seconda serata.

Questa sera alle 21:15 su Italia 2 verrà trasmesso lo special Lupin III - La partita italiana.

Avevo visto il titolo nella guida ma pensavo fosse la serie che avevano già dato anche se in effetti era "l'avventura italiana".
E' un Movie o una specie di episodio extra? Se lo rifanno oggi lo guardo :sisi:

Ma a voi è piaciuto La partita italiana?

Io mi sono annoiata parecchio e il Villain è tanto ridicolo quanto stupido.

Tra l'altro non capisco per quale motivo non è stata mantenuta la continuità vocale con i personaggi già apparsi nella serie animata. Alcuni abbinamenti erano decisamente migliori IMHO, tipo Fabrizio Pucci su Nyx (sostituito qui da Maurizio Montecchiesi che, francamente, non conosco).

Ma a voi è piaciuto La partita italiana?

Io mi sono annoiata parecchio e il Villain è tanto ridicolo quanto stupido.

Tra l'altro non capisco per quale motivo non è stata mantenuta la continuità vocale con i personaggi già apparsi nella serie animata. Alcuni abbinamenti erano decisamente migliori IMHO, tipo Fabrizio Pucci su Nyx (sostituito qui da Maurizio Montecchiesi che, francamente, non conosco).
Voci scelte da Mediaset =/= Voci scelte da Yamato Video

Ed effettivamente mi sarebbe ripiaciuto ascoltare la Bolognesi su Rebecca Rossellini, ma la Catania nemmeno è tutto sto male eh.

Voci scelte da Mediaset =/= Voci scelte da Yamato Video

Ed effettivamente mi sarebbe ripiaciuto ascoltare la Bolognesi su Rebecca Rossellini, ma la Catania nemmeno è tutto sto male eh.
A me la Catania non ha convinto in alcuni punti, ad esempio...
Quando Rebecca viene tenuta in ostaggio dal nerd sul treno.
Comunque, penso si potesse benissimo richiamare il cast dell'Anime, più che altro per una questione di continuità, credo che il re-cast sia stato voluto proprio dal direttore Bassanelli.

Questa sera alle 21:15 su Italia 2 verrà trasmesso lo special Lupin III - Addio, amico mio.

Scusate, ho un dubbio riguardo all'ultimo Special trasmesso.

Per caso c'è stata una censura video? Spiego in Spoiler a quale scena mi riferisco.
Quando si scopre che il Roy Forest visto finora è un sosia si vede Jigen sparare a Norman (lo sgherro) e poi c'è un improvviso cambio di inquadratura. Mi è sembrato di avvertire un "taglio" perchè sia il sosia di Roy Forest che Norman "spariscono" all'improvviso, non si vedono nemmeno i corpi (presumo siano morti entrambi). Dal momento che sono rimasta confusa, non avendo visto chiaramente la morte di questi due personaggi, ho deciso di rivedere la sequenza "incriminata" da cellulare e ho visto che c'è lo stesso "taglio/cambio di inquadratura". Possibile che sia stata censurata la loro morte? Mi sembra strano visto che, se non sbaglio, finora non sono mai state applicate censure video...
Like a chi mi risponde perchè avrei proprio bisogno di chiarire questo dubbio.

EDIT: Vabbè, non importa.

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Visto che il topic è stato aperto principalmente per questo, annuncio ufficialmente che la sesta serie arriverà mercoledì in prima serata su Italia 2 (slot 5 episodi) con il nome italiano Lupin III - Una storia senza fine e, a sorpresa, rivoluzione nel cast italiano della serie (a sorpresa non sono state chiamate le voci storiche e inoltre la serie è stata doppiata interamente a Milano).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro