- Iscritto dal
- 16 Apr 2020
- Reazioni
- 33
Boh, molti dicono per una questione di risparmio ma potrebbe anche essere una mossa di svecchiamento in teoria.Azz! Si sa il motivo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, molti dicono per una questione di risparmio ma potrebbe anche essere una mossa di svecchiamento in teoria.Azz! Si sa il motivo?
Direi più la prima, figuriamoci.Boh, molti dicono per una questione di risparmio ma potrebbe anche essere una mossa di svecchiamento in teoria.
Uscito il promo della nuova serie:
E io che avevo aspettato a vederla su prime perché volevo le voci in ita, ma vaffanVisto che il topic è stato aperto principalmente per questo, annuncio ufficialmente che la sesta serie arriverà mercoledì in prima serata su Italia 2 (slot 5 episodi) con il nome italiano Lupin III - Una storia senza fine e, a sorpresa, rivoluzione nel cast italiano della serie (a sorpresa non sono state chiamate le voci storiche e inoltre la serie è stata doppiata interamente a Milano).
Che poi l'ho sentita, lui ci sta anche ben tutto sommato, anche se a sto punto, se dovevi cambiare, era meglio usare tutte voci giovani, almeno incentivi nuovi doppiatori.Com'è strana la vita, Luigi Rosa fu tolto da Rufy, anzi, da Rubber () e per anni si parlò di quello, ora tocca a lui sostituire
![]()
L'hanno doppiato, ma è stato trasmesso a fine serie.Ho visto il primo episodio, il doppiaggio non è nemmeno male e Luigi Rosa su Lupin mi piace ma...non c'era bisogno di cambiare le voci, ormai ero abituato alla nuova voce molto simile alla vecchia e Fujiko era un punto fisso mentre adesso ci ritroviamo tutto il cast cambiato :\
La storia con Holmes potrebbe essere carina, vediamo come evolve ma la CGI nel mezzo proprio non mi piace.
Ma non ci doveva essere l'episodio speciale su Jigen d'addio al doppiatore giapponese? Non l'hanno doppiato?![]()