Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto il primo episodio , davvero stupendo.

Il chara mi ispira moltissimo , e il registro maggiormente improntato sulla sensualità di Fujiko da un tocco di maturità in più ad una serie che necessitava di una bella "svecchiata".

L'inizio secondo me è ottimo , ora staremo a vedere come va avanti e se verrà dato spazio anche agli altri immortali personaggi della serie

Stupendo il primo episodio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cioè ci vogliamo rendere conto cosa Miyazaki ci ha tolto? cosa ha stuprato? Non c’è da stupirsi se sua maestà MP abbia disconosciuto sia serie animante e film.

Visto il primo episodio , davvero stupendo.Il chara mi ispira moltissimo , e il registro maggiormente improntato sulla sensualità di Fujiko da un tocco di maturità in più ad una serie che necessitava di una bella "svecchiata".

L'inizio secondo me è ottimo , ora staremo a vedere come va avanti e se verrà dato spazio anche agli altri immortali personaggi della serie

Sarebbe da dire, una bella invecchiata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ritorno alle origini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Miz ha dato una sua interpretazione lontana e diversa dall'originale ma allo stesso modo affascinante e bella:asd:

Miz ha dato una sua interpretazione lontana e diversa dall'originale ma allo stesso modo affascinante e bella:asd:
Nulla da dire, a ognuno il suo pensiero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per come la vedo io é uno schifo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq vista la puntata. Capolavoro, ma si sapeva.

Considerate che le date riportate sono quelle relative alla messa in onda in Giappone .

Prima di vederlo in sub ita o eng passerà almeno un altro giorno o forse 2 ...

---------- Post added at 13:58:42 ---------- Previous post was at 13:54:28 ----------

Stupendo il primo episodio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cioè ci vogliamo rendere conto cosa Miyazaki ci ha tolto? cosa ha stuprato? Non c’è da stupirsi se sua maestà MP abbia disconosciuto sia serie animante e film.

Per come la vedo io é uno schifo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani il secondo.:ivan:
Non ti seguo .. Forse ho dato per scontato alcuni passaggi ...

Fattostà ti è piaciuto o no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono un pò pareri contraddittori i tuoi e non capisco se c'è dell'ironia o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti seguo .. Forse ho dato per scontato alcuni passaggi ...Fattostà ti è piaciuto o no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono un pò pareri contraddittori i tuoi e non capisco se c'è dell'ironia o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si riferiva a quello di Miyazaki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo proposito volevo scrivere una cosa pure io: non condannerei Miyazaki per quello che ha fatto con il personaggio. Quello che scoccia maggiormente è che si è mantenuta una versione troppo vicina alla sua quando se ne poteva benissimo fare a meno.

Ad ogni modo per rimanere IT, mi autocito:

Concordo alla grande: soddisfacente per il fan più accanito del personaggio (dopo gli stupri di e post Miyazaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) quanto per lo spettatore casuale, che potrà assistere ad un anime realizzato divinamente sotto tutti i punti di vista. Ora attesa spasmodica per i prossimi episodi. :dajee:
Il chara design vicino a quello di Monkey Punch spacca, Koike è un genio e lo amo e voglio essere lui da grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Azzeccatissima la colonna sonora, pure.

Speriamo si mantenga a questi livelli il più possibile.

Vista ora la seconda puntata: decisamente più intrigante della prima, dal punto di vista dell'animazione c'è meno CGI, e risulta dannatamente più godibile, mentre la soundtrack è sempre bellissima.

Poi c'è Jigen, quindi basterebbe questo per adorare la puntata.

Se proprio devo trovare un difetto, ogni tanto canna un po' con i ritmi, certe scene avrebbero avuto un risultato migliore se fossero state più lunghe - idem per altre che potevano anche essere più brevi.

Comunque mi piace parecchio, si conferma su ottimi livelli.

Sempre meglio e riguardo alla prima puntata... Fujiko nuda... penso che sia stato il sogno della vita di molti.

E' successo, il mondo non sarà più lo stesso.

Sono indeciso però ....

Ci sono 3 OTTIMI gruppi fansub che lo traducono e non so da chi andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

KPF Team , Bowling Ball Fansub e Shinsei Kai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

shiet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono indeciso però .... Ci sono 3 OTTIMI gruppi fansub che lo traducono e non so da chi andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

KPF Team , Bowling Ball Fansub e Shinsei Kai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

shiet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci sono anche gli OPF fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con i quali sto seguendo Sanit Seiya Omega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma stanno facendo la nuova serie di lupin?? :phraengo: mi potete dare un link streaming por favor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro