Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devil' date=' lupinIII è un anime molto vecchio, molti dei doppiatori originali o sono in pensione o son passati a miglior vita[/quote']
ma non credo ci sia un gran problema per mediaset mettere in onda gli special tv con i vecchi doppiatori
Qui trovi la serie completa in streaming sub ita, è tradotta dai NIF Team un gruppo che personalmente non conosco.ma dove si possono vedere le puntate in streaming?
Pensandoci ad un anno di distanza, non era male, molto criptica piena di simbolismo, ma senza dubbio più che godibile per chi ama i personaggi. Inoltre lo stile grafico era fantastico. C'è qualche episodio un po' meno bello ed altri davvero ben realizzati. L'esperimento Fujiko protagonista per me è riuscito in pieno.Adesso che ho un pò di buchi, potrei iniziarla a guardarla :kep88:
Perché questa serie riprende le atmosfere, il carattere, il CD ecc..., del manga, che diciamo è molto più grottesco, maturo o come lo vuoi chiamare, delle 3 stagioni dell'anime :sasa:L'ho scaricata interamente stasera e ho visto i primi 3 episodi...veramente interessante,molto più grottesco delle altre serie animate :kep88:
Grandissimo! Era mio interesse prenderla tuttavia non capivo perchè partire dalla terza senza aver prima "ri-edizionato" le prime due.segnalo che è uscita l'edizione descritta da MagnaManga nel post precedente :iwan:adesso finalmente ho tutte e tre le serie in dvd
è vero! all'annuncio della ripubblicazione della terza serie che ho letto dal tuo post sono rimasto subito così :jones: perchè di quelle uscite qualche anno fa la terza serie non l'avevo presa, ma anch'io non capisco perchè hanno rifatto solo la terza :nonso:Grandissimo! Era mio interesse prenderla tuttavia non capivo perchè partire dalla terza senza aver prima "ri-edizionato" le prime due.Tu sei riuscito a trovarle recentemente o facevano parte della tua collezione già da tempo le prime due serie di Lupin?
ammassati? ma ci sono degli scomparti interni oppure sono più dischi in un unico slot tipo?errata corrige: anche i vecchi cofanetti hanno i porta cd in plastica, ma erano ripiegate tra strati di cartone, questo cofanetto della terza serie ha i dvd tutti ammassati che uno si è già un po' rovinato perchè sfregano![]()