Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok, vediamo se la trovo su internet l'immagine, l'ho pagata 7 euro e si va' ad aggiungere all'action figure di zazà, in fumetteria c'era anche quella di goemon che prenderò più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi mancheranno solo fujiko e jigen

edit: ecco qua l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

img00006201111041331.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ok, vediamo se la trovo su internet l'immagine, l'ho pagata 7 euro e si va' ad aggiungere all'action figure di zazà, in fumetteria c'era anche quella di goemon che prenderò più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi mancheranno solo fujiko e jigen
edit: ecco qua l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

img00006201111041331.jpg
Caspita .

Davvero niente male.

Per 7 € poi li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Caspita .Davvero niente male.

Per 7 € poi li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
anche se ne vorrei prendere 1 di più grande di Lupin giusto per sfizio :stema: oppure mi prendo sempre di sta grandezza goemon, jigen e fujiko quando li troverò

Promo del nuovo special Lupin III: Chi no Kokuin ~ Eien no Mermaid

È stato diffuso il video promozionale dello special televisivo che festeggia i quarant’anni della prima trasposizione animata televisiva dell’amatissima creazione di Monkey Punch. Intitolato Lupin III: Chi no Kokuin ~ Eien no Mermaid, vanta il design di Takeshi Koike, regista di Redline:

Bello, atmosfera molto vintage.

Bello, atmosfera molto vintage.
Si infatti !

Ho notato pure io lo stile decisamente retrò come a voler mantenere fede ai vecchi canoni della serie.

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L’inedito Lupin III: The Last Job Venerdì 20 Gennaio su Italia 2

Venerdì 20 Gennaio Italia 2, canale gratuito del digitale terrestre di Mediaset, manderà in onda l’inedito Lupin III: The Last Job. Lo special TV del 2010, diretto da Tetsuro Amino (Macross 7, Break Blade/Broken Blade) verrà trasmesso alle 23:35 con il titolo italiano Lupin The 3rd – L’Ultimo Colpo.

La trama, da Wikipedia:

Lupin e la sua banda sono sulle tracce di una statuetta del Buddha nella quale è racchiuso il segreto per ritrovare un’antica e potentissima arma creata nel sedicesimo secolo da un gruppo di scienziati italiani fuggiti in Giappone per sfuggire alle persecuzioni della Chiesa. Sulle tracce del tesoro ci sono anche Asuka, l’ultima discendente del clan ninja dei Fuma incaricato di proteggere il segreto dell’arma, e l’antica setta segreta di Morgana, che punta a servirsene per ricreare l’Impero Romano.

Fonte : Animeforever

L’inedito Lupin III: The Last Job Venerdì 20 Gennaio su Italia 2

Venerdì 20 Gennaio Italia 2, canale gratuito del digitale terrestre di Mediaset, manderà in onda l’inedito Lupin III: The Last Job. Lo special TV del 2010, diretto da Tetsuro Amino (Macross 7, Break Blade/Broken Blade) verrà trasmesso alle 23:35 con il titolo italiano Lupin The 3rd – L’Ultimo Colpo.

La trama, da Wikipedia:

Fonte : Animeforever

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, la mia tv non prende italia 2 :tragic: :tragic: :tragic: e che ***** una volta che facevano una cosa che mi interessava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, la mia tv non prende italia 2 :tragic: :tragic: :tragic: e che ***** una volta che facevano una cosa che mi interessava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
azz , che sfiga . Manco con la sintonizzazione manuale riesci a beccarlo ?

azz , che sfiga . Manco con la sintonizzazione manuale riesci a beccarlo ?
la tv la prende, solo che si vede da **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non si sente il suono e le immagini sono tutte distorte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Speriamo che il digitale terrestre sia in giornata, vorrei vederlo

Grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Come non detto Italia 2 è sparito del tutto da me...
:tragic: :tragic: :tragic: condoglianze, anche a me

Lupin III Master File BD/DVD includerà un anime inedito.

Lupin III Master File, il Bluray / DVD in uscita il 28 marzo, per commemorare il 40° anniversario della serie animata, basata sul ladro gentiluomo creato da Monkey Punch, includerà un nuovo corto animato inedito. Lupin Ikka Seizoroi (Lupin Family Lineup) riunirà le voci storiche della serie Kanichi Kurita (Lupin III), Kiyoshi Kobayashi (Daisuke Jigen), Makio Inoue (Goemon Ishikawa), Eiko Masuyama (Fujiko Mine), e Goro Naya (Ispettore Zenigata) per il loro ultimo lavoro insieme.

Lupin III Master File includerà inoltre interviste ai cinque membri del cast e ad altre personalità importanti, collegate alla serie. Inoue, Masuyama e Naya sono stati sostituiti da nuovi doppiatori (il primo cambio nel cast principale dopo 16 anni) in occasione dello ultimo special televisivo Lupin Sansei: Chi no Kokuin - Eien no Mermaid (Lupin III: Blood Seal ~Eternal Mermaid~).

News25238.jpg

In aggiunta, la prima tiratura in edizione limitata del Lupin III Master File includerà il raro e introvabile episodio pilota di Lupin VIII. Questa coproduzione nippo-francese è stata creata nei primi anni ’80, ed è stata diretta dal regista Rintaro, con il direttore d’animazione Shingo Araki e il futuro produttore dei Power Rangers, Haim Saban. Il progetto non è mai andato in onda né in Giappone, né in Francia.

Lupin III Master File, oltre tutto questo, includerà anche la prima uscita confezionata del pilota “Lupin 3DCG” e vari spot commerciali, aventi per protagonisti i personaggi della serie.

Fonte : Animeclick ; ANN

Qualcuno ha visto il film ieri sera su italia 2? com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro