T
Terron Pedro
Ho visto "Green vs Red" che mi ha a dir poco spiazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo fa stasera su ITALIA 2 in seconda serata dopo Romanzo criminaleHo visto "Green vs Red" che mi ha a dir poco spiazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Voi avete capito il finale di Green vs Red? secondo voi chi ha vinto? dato quello che dice il poliziotto alla fine...Lo fa stasera su ITALIA 2 in seconda serata dopo Romanzo criminale
non mi piace molto come special, ce ne sono di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh, anche questo è vero.Finale molto aperto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Stasera su Italia 2 alle 23.26 (che orario "strano" :morristendsarà trasmesso "Lupin III - La lampada di Aladino".
l'ho visto al mediaworld a 19.90Stra tentato di prendere il BD de " il castello di Cagliostro".Tra l'altro sono disponibili tutti e 3 i doppiaggi italiani compreso l'ultimo adattamento del maestro Roberto Del Giudice T___T
Su amazon starebbe a 16 ma fino a ieri era scontato a 14 . Me lo sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngl'ho visto al mediaworld a 19.90
Mi sa che questa la porteranno in fretta da noi, speriamo in Dynit...I KPF team han già annunciato che rilasceranno gli episodi subbati appena disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Me lo auguro .Mi sa che questa la porteranno in fretta da noi, speriamo in Dynit...
Magari è nascosto da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPorca miseria dal mio fumettario ho trovato il manga di Lupin mi sembra dal numero 2 al 7 o roba del genere. Porca sfiga mancava preciso l'1 <_<