Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera non dimenticate l'appuntamento con gli episodi 3 e 4 di "Lupin III: La donna chiamata Fujiko Mine" alle 22.50 su Italia 2!!!!!

Visto le due puntate di oggi, la quarta (ossia la seconda di oggi) fino ad ora è la migliore.

:blbl:

Episodio con Goemon che non mi è piaciuto molto. Invece quello con Zenigata di più, anche se lo avevo già visto e sapevo che l'inizio era "finto" XD.

Episodio con Goemon che non mi è piaciuto molto. Invece quello con Zenigata di più, anche se lo avevo già visto e sapevo che l'inizio era "finto" XD.
Se ne stà discutendo su un gruppo di FB di quel pezzo :rickds:

finto l'orgasmo, ma in teoria l'hanno fatto no?

Se ne stà discutendo su un gruppo di FB di quel pezzo :rickds:
finto l'orgasmo, ma in teoria l'hanno fatto no?

Veramente io ho capito di no, che lei abbia finto per fargli vedere le sue doti da attrice e basta...:kep88:

Veramente io ho capito di no, che lei abbia finto per fargli vedere le sue doti da attrice e basta...:kep88:
Io sarò più malizioso e forse è perchè sono un uomo :rickds:

ma ho interpretato la cosa come Zenigata che ha fatto sesso con Fujiko ed ha finto un orgasmo, anche perchè i polizziotti dal buco della serratura della porta vedevano ed inoltre nella scena seguente lei aveva in mano un paio di mutandoni e si parlava di "favori" anche durante le mani morte di Zenigata nel finale :rickds:

Non ci avevo fatto caso a qui particolari XD forse hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora ha ragione anche Oscar, quando dice quelle cose a Fujiko mentre corrono in teatro XD

Non ci avevo fatto caso a qui particolari XD forse hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora ha ragione anche Oscar, quando dice quelle cose a Fujiko mentre corrono in teatro XD
Oscar potrebbe solo essere geloso

per Zenigata ovviamente :rickds:

La famosa scena con Zenigata e Fujiko è stata una vera sorpresa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LUPIN THE 3RD: LA DONNA CHIAMATA FUJIKO MINE stasera episodi 5 e 6 alle 23.00 circa su Italia2!

Episodio 5 molto bello, con Lupin e Jigen finalmente insieme.

Il 6 proprio non mi è piaciuto, mi ha pure annoiato..

Episodio 5: Non c'è niente da fare, non riuscirò mai a farmi piacere la nuova voce di Jigen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Per tutto l'episodio non ho fatto altro che pensare a come sarebbe stato doppiato da Sandro Pellegrini... uff T__T

Episodio 6: Qui il fanservice raggiunge picchi decisamnete elevati, ci mancava solo l'orientamento sessuale confuso di Oscar che sembra provare una sorta di amore/odio per Fujiko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sempre però con la dovuta preferenza per l'ispettore Zenigata :pffs:).

Ricordo dalla visione quando è uscito in Giappone che c'erano alcuni episodi centrali poco interessanti o noiosetti, ma iniziano a dare sempre più indizi sulla trama principale ed è qualcosa che merita attenzione perché non è semplicissima da seguire.

Questa sera, alle 23:10 su Italia 2 due nuovi episodi di LUPIN 3RD - LA DONNA CHIAMATA FUJIKO MINE.

Ultime due puntate non proprio brillanti (specie la prima) ma almeno viene mostrato il fantomatico Uomo civetta.

Sono curiosa di sapere di più sul passato di Fujiko.

Settimana prossima le ultime tre puntate.

Cavolo, il secondo episodio delle puntate di ieri è stato qualcosa di assurdo :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
NON PERDETE, questa sera alle 23:30 gli ULTIMI 3 episodi di LUPIN III: LA DONNA CHIAMATA FUJIKO MINE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro