Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

  • Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ieri sera hanno fatto gli ultimi 2 episodi me li sono visti, tanta gnocca e disegni fighissimi ma sopratutto

mother of PLOT TWIST uno dietro altro.

sapere che uscirà un film su jigen ci godo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
 
Ultima modifica:
E' così anche questa serie è conclusa!

Devo dire che la realizzazione tecnica mi è piaciuta parecchio, si vede che è la stessa regista di Mitchiko e Hatchin... ma come per la serie tv sulle due ragazze in fuga, anche qua ho qualche riserva sulla trama, alcuni episodi inutile e noiosetti.

Comunque lode alla prima serie per adulti trasmessa de mediaset in versione integralissima!

 
Visti gli ultimi tre episodi, faccio qualche considerazione in spoiler:

Mah, sinceramente non sono molto soddisfatta della parte finale... Fujiko che in teoria sarebbe dovuta essere protagonista è diventata "una che passava di li per caso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Immagino che abbiano optato per questa svolta per non stravolgere troppo il personaggio, però l'idea del passato traumatico mi intrigava parecchio... liquidare tutto quanto con un semplice "è la storia di un'altra persona" IMHO sminuisce enormemente la figura di Fujiko. La vera identità dell'uomo civetta poi che si rivela essere la madre di Aisha... Riconosco che queste trovate son state tutte parecchio originali però mi hanno lasciato un lieve senso di amarezza...
 
Purtroppo al momento no se non quella di aspettare eventuali repliche della serie TV o che annuncino l'edizione Home video. Al momento non si hanno sentori in nessuno dei due campi

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:
La regia e i disegni sono stupendi, mi aspettavo qualcosa in più' dalla trama pero' :issi:

Jigen come sempre...spacca!

 
Annunciata nuova serie di Lupin | Ambientata in Italia | In esclusiva mondiale prima sulle reti Mediaset | 2015 |

Durante la giornata di martedì, in occasione dell’evento MIPCOM, che si tiene Cannes (Francia), è stata annunciata la messa in produzione di una nuova serie anime per Lupin III. Si tratta di un ritorno televisivo in grande stile, e dove mai poteva essere ambientata una nuova serie stilosa? Ebbene sì, il setting sarà tra l’Italia e San Marino!
Sicuramente il grande successo della serie TV Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine, del successivo film su Jigen, nonché il film live action, hanno incoraggiato i produttori ad intraprendere una nuova impresa, dato che dopo oltre un trentennio di animazione, i fan del ladro più abile del mondo non sembrano mai averne abbastanza.

Ma le novità non finiscono qui, Oricon e Anime News Network riportano la notizia che la serie sarà trasmessa in anteprima in Italia dal gruppo R.T.I. S.p.A. (acronimo di Reti Televisive Italiane), società che fa capo al Gruppo Mediaset.

PioCpsu.jpg

“L’ambientazione, Italia e S. Marino: Lupin sta per cominciare un nuovo viaggio”

Il veterano del franchise Kazuhide Tomonaga (Lupin III: La pietra della saggezza, Lupin III: il castello di Cagliostro, animatore chiave) sarà a capo degli animatori, Yuichiro Yano (Moyashimon, Francesca, Mujin Wakusei Survive, Patapata Hikosen no Boken/ Il segreto della sabbia) avrà il timone della regia, presso lo studio Telecom Animation Film, sulla base della sceneggiatura di Yuuya Takahashi (Donten ni Warau, Tiger & Bunny, Lupin the IIIrd: Jigen Daisuke no Bohyo).
Tomonaga ha dichiarato che il Lupin di quattro decadi fa, quello della sua generazione, è un Lupin totalmente diverso da quel personaggio rivisto e indirizzato ad un pubblico di bambini. Quel Lupin ha avuto un grande impatto sulla vecchia guardia di fan e vuole far conoscere questa versione adulta di Lupin anche alle nuove generazioni. Tomonaga vuole realizzare un’animazione coinvolgente, realistica, ma allo stesso tempo contaminata da elementi fantastici. Inoltre vuole tratteggiare il ritratto di un Lupin combattuto dal dualismo della sua personalità: comico dalla testa calda, ma allo stesso tempo riflessivo e calcolatore.
http://www.animeclick.it/news/40567-lupin-iii-annuncaita-nuova-serie-anime-tv-ambientata-in-italia

KS2iGWq.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:
:ivan:

- - - Aggiornato - - -

Sono in tilt, vi giuro :ivan:

 
Finalmente il design classico che amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello, di sicuro lo vedo. Anteprima Mediaset, ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
il design dei pg per quanto visto da questa immagine mi piace, molto fedele alle vecchie trasposizioni animate

 
Che figata!!! Sono stato a San Marino l'altro anno, e vi assicuro che l'ambientazione è OTTIMA!!!

Mediaset finalmente sta facendo qualcosa di buono, non è più IL MALE che censurava i cartoni :rickds:

 
Piango.

Di felicità, ma piango.

 
Si cazzó Lupin si cazzò si!

Sponsored by Tapatalk.

 
Come ho fatto a perdermi una bomba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top