Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tanta roba
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa è una nuova serie?redicatore:
Sì uscirà è in anteprima e uscirà da noi prima che in Giappone.Ragazzi per caso sapete se in questa serie ci sarà una puntata ambientata in Campania (ma anche Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ? Non ho capito se da noi è in anteprima o già hanno trasmesso la serie da qualche parte.
Ok, grazie mille per la risposta ^^Sì uscirà è in anteprima e uscirà da noi prima che in Giappone.
di film a me è piaciuto quello di cagliostro. per le serie va molto a soggezione, personalmente prediligo la 'giacca rossa' della seconda serieQuali sono, secondo voi, le migliori serie e film da recuperare?
Lupin III: Stefano OnofriDaisuke Jigen: Alessandro D’Errico
Goemon Ishikawa: Antonio Palumbo
Fujiko Mine: Alessandra Korompay
Ispettore Zenigata: Rodolfo Bianchi
feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLupin senza Del Giudice per me non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho il DVD con quel doppiaggio, e penso che la cosa che mi fece più commuovere all' epoca fu il fatto che era chiarissimo che Del Giudice non si sentisse bene già in sala di doppiaggio (in alcuni punti, ma bisogna farci caso, sembra che Lupin abbia abbassamenti di voce, tipo raffreddore) ma l' aver il Castello di Cagliostro con tutte le voci storiche è un qualcosa di meraviglioso.Lupin senza Del Giudice per me non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per fortuna ha fatto in tempo a doppiare il castello di cagliostro.