Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sto facendo la cacca addosso dalla felicità.

tgxCy3j.gif

nuovo anime su Lupin III in blue jacket, ambientato in Italia. Uscirà nella primavera di quest'anno

2m77lmw.jpg

Sì vabbè, ma con quella musica possono mostrarmi quello che vogliono, che tanto il mio hype sale comunque.

Ma è una nuova serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

questa nuova serie esce prima da noi (e non in giappone) a maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tolta l'animazione 2D(quella 3D é la merd@) sto trailer mi ha deluso tantissimo, pensavo si continuasse sulla scia della serie su fujiko, invece mi torna il Lupin ebete di Miyazaki:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:, delusione massima.:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

Monkey Punch perché caxxo non fai qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi per caso sapete se in questa serie ci sarà una puntata ambientata in Campania (ma anche Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ? Non ho capito se da noi è in anteprima o già hanno trasmesso la serie da qualche parte.

Ragazzi per caso sapete se in questa serie ci sarà una puntata ambientata in Campania (ma anche Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ? Non ho capito se da noi è in anteprima o già hanno trasmesso la serie da qualche parte.
Sì uscirà è in anteprima e uscirà da noi prima che in Giappone.

Quali sono, secondo voi, le migliori serie e film da recuperare?
di film a me è piaciuto quello di cagliostro. per le serie va molto a soggezione, personalmente prediligo la 'giacca rossa' della seconda serie

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato solo per la voce di Jigen a cui non riesco proprio ad abituarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lupin senza Del Giudice per me non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per fortuna ha fatto in tempo a doppiare il castello di cagliostro.

Lupin senza Del Giudice per me non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per fortuna ha fatto in tempo a doppiare il castello di cagliostro.
Ho il DVD con quel doppiaggio, e penso che la cosa che mi fece più commuovere all' epoca fu il fatto che era chiarissimo che Del Giudice non si sentisse bene già in sala di doppiaggio (in alcuni punti, ma bisogna farci caso, sembra che Lupin abbia abbassamenti di voce, tipo raffreddore) ma l' aver il Castello di Cagliostro con tutte le voci storiche è un qualcosa di meraviglioso.

Anche perchè, non vogliatemi male ma sono un fan del Lupin caciarone e comico molto più di quello incattivito delle origini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro