Ufficiale Mac e macOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
YouTube è ottimizzato per Chrome, prova con quello e vedi se va, giusto per vedere se magari è colpa del browser

Esistono degli alimentatori compatibili per il MacBook air? E quanto sono più economici rispetto a quello originale?

Esistono degli alimentatori compatibili per il MacBook air? E quanto sono più economici rispetto a quello originale?
Su Amazon ne trovi diversi a meno di 40€

Ragazzi ho un problema col mio Mac book pro, non so perché da un po di tempo ho problemi con la connessione, utilizzo airport e praticamente mi dice che non trova l'Ip quindi non si connette, poi dopo 10 minuti torna normale per 30 sec poi dopo ancora mi dice di nuovo la stessa cosa questo succede per 1 ora di fila, poi dopo torna tutto normale per un po di tempo (un paio di ore) e poi di nuovo ricomincia lo stesso discorso.....sono disperato:tragic:

Ragazzi ho un problema col mio Mac book pro, non so perché da un po di tempo ho problemi con la connessione, utilizzo airport e praticamente mi dice che non trova l'Ip quindi non si connette, poi dopo 10 minuti torna normale per 30 sec poi dopo ancora mi dice di nuovo la stessa cosa questo succede per 1 ora di fila, poi dopo torna tutto normale per un po di tempo (un paio di ore) e poi di nuovo ricomincia lo stesso discorso.....sono disperato:tragic:
Hai il dhcp o il profilo statico? Lo vedi da preferenze network e poi avanzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai dhcp, prova a mettere indirizzo ip statico e metti uno che funziona sicuro.

Inviato utilizzando Tapatalk

Hai il dhcp o il profilo statico? Lo vedi da preferenze network e poi avanzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe hai dhcp, prova a mettere indirizzo ip statico e metti uno che funziona sicuro.

si ho il dhcp..... ok provo a metterlo statico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si ho il dhcp..... ok provo a metterlo statico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In poche parole il dhcp sceglie casualmente un indirizzo ip e lo cambia a ogni connessione. Se sceglie un indirizzo ip che non va bene (tipo già utilizzato in contemporanea da un altro dispositivo), allora si connette ma dà il problema di connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me capitava e ho risolto con l'indirizzo ip statico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In poche parole il dhcp sceglie casualmente un indirizzo ip e lo cambia a ogni connessione. Se sceglie un indirizzo ip che non va bene (tipo già utilizzato in contemporanea da un altro dispositivo), allora si connette ma dà il problema di connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche a me capitava e ho risolto con l'indirizzo ip statico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capito, grazi mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

MacBook Pro Retina con Photoshop CS6 lento e poco funzionale

Salve ragazzi, scrivo perchè ho un problemino che forse sono andato a cercarmi ingenuamente da solo e spero ci sia una soluzione.

Ho acquistato un macbook pro retina da 13 pollici con un processore 2,6 ghz Intel Core i5, memoria 8gb 1600 mhz DDR3, scheda grafica Intel Iris 1536 MB e Unità flash PCIe da 128GB.

Ora, ho aggiornato a Yosemite praticamente da subito e installato Adobe Photoshop cs6 che mi sta dando notevolissimi problemi, alcuni (come la compatibilità con lo schermo retina) risolti fortunatamente con gli aggiornamenti Adobe, altri purtroppo dovuti alla scarsa prontezza (definirei addirittura lentezza abissale) nell'esecuzione di banali modifiche a documenti A3, come modifica della grandezza di un font etc. o peggio nella poca reattività con l'utilizzo di una tavoletta wacom intuos, inutilizzabile per la lentezza in cui i comandi vengono recepiti.

Ho letto alcune guide per migliorare le prestazioni, però purtroppo non ho avuto grandi risultati.

Posso sperare in una soluzione che possa migliorare l'utilizzo del programma? o devo trovare soluzioni che vadano a stravolgere l'assetto del Mac?

grazie a tutti.

Lo userò per. Assegnare e studiare, tutto qui. É da tempo che mi serve un pc, ho risparmiato e ora ho soldi disponibili per farmi un mac. L'Air com'è? Non sarebbe male, essendo piccolo e leggero

Lo userò per. Assegnare e studiare, tutto qui. É da tempo che mi serve un pc, ho risparmiato e ora ho soldi disponibili per farmi un mac. L'Air com'è? Non sarebbe male, essendo piccolo e leggero
Surface con i5 e 128gb di SSD

Per quello che devi fare un Air da 11" basta e avanza. Con quello vai sul sicuro

Per quello che devi fare un Air da 11" basta e avanza. Con quello vai sul sicuro
Andrei comunque sul 13", se può, più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro