Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apple puòHanno veramente messo sul mercato un pc solo una sola porta, assurdo.
Però a questo giro do ragione a inestion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifApple può
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bravo, ora torna all'Apple Store e fatti dare il modello nuovoSto vedendo, bello bello; ma onestamente sono soddisfattissimo del mio acquisto, anche come compattezza, è perfetto (è più piccolo dell'air in pianta, messo a confronto)
Enorme, visto che un laptop - notebook o ultrabook che sia - fino a prova contraria è fatto per la produttività, in mobilità anche estrema se vogliamo, ma pur sempre produttività. E un laptop da 1500 dollari non può avere solo un'uscita usb, perché uccidi totalmente la produttività, virando verso il cazzeggio.A me non piace la porta unica per due motivi:1) adattatori
2) costringono a fare solo un collegamento per volta. Per esempio, non posso collegare un monitor e un hard disk insieme.
Per me è una ca**ata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato utilizzando Tapatalk
Ache come portabilità non è che si ha bisogno di un dispositivo che pesi 2 grammi :kep88:Enorme, visto che un laptop - notebook o ultrabook che sia - fino a prova contraria è fatto per la produttività, in mobilità anche estrema se vogliamo, ma pur sempre produttività. E un laptop da 1500 dollari non può avere solo un'uscita usb, perché uccidi totalmente la produttività, virando verso il cazzeggio.
Per il cazzeggio esiste già iPad, non capisco perché debbano semplificare anche le altre linee, riducendo all'osso porte ecc.
Ma infatti questa ricorsa al peso e alle dimensioni ridotte è sfociata nel ridicolo, pare che qualche centinaio di grammi in più facciano una differenza sostanziale. Posso capire che si vogliano avere 10h di autonomia, ma il Pro da 13" è portabile quanto questo nuovo Air per quello che mi riguarda.Ache come portabilità non è che si ha bisogno di un dispositivo che pesi 2 grammi :kep88:Il mio MacBook Pro del 2009 mi sembra ancora ottimo come portabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è un commento su HDblog che ritrae la mia visione del prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCioè ...- non ha abbastanza potenza per lavorare
- non ha abbastanza interfacce per la lavorare
- è fanless, quindi è totalmente fuori discussione l'uscita di varianti più potenti
- è dorato
- ha una risoluzione che manderà in pappa la vga anche per i compiti più banali
- MILLESEICENTO DOLLARI per un core m... are u f*cking kidding me?
Boh. Un giocattolo per bambocci.
è palese la loro volontà di rendere la divisione computer, una gamma di prodotti da bimbiminkia, prossimamente.. l'imac color champagne, qui lo dico e qui lo nego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto è un commento su HDblog che ritrae la mia visione del prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif