Ufficiale Mac e macOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il nuovo MacBook

90aec3dcb24a91717819ed7226734366.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno veramente messo sul mercato un pc solo una sola porta, assurdo.
Apple può :patpat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Apple può :patpat:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Però a questo giro do ragione a inestion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

Sto vedendo, bello bello; ma onestamente sono soddisfattissimo del mio acquisto, anche come compattezza, è perfetto (è più piccolo dell'air in pianta, messo a confronto)
Bravo, ora torna all'Apple Store e fatti dare il modello nuovo

Ultima modifica:
dei prezzi allucinanti per un core M :rickds:

non metto in dubbio che possa avere un certo stile ma veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

è come comprare una panda con una carrozzeria ferrari :rickds:

- - - Aggiornato - - -

senza contare i 90€ di adattatore :unsisi:

89 € per ciascun adattatore da USB-C:

3cd8a33a.png

A me non piace la porta unica per due motivi:

1) adattatori

2) costringono a fare solo un collegamento per volta. Per esempio, non posso collegare un monitor e un hard disk insieme.

Per me è una ca**ata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me non piace la porta unica per due motivi:1) adattatori

2) costringono a fare solo un collegamento per volta. Per esempio, non posso collegare un monitor e un hard disk insieme.

Per me è una ca**ata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Enorme, visto che un laptop - notebook o ultrabook che sia - fino a prova contraria è fatto per la produttività, in mobilità anche estrema se vogliamo, ma pur sempre produttività. E un laptop da 1500 dollari non può avere solo un'uscita usb, perché uccidi totalmente la produttività, virando verso il cazzeggio.

Per il cazzeggio esiste già iPad, non capisco perché debbano semplificare anche le altre linee, riducendo all'osso porte ecc.

Enorme, visto che un laptop - notebook o ultrabook che sia - fino a prova contraria è fatto per la produttività, in mobilità anche estrema se vogliamo, ma pur sempre produttività. E un laptop da 1500 dollari non può avere solo un'uscita usb, perché uccidi totalmente la produttività, virando verso il cazzeggio.
Per il cazzeggio esiste già iPad, non capisco perché debbano semplificare anche le altre linee, riducendo all'osso porte ecc.
Ache come portabilità non è che si ha bisogno di un dispositivo che pesi 2 grammi :kep88:

Il mio MacBook Pro del 2009 mi sembra ancora ottimo come portabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ache come portabilità non è che si ha bisogno di un dispositivo che pesi 2 grammi :kep88:Il mio MacBook Pro del 2009 mi sembra ancora ottimo come portabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti questa ricorsa al peso e alle dimensioni ridotte è sfociata nel ridicolo, pare che qualche centinaio di grammi in più facciano una differenza sostanziale. Posso capire che si vogliano avere 10h di autonomia, ma il Pro da 13" è portabile quanto questo nuovo Air per quello che mi riguarda.

E poi mia sorella di 7 anni va a scuola con 10kg di libri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Concordo con tutti. Sembra quasi un ipad con tastiera.

Continuo a preferire il pro, anche all'università, dove per arrivarci faccio 5 km tra andata e ritorno, tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dirò solo: meglio un Surface a questo prezzo, ma tipo 10 volte.

Cioè ...- non ha abbastanza potenza per lavorare

- non ha abbastanza interfacce per la lavorare

- è fanless, quindi è totalmente fuori discussione l'uscita di varianti più potenti

- è dorato

- ha una risoluzione che manderà in pappa la vga anche per i compiti più banali

- MILLESEICENTO DOLLARI per un core m... are u f*cking kidding me?

Boh. Un giocattolo per bambocci.
Questo è un commento su HDblog che ritrae la mia visione del prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo è un commento su HDblog che ritrae la mia visione del prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è palese la loro volontà di rendere la divisione computer, una gamma di prodotti da bimbiminkia, prossimamente.. l'imac color champagne, qui lo dico e qui lo nego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque è fatto per chi usa solo il cloud e non lo usa per collegare schermi esterni, chiavette e hard disk esterni o altre periferiche.

Quindi impensabile in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non giustifico apple, per me rimane assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro