Cosa c'è di nuovo?

Mac e macOS

ufficiale

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Qualcuno ha l'Air 2020? Io l'ho comprato da poco e lo sto trovando scomodissimo, è troppo sottile ed il polso destro mi da fastidio dopo un po' che lo uso, esiste qualche cover che (paradossalmente) lo rende un po' più spesso?
Io ho l’air con m1 e sinceramente non ho mai avuto mezzo problema, ti è scomodo il trackpad ?
 
Ultima modifica:

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,111
Reazioni
32
Medaglie
6
Qualcuno ha l'Air 2020? Io l'ho comprato da poco e lo sto trovando scomodissimo, è troppo sottile ed il polso destro mi da fastidio dopo un po' che lo uso, esiste qualche cover che (paradossalmente) lo rende un po' più spesso?
io sopraelevo sempre i portatili. andrebbe comunque fatto :)
 
Ultima modifica:

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Ora mi ci sto abituando però trovo un po' taglienti i bordi quando uso il trackpad
non ti saprei proprio aiutare :asd: io di solito tengo l'avambraccio appoggiato alla scrivania e il trackpad/pc lo tocco solo con le due dita per scrollare o cliccare :asd:
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
io sopralvo sempre i portatili. andrebbe comunque fatto :)
Cosa vuol dire sopralvo?
Post unito automaticamente:

non ti saprei proprio aiutare :asd: io di solito tengo l'avambraccio appoggiato alla scrivania e il trackpad/pc lo tocco solo con le due dita per scrollare o cliccare :asd:
Io lo uso principalmente sul divano o a letto ed in questi casi è un po' scomodo
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
660
Reazioni
378
Medaglie
4
Se il Macbook Pro da 14" dovesse uscire in estate, sarei iperbolicamente l'uomo più contento del mondo, lol. Onestamente, credo che sarà questione di quest'inverno
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,111
Reazioni
32
Medaglie
6
Tengo il mio portatile ps sulla scrivania poggiato sul mac mini G4 e sun vecchio hard disk :P

per chi usa un portatile sul divato si vorrebbe comuqnue un cuscinetto poggiapolsi
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Sull' imac posso anche capire i dettagli bianchi ma su un portatile sarebbero orrendi...
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
660
Reazioni
378
Medaglie
4
Sull' imac posso anche capire i dettagli bianchi ma su un portatile sarebbero orrendi...
Io trovo orribili anche i nuovi iMac, soprattutto per le cornici. I render dei prossimi Air, se dovessero confermarsi vicini alla realtà, sarebbero un vero disastro ahah
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Ma mi spiegate com'è possibile che gli entry level partono ancora da 256 GB di archiviazione? Ma sono seri? :sard:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Ma mi spiegate com'è possibile che gli entry level partono ancora da 256 GB di archiviazione? Ma sono seri? :sard:
Fino a 2 anni fa partivano da 128, dovresti solo ringraziare Tim :trollface:
Post unito automaticamente:

Io trovo orribili anche i nuovi iMac, soprattutto per le cornici. I render dei prossimi Air, se dovessero confermarsi vicini alla realtà, sarebbero un vero disastro ahah
Credo che gli Air saranno proprio cosi, tastiera bianca e arcobaleno inclusivo
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Fino a 2 anni fa partivano da 128, dovresti solo ringraziare Tim :trollface:
Cioè un iPhone partiva con più memoria interna? Ah, no, gli iPhone partivano da 64 :trollface:

Comunque, ormai da un paio d'anni continuo a flirtare con l'idea di prendere un MacBook Air perché ha il 90% delle caratteristiche che cerco in laptop (piccolo, leggerissimo, maneggevole, grandissima autonomia, ottima costruzione, ottima tastiera, eccellente trackpad, fluido e reattivo), però la memoria d'archiviazione che rende sostanzialmente inutile la versione base mi fa sempre desistere. Ma più che altro per la presa per il culo di dover aggiungere 200€ per avere un taglio di memoria accettabile. Mi sa che aspetto un altro anno e dopo di ché mal che vada prendo un altro Windows nonostante la sofferenza che mi provoca anche solo l'idea :asd:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Cioè un iPhone partiva con più memoria interna? Ah, no, gli iPhone partivano da 64 :trollface:

Comunque, ormai da un paio d'anni continuo a flirtare con l'idea di prendere un MacBook Air perché ha il 90% delle caratteristiche che cerco in laptop (piccolo, leggerissimo, maneggevole, grandissima autonomia, ottima costruzione, ottima tastiera, eccellente trackpad, fluido e reattivo), però la memoria d'archiviazione che rende sostanzialmente inutile la versione base mi fa sempre desistere. Ma più che altro per la presa per il culo di dover aggiungere 200€ per avere un taglio di memoria accettabile. Mi sa che aspetto un altro anno e dopo di ché mal che vada prendo un altro Windows nonostante la sofferenza che mi provoca anche solo l'idea :asd:
Se hai un iPhone prendi un MacBook Air :sisi:
 
Top