Apple sta sviluppando un “Mac Studio” e uno “Studio Display”

Apple sta sviluppando un "Mac Studio" e uno "Studio Display"
Nei prossimi mesi potrebbe arrivare un nuovo modello di Mac inedito e un display con risoluzione 7K.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì. certo. Però ha una risoluzione 5k, che dubito piaccia a PS5. Ma altri PC non dovrebbero avere problemima a questo monitor posso collegate anche chessò ps5 o altro oltre ai mac?
E non hai visto il prezzo dello stand personalizzatoIl monitor 1800 euro
Vediamo se aggiornano i MacBook Air/Pro 13 a giugno o bisogna aspettare novembre
Dipende cosa vuoi farci, ma tendenzialmente sì, non dovrebbe avere problemi.Il mio Air 2019 con intel riesce a reggere un monitor esterno 2K/4K?
Con M1 invece filerebbe tutto liscio giusto?Dipende cosa vuoi farci, ma tendenzialmente sì, non dovrebbe avere problemi.
Con m1 non hai problemi di sorta con un secondo monitor, ma anche il tuo dovrebbe andare, soprattuto con il 2kCon M1 invece filerebbe tutto liscio giusto?
Anche con il tuo non avrai problemi, a meno che non ti metti a fare roba graficamente pesanteCon M1 invece filerebbe tutto liscio giusto?
se non erro già lo schermo del tuo air è un 2k. quindi pelromeno come duplicazione non hai problemi affatto. calcola che lp'ultimo mac mini intel poteva gestire due monitor 5k e uno 4k. mentre l'm1, per motivi di connessioni, uno 6k+4k. quindi se il mac mini intel ce la fa dovrebbe anche l'air.Il mio Air 2019 con intel riesce a reggere un monitor esterno 2K/4K?
Se non ci devi fare cose particolari con la grafica dove lo spazio colore è importante, prenditi un monitor qualsiasi in base al budget ed esigenze. Comprare un iMac da affiancare non ha alcun senso secondo me.Attualmente ho un m1 air ma sento il bisogno di uno schermo più grande e quindi pensavo di prendere un iMac m1 da affiancare. Ha senso o meglio prendere uno studio display?
Oppure aspettare iMac m2