Ufficiale Mac e macOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Post automatically merged:

Il monitor 1800 euro :segnormechico:

Vediamo se aggiornano i MacBook Air/Pro 13 a giugno o bisogna aspettare novembre

ma a questo monitor posso collegate anche chessò ps5 o altro oltre ai mac?
Sì. certo. Però ha una risoluzione 5k, che dubito piaccia a PS5. Ma altri PC non dovrebbero avere problemi
Post automatically merged:

Il monitor 1800 euro :segnormechico:

Vediamo se aggiornano i MacBook Air/Pro 13 a giugno o bisogna aspettare novembre
E non hai visto il prezzo dello stand personalizzato :nev:

Il prezzo del monitor mi sembra giusto sinceramente, l'ultrafine 5k della lg sta 1400 e non ha un audio né una webcam integrata ai livelli di questo studio display

Il mio Air 2019 con intel riesce a reggere un monitor esterno 2K/4K?
se non erro già lo schermo del tuo air è un 2k. quindi pelromeno come duplicazione non hai problemi affatto. calcola che lp'ultimo mac mini intel poteva gestire due monitor 5k e uno 4k. mentre l'm1, per motivi di connessioni, uno 6k+4k. quindi se il mac mini intel ce la fa dovrebbe anche l'air.

esperienze nell'uso di UTM? come faccio ad aumentare lo spazio a disposizione per la virtualizzazione di windows?

Attualmente ho un m1 air ma sento il bisogno di uno schermo più grande e quindi pensavo di prendere un iMac m1 da affiancare. Ha senso o meglio prendere uno studio display?
Oppure aspettare iMac m2

Attualmente ho un m1 air ma sento il bisogno di uno schermo più grande e quindi pensavo di prendere un iMac m1 da affiancare. Ha senso o meglio prendere uno studio display?
Oppure aspettare iMac m2
Se non ci devi fare cose particolari con la grafica dove lo spazio colore è importante, prenditi un monitor qualsiasi in base al budget ed esigenze. Comprare un iMac da affiancare non ha alcun senso secondo me.

anche io concordo: prendi monitor e tasteria e basta.
in futuro magari prendi il prossimo mac mini o altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro