Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il prezzo del monitor mi sembra giusto sinceramente, l'ultrafine 5k della lg sta 1400 e non ha un audio né una webcam integrata ai livelli di questo studio display
se non erro già lo schermo del tuo air è un 2k. quindi pelromeno come duplicazione non hai problemi affatto. calcola che lp'ultimo mac mini intel poteva gestire due monitor 5k e uno 4k. mentre l'm1, per motivi di connessioni, uno 6k+4k. quindi se il mac mini intel ce la fa dovrebbe anche l'air.
Attualmente ho un m1 air ma sento il bisogno di uno schermo più grande e quindi pensavo di prendere un iMac m1 da affiancare. Ha senso o meglio prendere uno studio display?
Oppure aspettare iMac m2
Attualmente ho un m1 air ma sento il bisogno di uno schermo più grande e quindi pensavo di prendere un iMac m1 da affiancare. Ha senso o meglio prendere uno studio display?
Oppure aspettare iMac m2
Se non ci devi fare cose particolari con la grafica dove lo spazio colore è importante, prenditi un monitor qualsiasi in base al budget ed esigenze. Comprare un iMac da affiancare non ha alcun senso secondo me.