Ufficiale Mac e macOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da quando ho collegato il mio "vecchio" Air 2019 al monitor esterno, non sento l'esigenza di ricomprarlo :asd:

Da quando ho collegato il mio "vecchio" Air 2019 al monitor esterno, non sento l'esigenza di ricomprarlo :asd:

A tal proposito, qualcuno sa se collegando un vecchio (senza virgolette :asd:) Mac/MacBook Pro 2012 a uno schermo esterno in 2/4K come funziona l'eventuale scaling di risoluzione? Perché sto usando la postazione fissa per GeForce Now (piano gratuito) e funziona davvero bene, ma vorrei capire se passando a quello Ultimate potrei goderlo al meglio su uno schermo migliore di un semplice FHD da 21 pollici.

A tal proposito, qualcuno sa se collegando un vecchio (senza virgolette :asd:) Mac/MacBook Pro 2012 a uno schermo esterno in 2/4K come funziona l'eventuale scaling di risoluzione? Perché sto usando la postazione fissa per GeForce Now (piano gratuito) e funziona davvero bene, ma vorrei capire se passando a quello Ultimate potrei goderlo al meglio su uno schermo migliore di un semplice FHD da 21 pollici.
Mi pare che con quel computer puoi avere un massimo di risoluzione in output di 1080p. Dipende un po' come gestisce l'upscaling il monitor più che il computer in se...

Ragazzi, domanda da 1 milione di dollari.
Secondo voi usciranno a breve Mac o iMac con M3?

Ragazzi, domanda da 1 milione di dollari.
Secondo voi usciranno a breve Mac o iMac con M3?
Sì, dagli ultimi rumor sono previsti già per quest'autunno (iMac e MacBook Air 13"). Sicuramente entro la prima metà del 2024

Sì, dagli ultimi rumor sono previsti già per quest'autunno (iMac e MacBook Air 13"). Sicuramente entro la prima metà del 2024

Sei sicuro? Perchè facendo alcune ricerche, per adesso non c'è traccia di eventuali M3 nel breve termine.
Potrebbero uscire forse il prossimo autunno, secondo me...

Sei sicuro? Perchè facendo alcune ricerche, per adesso non c'è traccia di eventuali M3 nel breve termine.
Potrebbero uscire forse il prossimo autunno, secondo me...
Sono rumor:

In generale Kuo e Gurman (due principali fonti per il mondo Apple) sono un po' in disaccordo sul rilascio del M3 entro quest'anno. Uno dice di sì, l'altro di no. Sicuro usciranno nella prima metà del 2024

Sonoma disponibile :sisi:

Non so che fare, dovrei fare un upgrade e prendere il nuovo Air entro ottobre (per lavoro) :hmm:

Non so che fare, dovrei fare un upgrade e prendere il nuovo Air entro ottobre (per lavoro) :hmm:
Aspetta finché puoi. Potrebbero arrivare proprio ad ottobre i nuovi Air da 13-14"

Aspetta finché puoi. Potrebbero arrivare proprio ad ottobre i nuovi Air da 13-14"

Vorrei fare proprio così. Il punto è che ormai è un anno che sono in questo limbo :asd:
Mi sono dato una deadline per il 15 ottobre, poi mi deciderò definitivamente.

Vorrei fare proprio così. Il punto è che ormai è un anno che sono in questo limbo :asd:
Mi sono dato una deadline per il 15 ottobre, poi mi deciderò definitivamente.
Io sono nella tua stessa situazione. Ma considerato lo scarso salto computazionale tra M2 e M1, mi sono promesso di aspettare

L'Air 13 M2 diventerà da 14? Cambieranno già il design?
Non ho capito la domanda... Il design del MacBook Air è appena cambiato, non mi aspetto cambiamenti nei prossimi anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro