S
Sleity
Quindi non si brucia se lo lascio attaccato?non serve, e comunque non potresti, a meno di tenere il portatile aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi non si brucia se lo lascio attaccato?non serve, e comunque non potresti, a meno di tenere il portatile aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, per fortuna la batteria è gestita decisamente meglio che su molti notebook pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi non si brucia se lo lascio attaccato?
Ottima notizia.no, per fortuna la batteria è gestita decisamente meglio che su molti notebook pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si lo so...ma volevo sapere solo,se secondo voi, la cpu regge...visto che avrò scheda esterna m-audio e pro tools per registrare non so se l'air ce la faccia...potrei sbagliarmi ehTi consiglio prima di tutto di aspettare che venga presentato il nuovo air, se verrà presentato. Dopo scegli.
se vuoi risparmiare prendi quello di adesso tra un po' quando verranno venduti scontati da mediaworld e simili. Il prezzo dei nuovi sarà probabilmente uguale a quello attuale.consigliate di aspettare l'uscita dei nuovi macbook pro oppure per risparmiare qualcosina di fiondarmi su quelli di adesso?a, poi di quanti pollici lo consigliate?
Esatto, dipende dall'uso che ci fai.se vuoi risparmiare prendi quello di adesso tra un po' quando verranno venduti scontati da mediaworld e simili. Il prezzo dei nuovi sarà probabilmente uguale a quello attuale.Per i pollici dipende... Cosa devi farci? Giocare? Guardare film? Se si, opta per un 15. Hai soldi da spendere? 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Te lo devi portare spesso in giro? 13.Lo devi usare per operazioni "comuni" come navigare, ascoltare musica ecc? Prova un 13 in un apple store, se ti trovi bene prendi quello, se ti sta stretto vai con un 15.
Il 15” è disponibile con processore quad-core Intel Core i7 a 2.3 GHz con velocità Turbo Boost fino a 3.3 GHz, 8GB di memoria e 256GB di storage flash a partire da €2.299 IVA e tasse incluse (€1.898,10 IVA e tasse escluse); e con processore quad-core Intel Core i7 a 2.6 GHz con velocità Turbo Boost fino a 3.6 GHz, 8GB di memoria e 512GB di storage flash a partire da €2.929 IVA e tasse incluse (€2.418,76 IVA e tasse escluse). Opzioni di configurazioni disponibili al momento dell’ordine includono processori quad-core più veloci fino a 2.7GHz, fino a 16GB di memoria e storage flash fino a 768GB.
Air e Pro sono stati aggiornati ma hanno mantenuto lo stesso design, le specifiche faccio fatica a recuperarle ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho potuto vedere la presentazione dei nuovi macbook...mi sapreste dire le novità? sia dell'air che del pro? e se c'è già il prezzo? sono indirizzato sul 13"
si ho notato ma costa troppo...vorrei spendere sui mille e due massimo...il cambio di ram ed ssd quanto mi costerebbe??Air e Pro sono stati aggiornati ma hanno mantenuto lo stesso design, le specifiche faccio fatica a recuperarle ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè stato presentato un nuovo MacBook Pro, con le caratteristiche sbavosissime del post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente NON apple, 8 GB di ram costano sui 40€, un SSD da 128 GB sui 120/140 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ho notato ma costa troppo...vorrei spendere sui mille e due massimo...il cambio di ram ed ssd quanto mi costerebbe??
da wired, penso sia un rumor ma pare sia abbastanza attendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI prezzi e caratteristiche complete dove li hai visti che il sito è ancora offline?
ok grazie mille...penso di prendere quello da mille e 100...e magari con un ssd non apple cambdio ssd...magari chiederò il tuo aiuto quando dovrò fare l'operazione xDecco il nuovo 13:
![]()
---------- Post added at 20:39:58 ---------- Previous post was at 20:37:46 ----------
ovviamente NON apple, 8 GB di ram costano sui 40€, un SSD da 128 GB sui 120/140 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da wired, penso sia un rumor ma pare sia abbastanza attendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngok grazie mille...penso di prendere quello da mille e 100...e magari con un ssd non apple cambdio ssd...magari chiederò il tuo aiuto quando dovrò fare l'operazione xD
c'hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNel nuovo 15 hanno tolto una cosa utilissima... I led laterali che indicano la batteria! Per me erano comodissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che a quello servono :pffs:c'hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngma vabbè dai, ammettiamolo... più che per utilità... fa un sacco figo dai :pffs: