Ufficiale Mac e macOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non serve, e comunque non potresti, a meno di tenere il portatile aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi non si brucia se lo lascio attaccato?

Quindi non si brucia se lo lascio attaccato?
no, per fortuna la batteria è gestita decisamente meglio che su molti notebook pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio prima di tutto di aspettare che venga presentato il nuovo air, se verrà presentato. Dopo scegli.
si lo so...ma volevo sapere solo,se secondo voi, la cpu regge...visto che avrò scheda esterna m-audio e pro tools per registrare non so se l'air ce la faccia...potrei sbagliarmi eh

consigliate di aspettare l'uscita dei nuovi macbook pro oppure per risparmiare qualcosina di fiondarmi su quelli di adesso?

a, poi di quanti pollici lo consigliate?

consigliate di aspettare l'uscita dei nuovi macbook pro oppure per risparmiare qualcosina di fiondarmi su quelli di adesso?a, poi di quanti pollici lo consigliate?
se vuoi risparmiare prendi quello di adesso tra un po' quando verranno venduti scontati da mediaworld e simili. Il prezzo dei nuovi sarà probabilmente uguale a quello attuale.

Per i pollici dipende... Cosa devi farci? Giocare? Guardare film? Se si, opta per un 15. Hai soldi da spendere? 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Te lo devi portare spesso in giro? 13. :ahsisi:Lo devi usare per operazioni "comuni" come navigare, ascoltare musica ecc? Prova un 13 in un apple store, se ti trovi bene prendi quello, se ti sta stretto vai con un 15.

Ultima modifica:
se vuoi risparmiare prendi quello di adesso tra un po' quando verranno venduti scontati da mediaworld e simili. Il prezzo dei nuovi sarà probabilmente uguale a quello attuale.Per i pollici dipende... Cosa devi farci? Giocare? Guardare film? Se si, opta per un 15. Hai soldi da spendere? 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Te lo devi portare spesso in giro? 13. :ahsisi:Lo devi usare per operazioni "comuni" come navigare, ascoltare musica ecc? Prova un 13 in un apple store, se ti trovi bene prendi quello, se ti sta stretto vai con un 15.
Esatto, dipende dall'uso che ci fai.

Per farti capire, io uso sostanzialmente Chrome, Mail, iTunes, iPhoto e raramente guardo film, ed il 13 mi va benissimo, dato anche che lo porto spesso in giro.

Probabilmente il 15 l'avrei trovato meno comodo.

Quindi sì, dipende da cosa vuoi farne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MacBook Pro Next Gen, i prezzi italiani.

Il 15” è disponibile con processore quad-core Intel Core i7 a 2.3 GHz con velocità Turbo Boost fino a 3.3 GHz, 8GB di memoria e 256GB di storage flash a partire da €2.299 IVA e tasse incluse (€1.898,10 IVA e tasse escluse); e con processore quad-core Intel Core i7 a 2.6 GHz con velocità Turbo Boost fino a 3.6 GHz, 8GB di memoria e 512GB di storage flash a partire da €2.929 IVA e tasse incluse (€2.418,76 IVA e tasse escluse). Opzioni di configurazioni disponibili al momento dell’ordine includono processori quad-core più veloci fino a 2.7GHz, fino a 16GB di memoria e storage flash fino a 768GB.

non ho potuto vedere la presentazione dei nuovi macbook...mi sapreste dire le novità? sia dell'air che del pro? e se c'è già il prezzo? sono indirizzato sul 13"

non ho potuto vedere la presentazione dei nuovi macbook...mi sapreste dire le novità? sia dell'air che del pro? e se c'è già il prezzo? sono indirizzato sul 13"
Air e Pro sono stati aggiornati ma hanno mantenuto lo stesso design, le specifiche faccio fatica a recuperarle ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stato presentato un nuovo MacBook Pro, con le caratteristiche sbavosissime del post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Air e Pro sono stati aggiornati ma hanno mantenuto lo stesso design, le specifiche faccio fatica a recuperarle ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè stato presentato un nuovo MacBook Pro, con le caratteristiche sbavosissime del post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ho notato ma costa troppo...vorrei spendere sui mille e due massimo...il cambio di ram ed ssd quanto mi costerebbe??

ecco il nuovo 13:

attachment.php

---------- Post added at 20:39:58 ---------- Previous post was at 20:37:46 ----------

si ho notato ma costa troppo...vorrei spendere sui mille e due massimo...il cambio di ram ed ssd quanto mi costerebbe??
ovviamente NON apple, 8 GB di ram costano sui 40€, un SSD da 128 GB sui 120/140 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I prezzi e caratteristiche complete dove li hai visti che il sito è ancora offline?
da wired, penso sia un rumor ma pare sia abbastanza attendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco il nuovo 13:
attachment.php

---------- Post added at 20:39:58 ---------- Previous post was at 20:37:46 ----------

ovviamente NON apple, 8 GB di ram costano sui 40€, un SSD da 128 GB sui 120/140 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da wired, penso sia un rumor ma pare sia abbastanza attendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie mille...penso di prendere quello da mille e 100...e magari con un ssd non apple cambdio ssd...magari chiederò il tuo aiuto quando dovrò fare l'operazione xD

ok grazie mille...penso di prendere quello da mille e 100...e magari con un ssd non apple cambdio ssd...magari chiederò il tuo aiuto quando dovrò fare l'operazione xD
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

OP aggiornato con le nuove specifiche dei nuovi modelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un addio al modello da 17" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e un benvenuto allo sbavosssimo MacBook Pro Retina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

donate a me un euro ognuno di voi, raccolgo soldi per un mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La linea generale dei MBP è stata solo aggiornata ma niente di che giusto?

E' stato solo introdotto un nuovo modello da 15" con retina display che sembra portentoso

Nel nuovo 15 hanno tolto una cosa utilissima... I led laterali che indicano la batteria! Per me erano comodissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel nuovo 15 hanno tolto una cosa utilissima... I led laterali che indicano la batteria! Per me erano comodissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma vabbè dai, ammettiamolo... più che per utilità... fa un sacco figo dai :pffs:

c'hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngma vabbè dai, ammettiamolo... più che per utilità... fa un sacco figo dai :pffs:
che a quello servono :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro