a meno di fare editing pesante su immagini davvero sconfinate, la scheda video integrata o dedicata su PS non cambia assolutamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
riguardo pro o air, dipende da te. il pro dalla sua ha:
-maggiore potenza
-espandibilità (puoi cambiare RAM e hard disk, e sostituire l'unità ottica con un altro drive, HDD o SSD)
-connettività (ethernet e firewire non ci sono sull'air, è anche vero che ci sono gli adattatori TB-> FW e TB-> eth)
-schermo di qualità leggermente superiore
come contro lo schermo ha una risoluzione inferiore (anche qui, si può preferire uno o l'altro) ed è più pesante dell'air. c'è anche da dire che un notebook del genere in 2kg lo considererei comunque "leggero" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mentre l'air:
-più leggero e sottile
-schermo a risoluzione più alta
come contro la CPU è meno potente, e come espandibilità rasentiamo lo zero: la RAM è saldata e l'SSD è m-SATA, se volessi cambiarlo, in quel formato costano almeno il doppio di quelli standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come vedi dipende da te, in molti preferiscono l'Air perchè per facebook e itunes della CPU non se ne fanno una ceppa :leon: e preferiscono una soluzione più leggera. io ho preferito il Pro per i motivi elencati, più CPU ho meglio è, la FW mi serve, gli ho messo 8GB di RAM, levato il superdrive in favore di SSD + optibay con HDD ed è una bella macchina da guerra :leon: