Ciao ragazzi! un dubbio amletico mi percuote e non riesco a decidermi ahah quindi pongo a voi il mio quesito così da avere qualche parere in più per la scelta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono in procinto ormai di acquistare un MacBook Air. La (banale) difficoltà è la scelta 11 o 13?!:wush:
Lo userei principalmente per quando viaggio per scaricare visualizzare e magari fare una prima post produzione sulle foto che faccio, ma anche come secondo computer di casa (oltre al fisso che verrebbe usato meno).
La comodità dell'ingresso SD sulla versione da 13 è ottima non c'è che dire. Fai le foto torni inserisci la scheda et voilà:.bip: Sull'11 con pochi euro compri un adattatore ed l gioco è fatto... Lo schermo da 13 ha senz'altro quel qualcosina in più che non ti fa stancare la vista anche a fronte di un utilizzo a casa. La trasportabilità dell'11 invece è innegabile, dimensioni poco più ingombranti di un ipad...
il dubbio che forse mi assale di più è se c'è o meno una reale differenza di prestazioni tra 11 e 13.. esiste? E' solo differenza di cm?:pffs:
Insomma, l'11 da portare sempre dietro, il 13 per la comodità dello "schermo più ampio"... aaaaah
Valuto anche i ricondizionati che sembra abbiano un prezzo interessante a vedere quelli proposti ora...