Cosa c'è di nuovo?

Mad Max: Fury Road

Re.

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
13 Apr 2012
Messaggi
7,661
Reazioni
0
Medaglie
5
Visto con alte aspettative, e le ha superate. Uno dei migliori action che abbia mai visto, se non il migliore. Certamente il migliore degli ultimi anni, e di per se è un grandissimo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora mi è venuta voglia di prendere il gioco :rickds:

 

Siero

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,567
Reazioni
48
Medaglie
6
arrivato il bluray e visionato. la qualità video ottima, meglio del cinema dove sono andato a vederlo.. dove mi era sembrato di vedere addirittura un po di rumore...

devo dire che al cinema il film era tutta un'altra cosa (l'ho visto 2 volte al cinema, e la seconda volta, entrambe le volte sono uscite ultra soddisfato dalla sala), senza la presenza dell'audio hd surround il film (questo in particolare) a mio parere perde molto in coinvolgimento.

credo che lo rivedrò solo quando avrò a disposizione un decente impianto (anche fai da te), altrimenti non so... il film cerca di tenere un ritmo serrato ma senza il sonoro adeguato per me si perde molto, in poche parole.

riguardo gli effetti speciali, mi pare ce ne siano anceh in questo film in abbondanza. alcune scene sono girate nel deserto, ma in molte ( quelle dove non ci sono inseguimenti) è chiaro l'uso di green screen e compositing generale, più che altro per una questione di comodità, ovviamente deve essere così. per tempi e costi.

mi piace la color con l'arancione fuoco della terra e l'azzurro del cielo, che si ripete sul "trucco" del viso di Furiosa

infine, tempo fa ho fatto una sorta di video tribute alla saga di uncharted col fighissimo brano Brother's in amrs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif






 
Ultima modifica da un moderatore:

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,631
Reazioni
919
Medaglie
10
Per chi fosse interessato c'è l'Anthology in Blu-ray, la quale contiene tutti e quattro i film, a 18,90 su Amazon. Per me è un ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,243
Reazioni
3,638
Medaglie
8
Per chi fosse interessato c'è l'Anthology in Blu-ray, la quale contiene tutti e quattro i film, a 18,90 su Amazon. Per me è un ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è scesa subito, l'avevo vista a 38.. ci faccio un pensiero!!

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,631
Reazioni
919
Medaglie
10
è scesa subito, l'avevo vista a 38.. ci faccio un pensiero!!
Io stavo già valutando di prenderla a prezzo pieno, ho fatto bene ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
B

Blonic

Ditemi la vostra su fury road.

L ho visto prima la figata. Trama senza approfondimenti e spiegazioni scarsissime ma ha stile! Battaglie post apocalittiche nel deserto con il tipo che suona la chitarra elettrica :rickds: fantasticoooo

Pero mi e dispiaciuto per

il ragazzo che va dalla parte dei buoni

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,665
Reazioni
439
Medaglie
8
Per ora sono 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

giphy.gif


giphy.gif


giphy.gif


giphy.gif


giphy.gif


giphy.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
43,659
Reazioni
614
Medaglie
8
6 pere e tutti a casa! :ivan:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,243
Reazioni
3,638
Medaglie
8
Dispiace per giorgione alla regia, per me stra meritava più del paraculato messicano

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,917
Reazioni
2,198
Medaglie
15
Ne meritava anche di più. Filmone assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

respawin

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,470
Reazioni
363
Medaglie
6
Non hanno avuto le palle di dare miglior film un film d'azione, tutto qua.

 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,815
Reazioni
212
Medaglie
5
Non hanno avuto le palle di dare miglior film un film d'azione, tutto qua.
Era abbastanza scontato che sarebbe finita così, soprattutto in un'edizione così "politica". In ogni caso resta il film che ha vinto di più, quindi grande Miller!

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,768
Reazioni
5,345
Medaglie
23
Non hanno avuto le palle di dare miglior film un film d'azione, tutto qua.
Diversi film d'azione hanno vinto l'oscar come miglior film eh, non è questo il punto. Sarebbe stata una scelta troppo radicale, benché giusta, per una cricca di vecchi bacchettoni.

 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,665
Reazioni
439
Medaglie
8
Ma far vincere Spotlight è la cosa più paracula che potessero fare, ancora più paracula di invitare praticamente SOLO ospiti neri alla cerimonia degli Oscar

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,917
Reazioni
2,198
Medaglie
15
Non hanno avuto le palle di dare miglior film un film d'azione, tutto qua.
Era abbastanza scontato, purtroppo. Io speravo anche nell'oscar a Miller, quello si che è il vero scandalo, imho.

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,768
Reazioni
5,345
Medaglie
23
Era abbastanza scontato, purtroppo. Io speravo anche nell'oscar a Miller, quello si che è il vero scandalo, imho.
Vabbè scandalo, manco l'avessero dato a Checco Zalone oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
43,659
Reazioni
614
Medaglie
8
Il caso Spotlight è un filmone, dove sta lo scandalo boh.

Inviato da Tapatalk

 

respawin

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,470
Reazioni
363
Medaglie
6
Diversi film d'azione hanno vinto l'oscar come miglior film eh, non è questo il punto. Sarebbe stata una scelta troppo radicale, benché giusta, per una cricca di vecchi bacchettoni.
Si ma io non ho capito perché i casi mediatici partono con i punti in più sempre su qualunque cosa.

Bo va bene sarò io che ormai mi sono stufato di vedere la politicizzazione delle cose su qualunque argomento, che non le sopporto più.

Comunque rimane il vincitore di questi oscar.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Logain

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Giu 2011
Messaggi
1,960
Reazioni
1
Si ma io non ho capito perché i casi mediatici partono con i punti in più sempre su qualunque cosa.
Bo va bene sarò io che ormai mi sono stufato di vedere la politicizzazione delle cose su qualunque argomento, che non le sopporto più.

Comunque rimane il vincitore di questi oscar.
mi associo al 100%

 
Top